• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] msc orchestra sulle ali del mito 05/06/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agra

Active member
Buongiorno! Qui da Venezia non si dorme da un pezzo ... tanta è la gioia e l'emozione di poter di nuovo intraprendere un viaggio per mare. Prendo il testimone dal diario di Elisabetta nel forum eli-ale e mi accingo ad aprire la diretta. So che c'è una concorrente di primo livello e cioè la diretta dalla nave più grande del mondo .... comunque ringrazio Oriana capricorno per la disponibilità ad aiutarmi. Abbiamo scelto di regalarci un giorno di orecociera nella Serenissima.
 

agra

Active member
02219f4b3159509b7185c7d60feff4f6.jpg
552da68b52a0b8639fae51003249e452.jpg
076ec1667266abcee02553a9cc852894.jpg
527d31d476b95fe50316bcf199953fd8.jpg
dd3f7388367197f1f17fc597b9f029a6.jpg
df06015b074e41360101126ff615eafb.jpg


angela
 

Eli-Ale

New member
Ciao Angela, sono felicissima per questa diretta!
Mi hai fatto una sorpresa!
Vi seguo e così ripartirò anche io un po' con voi!
Buon divertimento Elisabetta
:)
 

lorendena

Member
Buona giornata a Venezia e buon mare. Sogno insieme a voi la partenza lungo la Giudecca. Sempre magica.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk
 

jarmila

Member
Buongiorno, Angela, anch' io ti seguirò.....
Per noi questa bella crociera è finita da piu' di un mese,
ho potuto riviverla con il diario di Elisabetta e adesso
si ripeterà con Te, buona crociera, Jarmila
 

agra

Active member
Grazie per l'incoraggiamento ... è bello sapere che faremo questo viaggio anche insieme a voi!!!

angela
 

agra

Active member
Colazione in hotel: fatta! Chiusura bagagli: fatta! In trepidante attesa di raggiungere il sotto nave ... msc Orchestra ci siamo quasi!!!

angela
 

agra

Active member
Pensiamo di andare al ghetto che è un luogo per me affascinante e che non mi stanco mai di visitare. Speriamo di avere il tempo di poter fare il tour con la guida perché si può entrare in una sinagoga!

angela
 

Tinaiux

Member
Un saluto a Venezia da parte mia, una città unica, magica , romantica e meravigliosa.
Una partenza col botto!
Buon mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Eccomi all' appello ,Angela !!! [emoji3]

Sarà un piacere per me poterti seguire e far da tramite , in questo meraviglioso itinerario.
Vedo che le premesse ci sono , viste le prime foto giunte da Venezia , che non mi stancherò mai di dire che è splendida in ogni momento dell' anno e in ogni stagione.

Buon imbarco, Angela !!! [emoji6]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top