• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/01/01 - Msc Splendida - Medit. occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Salve a tutti, per le prossime vacanze natalizie ho prenotato questa crociera che, partendo dopo il 31/12, ha decisamente un costo abbordabile. Per la prima volta ho preso due cabine, la bimba (16 anni) preferisce stare con un'amica. Mi sento vecchia 😞...
Chi si unisce a noi?
 

gibba1979

New member
Anche noi a bordo su questa crociera da Genova e adesso azzardo chiedendo a coloro che partiranno in questa data, se hanno pensato a cosa fare per l ultimo dell'anno. Io stavo pensando di cercare qualcosa in quel di Genova per vivere al meglio l attesa al relax del giorno dopo. Qualcuno ha pensato la stessa cosa? sarebbe carino scambiare qualche idea.
 

alfeli

Member
noi siamo un piccolo gruppo di 11 persone (6 adulti e 5 bambini) che si imbarcheranno il 2 gennaio da Civitavecchia.....
 

gadima

Member
Salve, noi ci imbarchiamo da Palermo, siamo un bel gruppetto di 23 persone!!!! Della serie si aggiungerà un'altra saga alla sfida tra serie tv Dallas e Dynasty, ho coninvolto, oltre naturalmente alla mia famiglia con due ragazzi, una di 11 anni ed uno di 15 anni, genitori, sorelle, cognati,[smilie=banned_02[1: suocera[1:[smilie=mitragliato:, amici con altrettanto famiglia al seguito... ed abbiamo bambini e ragazzi che vanno dai 2 anni ai 16 anni!!!! se ci incontrate scansateci, potremmo esplodere, la vicinanza con parenti potrebbe risultare nociva!!!
 
Ultima modifica:

gadima

Member
Salve, il 09 gennaio saremo a Civitavecchia con la MSC Splendida, abbiamo contattato un bus per farci, con un ottimo prezzo un escursione a/r e tour guidato a Roma, siccome siamo in 23 ci sistemerà in due pulmini di 16 posti, se vi volete aggregare abbiamo altri 9 posti liberi!!!! se siete interessati contattateci.
 

stefaniapaz

Active member
Salve, il 09 gennaio saremo a Civitavecchia con la MSC Splendida, abbiamo contattato un bus per farci, con un ottimo prezzo un escursione a/r e tour guidato a Roma, siccome siamo in 23 ci sistemerà in due pulmini di 16 posti, se vi volete aggregare abbiamo altri 9 posti liberi!!!! se siete interessati contattateci.

Imbarcandoci il primo dell'anno, il 9 prevedo di essere davanti alla lavatrice con una montagna di vestiti da pulire...
 

gadima

Member
Imbarcandoci il primo dell'anno, il 9 prevedo di essere davanti alla lavatrice con una montagna di vestiti da pulire...

Ti capisco, mia moglie i giorni dopo la fine della crociera è simpaticissima!!! non la riconosco più, non sembra la stessa persona che sulla nave era rilassatissima!!!!! ancora non siete partite e già pensate al dopo? Dopotutto lava la lavatrice!!! Quest'ultima battuta forse è meglio non dirla a mia moglie!!!:confused:
 

stefaniapaz

Active member
Ti capisco, mia moglie i giorni dopo la fine della crociera è simpaticissima!!! non la riconosco più, non sembra la stessa persona che sulla nave era rilassatissima!!!!! ancora non siete partite e già pensate al dopo? Dopotutto lava la lavatrice!!! Quest'ultima battuta forse è meglio non dirla a mia moglie!!!:confused:
Se riesco a individuare il vostro gruppetto sulla nave sarà mia premura far leggere questo passaggio a tua moglie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top