• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info Colloqui carnival in sicilia

AntonioD

New member
Dovrebbero essere intorno alla fine di Gennaio max inizi febbraio..e intorno a questa settimana entrante dovrebbero arrivare le mail da Marossa!
 

Marittimo94

New member
ciao wild a me il sig Gentile mi aveva detto pure che dovevo imbarcare tra fine marzo primi aprile a qnt pare nn è cosi se a te hanno gia chiamato e imbarchi per marzo seno avrebbero chiamato anche me.Volevo sapere se qnt ti hanno chiamato ti hanno parlato in inglese?Grazie
 

wildnavigator

New member
ciao wild a me il sig Gentile mi aveva detto pure che dovevo imbarcare tra fine marzo primi aprile a qnt pare nn è cosi se a te hanno gia chiamato e imbarchi per marzo seno avrebbero chiamato anche me.Volevo sapere se qnt ti hanno chiamato ti hanno parlato in inglese?Grazie

ciao no alla fine mi hanno fatto imbarcare la prima di febbraio (imbarco tra due gg a miami) credo che telefonino un mese e mezzo prima/due per l'imbarco per il tempo necessario a fare tutti i documenti...non mi hanno parlato in inglese quando mi hanno telefonato, solo italiano. se imbarchi per i primi di aprile stai tranquillo entro fine febbraio ti telefonano
 

enzo9191

New member
ciao senti sarebbe possibile avere l e-mail per mandare il curriculum per il dipartimento macchina come elettricista o frigorista grazie.....
 

CIRO RS3

New member
Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato Gentile mi ha detto che da l anno scorso.sono cambiate varie cose e che devo ritornare a fare l inglese e un test psicometrico sapete cosa chiedono in particolare sono 3ufficiale coperta grazie a tutti
 

Msalvo

New member
Buonasera ho completato il test attitudinale con carnival due settimane ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta potete dirmi qualcosa di più approfondito grazie
 
Top