• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/04 - Costa Magica - Perle del Caribe

rugiada_verde

New member
Ciao!
Io sto già sognando la mia prossima crociera ai caraibi e visto che molte escursioni conviene farle da soli ho pensato di trovare compagni di viaggio con largo anticipo! Fatemi sapere![smilie=barca[1].gi: Antonella
 
Ultima modifica da un moderatore:

libby

Member
Antonella ciao. !!!
Non ci crederai ma noi partiamo la stessa settimana per la crociera parallela alla tua con la mediterranea. Magari ci vediamo.
Un bacione anche dai miei genitori.
 

rugiada_verde

New member
Non ci posso credere.....!!!!:)) è INCREDIBILE!!!! Come stai? Come stanno i tuoi? Che tratta fate?
Peccato che non si faccia la stessa....
 

girogio

Active member
Ciao,
Anche noi partiamo ella stessa data da mpx, sono nuovo iscritto e stò leggendo e rileggendo per organizzare al meglio, noi siamo in due 45 anni e tu?
altra gente? che si associa?
 

barbara-alice

New member
Ciao a tutti, sono appena iscritta. Partiamo anche noi da milano malpensa il 4 gennaio e ci farebbe piacere conoscere altre persone per organizzare escursioni fai da te. Sto leggendo un sacco di commenti e più siamo meglio si riesce ad organizzare. Siamo in due io 50 anni e mia figlia quasi diciottenne. C'è qualcuno che si associa ??
 

Meg78

New member
Ciao noi siamo una coppia 30enni di Bologna ,,, e anche noi cerchiamo qualcuno per organizzare tour fai da te!! Noi partiamo da Bologna ci vediamo sulla nave!!! Ma come ci riconosciamo ???
 

farfalla78j

Member
Ciao a tutti! Anche noi partiamo il 4 da Malpensa. Noi siamo in 4: Io, mio marito e due figli la prima di 11 anni e il secondo di 6 e sto organizzando anch'io tutto fai da te!
 

barbara-alice

New member
Ciao, bene, anche noi veniamo da Bologna e partiamo da Malpensa il 4. noi siamo in due io e mia figlia di quasi 18 anni. Magari ci potremmo incontrare in aereoporto se a Voi va bene !!!!!
 

farfalla78j

Member
non riesco a caricare la foto per me va bene non ho ancora gli orari quindi non ti so dire niente di preciso li avro' il 30 magari dopo ci mettiamo d'accordo. Non vediamo l' ora di partire magari possiamo pubblicare i nostri programmi e confrontarli piu' siamo piu' possibilita' abbiamo di risparmiare!
 
Ultima modifica:

barbara-alice

New member
Si' io ho già tutto. Partenza con volo NEOS ore 15,25 arrivo 20,05 ora locale (check in ore 12,25). ci risentiamo per metterci d'accordo. Non vediamo l'ora di partire !!!!
 

Sunsh66

New member
Anche noi partiamo stessa crociera e anche noi da Milano Malpensa, mamma, papa' e bimba di 5 anni, ma il volo e' AZ e parte alle 13.55 arrivo alle 19 a Guadalupe...
 

farfalla78j

Member
quella dell'agenzia anche a noi aveva anticipato Neos con partenza alle 15 25 ma ci conferma tutto il 30 eventualmente possiamo incontrarci tutti quelli interessati al fai da te in nave alla mattina da qualche parte adesso pubblico quello che ci piacerebbe fare e aspetto notizie di chi interessato
 

farfalla78j

Member
St. Maarten: Spiaggia di Phillsburg a piedi per vedere il centro o water taxi
La Romana: In taxi fino a Bayahibe, la contrattiamo per Saona e Piscine naturali
Isola Catalina: Spiaggia libera
Tortola: Traghetto Speedy per Virgin Gorda, taxi e spiaggia di Devil's Bay
Antigua: Valley church e jolly beach in taxi
Martinica: les salines
Guadalupe: Saint Anne presso club Med le caravelle
logicamente tutto meteo permettendo. Che ve ne pare? Qualcuno ha qualche variante? [smilie=mattino[1].:
 

barbara-alice

New member
Tutti i documenti con l'indicazione dei voli me li ha dati l'agenzia lunedì 23. Se ci saranno dei cambiamenti me lo comunicheranno. Comunque teniamoci aggiornati. A presto !!!!!
 
Top