• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Intrattenimento su Harmony

Magellano

Utente livello Platinum
Dal Comunicato Stampa Royal:

HARMONY OF THE SEAS PREPARA IL PALCO
PER LA PRIMA LINE-UP DI INTRATTENIMENTO IN ALTO MARE

La nave più grande del mondo presenta nuovissimi show,
produzioni originali e molto altro ancora

La nave più nuova e sensazionale di Royal Caribbean International, Harmony of the Seas – che farà rotta verso le più popolari destinazioni europee nel Mediterraneo occidentale a partire dal mese di maggio 2016 –si sta preparando per mettere in scena un programma di intrattenimento unico e mai visto prima in una stessa location.
La compagnia crocieristica più innovativa del mondo si appresta ad alzare il sipario a bordo di Harmony of the Seas su eventi straordinari, dalle magiche notti estive rese celebri dal musical di Broadway Grease, agli show high-tech e ad alta definizione sul ghiaccio nello Studio B e alle incredibili performance di scena nell’AquaTheater, che faranno letteralmente trattenere il fiato a tutto il pubblico, per finire con la novità assoluta del Puzzle Break, in uno spazio dedicato, il Rubicon, che niente ha da invidiare ad uno studio Hollywoodiano, e tanto altro ancora.

“A bordo di Harmony of the Seas portiamo l’intrattenimento a un livello superiore grazie a spettacoli affascinanti e coinvolgenti mai visti prima,” - ha affermato Nick Weir, Vice Presidente, Entertainment di Royal Caribbean International. “Il grado di innovazione che caratterizza la nostra nuova line-up è davvero incredibile e gli ospiti a bordo di Harmony possono aspettarsi l’impensabile grazie al palco più grande e maestoso mai visto prima su una nave.”
 
M

MarinaeAngelo

Guest
non vedo l'ora........il 21/07 si avvicina .
Sono felice di apprezzare spettacoli nuovi . Lo scorso anno su Allure davano il musical Mamma Mia .
Ora Greese . Fantastico l'impegno a rinnovare spettacoli e intrattenimento .
Immagino il gran lavoro che c'è dietro .
 
A

Allegrocontadino

Guest
Vi faro' sapere in anteprima! Si parte con il viaggio inaugurale (o quasi!) da Southampton il 29 maggio!
 

mao

Member
Ciao a tutti
Mi sapete dire più o meno da quanto tempo prima si possono prenotare i posti negli spettacoli a bordo?
 

Qvbc?!

Member
Ciao a tutti
Mi sapete dire più o meno da quanto tempo prima si possono prenotare i posti negli spettacoli a bordo?
Almeno un mese prima, così come i ristoranti speciali, trattamenti spa, ecc. Stai guardando quotidianamente il precruise planner? [emoji1]
 

mao

Member
Stai guardando quotidianamente il precruise planner? [emoji1]

Lascia stare! Mai avuto un countdown con numeri così alti!!! :(
Più che altro siccome saremo con la bimba che avrà 13 mesi, dovremo fare i turni con mia moglie per gli spettacoli... penso sia troppo piccina per farle assistere a musical, spettacoli sul ghiaccio ecc.
 

Qvbc?!

Member
Scusate, quindi per gli spettacoli bisogna prenotare prima? Non si può andare e sedersi?

Se vuoi essere sicura penso di si, la nave ospita circa 5.500 passeggeri paganti, il teatro principale ha 1.380 posti e fa due spettacoli a sera, mentre l'aquatheater molti meno. Puoi prenotare dal TV in cabina o al banco informazioni. Neanch'io nelle scorse crociere ho mai prenotato gli spettacoli, ma non sono mai salito sulla nave più grande del mondo!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Nella settimana dal 21/07 al 28/07 ma credo si uguale per tutte le altre partenze


- 1887: a Journey in time (Studio B) viene replicato 5 volte
- The Fine Line (spettacolo tuffi) viene replicato 6 volte
- Columbus, The Musical (Teatro) viene replicato 3 volte
- Grease (musical) viene replicato 3 volte
- Headliner Showtime viene replicato 2 volte
- Comedy show in ingelse Tutte le sere
- Comedy show in spagnolo tutte le sere

lo scorso anno su Allure il Comedy show mi pare fosse solo in lingua inglese .
Ricordo bene ?


on line puoi prenotare un solo spettacolo ma poi puoi tranquillamente andare alle repliche senza necessità di prenotazione .
Ovviamente entrano prima coloro che hanno prenotato e poi tutti gli altri senza prenotazione ma di posti ce ne sono
 
Top