• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

kilo

New member
Ecco, ma com'è che non si è tutti concordi con questo benedetto 15% ??????? Cmq grazie a tutti ....... Proverò ad acquistarli dal sito Msc ...... non ricordo se li addebitano subito sulla carta di credito o al momento della partenza ....
 

alberto70

Member
Ecco, ma com'è che non si è tutti concordi con questo benedetto 15% ??????? Cmq grazie a tutti ....... Proverò ad acquistarli dal sito Msc ...... non ricordo se li addebitano subito sulla carta di credito o al momento della partenza ....

Te li addebitano sul conto a fine crociera
 

kilo

New member
Te li addebitano sul conto a fine crociera

Si, sul sito c'è scritto che verranno addebitati contestualmente all'imbarco sul conto del passeggero, quindi deduco si paghino assieme a quant'altro acquistato in nave ecc. Ma allora continuo ad avere il dubbio del 15% ...... a parte per il fattore economico non capisco perchè questa cosa non è chiaramente spiegata ! O sono io che non capisco, che può essere .....
 

kiki83

Active member
kilo noi lo scorso anno abbiamo acquistato i pacchetti bevande online e li abbiamo pagati a fine crociera senza 15%. anche quest'anno li abbiamo acquistati online. partiamo il 21 febbraio
 

maluc

New member
potrei sbagliarmi ma questo 15% pare sia stato introdotto a ottobre 2013. Io ho acquistato i pacchetti al terminal e ho pagato il 15% di quota servizio
 

Fulky

New member
Rientrati 2 settimane fa, abbiamo acquistato il pacchetto allegrissimo direttamente in agenzia, senza 15% .
 

artemide

Well-known member
Se li acquisti al terminal viene aggiunto il 15% di servizio....conto alla mano
Ti conviene acquistarli in internet quelli disponibili
BUONA CROCIERA
anche a me è capitato di acquistare al terminal il pacchetto ed ho avuto, come te, il 15 % in conto.
Sono andata a controllare
Ciao
 

kilo

New member
Dunque, informazione ricevuta da Msc : i pacchetti prenotati dal sito msc "potrebbero" essere soggetti ad applicazione del 15% in quanto vengono addebitati sul conto di bordo, mentre se richiesti tramite adv non si paga il 15% in quanto vengono pagati col saldo della crociera, ovvero prima dell'imbarco .
Altra info ricevuta : caffè e cappuccino della colazione in categoria Fantastica non sono il caffè espresso e il cappuccino tipo bar con la schiuma ma caffè mericano e latte con caffè americano (ignoravo la tipologia delle bevande colazione in cabina, mai avuto questo privilegio). Peccato. Cmq meglio sapere prima anche i particolari, che fortunatamente credo che una volta salpati perdono importanza ... Un caro saluto a tutti
 

Luca74

Active member
Qualcuno sa dirmi se nel pacchetto allegrissimo da 23 euro al giorno sono inclusi anche i caffè espresso? Ho sentito pareri discordanti.... È dal sito msc non so capisce.
 

kilo

New member
Si, Luca74, sono inclusi i caffè espresso, decaffeinato e cappuccino . Sono esclusi solo alcuni caffè particolari .
Ciaoooo
 

Luca74

Active member
Si, Luca74, sono inclusi i caffè espresso, decaffeinato e cappuccino . Sono esclusi solo alcuni caffè particolari .
Ciaoooo

Ah bene grazie allora mi sa tanto che lo facciamo..... siamo oltre che mezze spugne ;) anche caffeinomani, e a minimo 3 caffe (mattino, pranzo e cena) al giorno a momenti ci ripaghiamo il pacchetto solo con quelli.

Ci sono 5 pacchetti allegrissimo diversi.Quale??

Quello da 23 euro al giorno tutto incluso allegrissimo.
Ero in dubbio che i caffe fossero inclusi solo in quello da ben 33 euro al giorno.
 

siciroby

Member
Noi l'abbiamo fatto e siamo soddisfatti, liberta' di bere cosa vuoi e quando vuoi.
Mi puoi gentilmente dire cosa è compreso??
Partiamo ad aprile per il mediterraneo con la Splendida e ci chiedevamo:
- vino a go go a pranzo o cena?
- cocktail al casinò sono compresi?
- bevande ai vari bar piscina o sparsi sono compresi?
- insomma con 23 euro al giorno abbiamo il vero all inclusive (ovvio tranne champagne o wisky torbato/invecchiato 30 anni ecc ecc...)?

Grazie a chi ci darà prezione info a riguardo del pacchetto allegrissimo
 

Fulky

New member
Direi di si a tutte le domande, per i cocktail sono scritti sui menu quali puoi scegliere ce ne sono comunque parecchi, il vino te lo danno a bicchiere e quanto ne vuoi basta chiedere, noi siamo stati soddisfatti della scelta.
 
Top