• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Boss in incognito a bordo di Msc

IlvecchioGio

New member
La trasmissione condotta da Flavio Insinna presenterà la sua puntata del 18 Gennaio 2016 con un boss in incognito a bordo di Msc .
Pare che il boss in questione sia Leonardo Massa (Country Manager di Msc) .
 

ettore74

New member
Grazie dell'informazione Giovanni, tra l'altro la trasmissione mi piace molto, non mi perderò la prossima puntata. Sono curioso di vedere come è stato truccato e mascherato il sig. Massa, è un alto Dirigente di origine napoletana da anni nella Compagnia ... Io non l'avrei mai potuto riconoscere in nave ma sono certo che molti dell'equipaggio si... parlo degli italiani naturalmente.
 

ettore74

New member
Comunque, nella trasmissione in questione, i "Boss in incognito" vengono mascherati piuttosto bene da un ottimo "trucco e parrucco" manca poco... sono curioso di vedere.;)
 

ENRICO747

Active member
Stiamo dando tutti per scontanto la totale genuinita' e veridicitá del programma....trattandosi pur sempre di televisione...potrebbero non farsi tutti questi scrupoli....la scelta del boss sará giá illuminante...
 

Soleemare2014

New member
Seguo spesso "Boss in incognito" e mi piace in particolar modo il finale dove si vede anche il lato umano di questi Boss. Bravi ogni tanto c'è qualcuno che fa del bene verso chi ne ha bisogno. Ho visto anche io ieri sera lo spot e la ripresa aerea della nave MSC. Staremo a vedere settimana prossima cosa succederà...
 

pmanlio

Active member
Di Boss in incognito ho visto solo, CASUALMENTE ( :) :) :) ), la puntata relativa alla Moby Lines, con Alessandro Onorato, condotta da Costantino della Gherardesca..

L'ho trovato interessantissimo per il dietro le quinte, ma troppo addomesticate e poco credibile per alcune delle storie umane che venivano presentate.. non tutte sia chiaro, ma alcune erano palesemente irreali, ed altre troppo calcate..

Ciò non toglie che è stato simpatico sia chiaro..

Un salutone!
Manlio
 

IlvecchioGio

New member
Ciao Giovanni......ho avuto modo di conoscerlo a bordo in Yclub............vedo veramente difficile mascherarlo in incognito...........;)
sono curiosa,vedrò sicuramente la trasmissione................
Sarà fantastico vederlo svettare sopra i suoi colleghi ..a me pare impossibile non riconoscerlo [emoji6]
 

Sandro 09

Well-known member
è una trasmissione che seguiamo si io che mia moglie,al termine ieri sera della puntata hanno fatto vedere il trailer della prossima ed ho visto Massa e la nave una della classe fantasia se non sbaglio preziosa.
 

Oriana.

Member
Che bello, grazie per l'info.
Sembra impossibile anche a me che Massa non venga riconosciuto. Non solo per la sua fisicità (il trucco fa miracoli), ma anche per il suo modo di parlare, come ha già scritto qualcuno.
Seguirò sicuramente la trasmissione, anche se pure io nutro seri dubbi che le storie raccontate siano veritiere....
 

ENRICO747

Active member
Che bello, grazie per l'info.
Sembra impossibile anche a me che Massa non venga riconosciuto. Non solo per la sua fisicità (il trucco fa miracoli), ma anche per il suo modo di parlare, come ha già scritto qualcuno.
Seguirò sicuramente la trasmissione, anche se pure io nutro seri dubbi che le storie raccontate siano veritiere....

Ma questo Massa parla in un modo molto strano o semplicemente napoletano? Perche' in questo caso si mimetizza anzi benissimo...sarebbe strano invece sentire a bordo un accento triestino[emoji3]
 
Top