• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

caraibi magici escursioni

Simo-80

New member
Ciao Laura..! Per le valigie di solito io divido sempre le cose così anche se ne va persa una ho sempre qualcosa nell'altra..hai sentito sembra che costa abbia invertito il giro..la prima tappa sarà Messico me lo ha confermato anche l'agenzia
 

laura686

New member
Ciao Laura..! Per le valigie di solito io divido sempre le cose così anche se ne va persa una ho sempre qualcosa nell'altra..hai sentito sembra che costa abbia invertito il giro..la prima tappa sarà Messico me lo ha confermato anche l'agenzia


ma io da quando ho prenotato ho sempre saputo ke farà il giro messico...honduras ecc ecc... perche tu no?? io ho prenotato i prima di ottobre e infatti sul sito per le partenze del 5 e 25 fa prima bahamas... mentre per il 15 prima Messico....!! forse da catalogo cartaceo ( che nn ho piu) era lo stesso giro per tutte le partenze da febbraio
 

Simo-80

New member
io ho prenotato a luglio e l'itinerario era prima bahamas.. infatti anche il call center di costa mi ha detto che è stato invertito il giro...che ti devo dire forse c'hanno ripensato nel frattempo...:eek:

ohh io ho gia tirato fuori i costumi non vedo l'ora che arrivi sto 15 di febbraio....è da luglio che lo aspetto..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Malizia Deborah

New member
Ciao Oceanis37, sono Deborah e nuova del forum. Io ho prenotato una crociera ai caraibi con msc divina ad aprile con partenza da miami. Mi puoi dire com'è la nave? Mi hanno assegnato la cabina 9184 esterna con balcone al ponte 9. Mi sai dire è in una buona posizione ed ha una bella visuale? E i balconi sono grandi? Mi suggerisci di comprare i pacchetti spa online o a bordo? Perdonami per le troppe domande ma è la mia prim crociera e dono un pò inesperta. Grazie tante e buona giornata
 

Simo-80

New member
sei gia stata alle bahamas?? e` bello il mare li`? ho una voglia di andarmene al caldo e fare un bel bagno..poi con questo tempo Roma e` allagata..!!!!
 

Simo-80

New member
Se ti avanza lanciami due pinne così nuoto più veloce....tutto allagato..lunedì prossimo iniziò a fare le valige...mesà un po' troppo una settimana prima ehh..
 

Simo-80

New member
Stiamo imbarcando ora!!!! Abbiamo tutto... Buone vacanze....

Ciao rientrati? Tutto bene? Piaciuta la vacanza?
L'unica cosa che mi ha deluso come si mangiava la sera al Taurus, cibo scadente è cucinato male e le quote di servizio direi troppo alte e soprattutto te le rendono obbligatorie quando invece le mance nn lo sono. Con quei soldi la Costa ci paga tutti gli stipendi.
 

laura686

New member
Rientrati tutto ok... è stato un trauma.. ci siamo trovati bene.. e secondo noi il servizio cena era ottimo...
con la precedente crociera l'agenzia mi aveva chiesto se volevo o meno dare tot al giorno di mance/servizio. Questa volta non mi ha chiesto nulla ma non importa le avevo gia messe in preventivo... ad euro erano 6.50 o 7.00 mi sembra...
 
Top