• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

crociera

Active member
Spero che non mi si dica ancora di cercare di qui e di là, perchè cercare una cosa in tutto il forum è una impresa non da poco.
ringrazio quindi chi ha la cortesia di rispondere alla mia domanda: ho il problema che dopo tot minuti (non so quantificare) mi "toglie" nome utante e passwoed e non posso più scrivere niente.
come mai questa cosa "a tempo", è rimediabile?
Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Spero che non mi si dica ancora di cercare di qui e di là, perchè cercare una cosa in tutto il forum è una impresa non da poco.
ringrazio quindi chi ha la cortesia di rispondere alla mia domanda: ho il problema che dopo tot minuti (non so quantificare) mi "toglie" nome utante e passwoed e non posso più scrivere niente.
come mai questa cosa "a tempo", è rimediabile?
Grazie.

Ciao crociera,
avevi appena terminato di scrivere che il forum è scarno, comunque nessuno ti manderà a destra e sinistra a cercare chissà cosa..
Ti pongo una domanda che può sembrarti banale ma non lo è (per distrazione molti utenti non lo fanno): quando effettui il login inserendo username e password nella home del forum (quindi su http://forum.crocieristi.it ) spunti la casellina che c'è accanto ai campi user e password?
Quella memorizza il tuo login.
OPPURE puoi effettuare il login in questa pagina: http://forum.crocieristi.it/login.php?do=login e spuntare la casellina "Ricordami?".
Un saluto,
Valerio
 

bagagli

Member
Salve Valerio, credo mi capiti qualcosa di simile a Rosy&Giò. Sono iscritto all'associazione e al forum dal 2009, con lo stesso nome utente (bagagli), ma per dimenticanza non ho più rinnovato l'associazione. Sono entrato nell'area riservata, ho seguito la procedura per "password dimenticata", l'ho cambiata e il sistema l'ha accettata, ma quando cerco di entrare con la nuova PW si apre una pagina bianca con l'URL http://www.crocieristi.it/areariservata/include/login.php?a=1192
Poi tutto si blocca.
Puoi aiutarmi? Vorrei pagare l'associazione anche a nome di mia moglie; le nostre tessere sono le n. 82 e 83
Grazie!
 

elenamaria

New member
Che si apra una pagina bianca dopo aver fatto il login, succede anche a me e anche ad altri.
Mi risulta che ci stiano lavorando.
 

Mavi

Member
Sono tre giorni che non riesco collegarmi con smartphone Samsung GT19195 mentre riesco collegarmi ad altri forum, come mai?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
@Simona scrivimi via mail a [email protected] il tuo attuale nick ed il nuovo che ti piacerebbe avere. Poi ti spiego tutto via mail.
@Mavi: è più semplice se spieghi che problemi riscontri.

Valerio
 

elenamaria

New member
Valerio, anche io riscontro dei problemi.
Avevo finalmente imparato ad usare Tapatalk (più o meno, dai), ma da qualche tempo, un paio di settimane, non riesco più a scrivere. Leggere, leggo tutto, ma se provo a inviare un messaggio in pubblico o a rispondere a un mp, mi dice che il messaggio è troppo corto....le ho provate tutte, l'ultima volta avevo scritto un mezzo romanzo, ma niente, non me l'ha fatto inviare.
Spero di averlo saputo spiegare bene.
Ciao, Valerio e grazie in anticipo.
 

mimosa

New member
Buonasera.
In genere mai, ma oggi ho avuto problemi di apertura pagine e invio discussione andate a vuoto, almeno un paio. Quando ci sono riuscita nel messaggio sono apparse pure le stelline o asterischi che non ho affatto digitato. Passerà.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio, anche io riscontro dei problemi.
Avevo finalmente imparato ad usare Tapatalk (più o meno, dai), ma da qualche tempo, un paio di settimane, non riesco più a scrivere. Leggere, leggo tutto, ma se provo a inviare un messaggio in pubblico o a rispondere a un mp, mi dice che il messaggio è troppo corto....le ho provate tutte, l'ultima volta avevo scritto un mezzo romanzo, ma niente, non me l'ha fatto inviare.
Spero di averlo saputo spiegare bene.
Ciao, Valerio e grazie in anticipo.

Luciana, in ogni discussione con ogni messaggio riscontri questo problema? Qualcuno riscontra la stessa anomalia?

Per quanto riguarda i problemi di lentezza può capitare, l'importante è che entro qualche tempo ritorni tutto alla normalità...
Valerio
 

rossy

New member
Io solo nella sezione compleanni e solo una volta mi e' successa la stessa cosa di elenamaria con tapatalk: "messaggio troppo corto". Poi ho riprovato e non ci sono stati problemi.
 

elenamaria

New member
Ho riprovato anche ieri pomeriggio, niente da fare, il messaggio è sempre lo stesso......qualcuno ha idea di cosa succede?
 

elenamaria

New member
Luciana, in ogni discussione con ogni messaggio riscontri questo problema? Qualcuno riscontra la stessa anomalia?

Per quanto riguarda i problemi di lentezza può capitare, l'importante è che entro qualche tempo ritorni tutto alla normalità...
Valerio

Valerio, volevo dirti che ieri sono riuscita di nuovo a scrivere dal cellulare con Tapatalk.
Ho provato a toglierlo e poi a caricarlo di nuovo (tapatalk) e ieri è tornato tutto normale.
Ciao :)
 

dobrillo

Member
Buonasera, ho un problema. Non riesco ad inviare un messaggio a 2 utenti che saranno in crociera con me. Come devo procedere ? Grazie e saluti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dobrillo ti ho già detto in due diverse mail che non è possibile inviare messaggi privati se non si raggiungono i 50 messaggi postati sul forum. E questa è la terza o quarta volta che poni lo stesso quesito.
Come possiamo fare per spiegarci meglio?
Valerio
 
Top