• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/21 - Costa Luminosa - Città del Baltico

flam

Active member
Io parto un mese e mezzo dopo di voi...aspetto il vostro ritorno per sapere le vostre impressioni.
 

simotour

Active member
Io ho già prenotato l escursione ma non con escursioni.ru perché non mi rispondevano e ho contattato un altra agenzia locale che mi ha proposto un bel giro e ho accettato, mi hanno già spedito la mail con il visto
 

eliii88

New member
Io ho già prenotato l escursione ma non con escursioni.ru perché non mi rispondevano e ho contattato un altra agenzia locale che mi ha proposto un bel giro e ho accettato, mi hanno già spedito la mail con il visto

ciao simotour! puoi indicarmi l'agenzia con cui effettuerai l'escursione? anche a me quelli di escursioni.ru non rispondono e ho deciso che se entro la fine del mese non riceverò risposta mi rivolgerò ad altri. Tuttavia le agenzie per croceristi sono tante ma non so perché non mi ispirano molta fiducia mentre di escursioni.ru mi fidavo proprio perché qui sul forum se ne parla bene! grazie!!
 

eliii88

New member
Tallinn ed Helsinki in autonomia. Stoccolma non so. Voi che fate?

per Stoccolma, Helsinki, Tallinn e Riga abbiamo scelto di fare il giro con i bus Hop on Hop off così un giro della città è assicurato; poi con cartina alla mano cercheremo di visitare a piedi qualche attrazione di cui mi documenterò in questo periodo grazie ad internet! ;)
 

eliii88

New member
Ma non mi sembra che la Luminosa faccia tappa a Riga...o sbaglio?

perdonami flam, errore mio, facevo riferimento alla mia scelta in linea generale di affidarmi al giro con i bus Hop on Hop off per quanto riguarda la crociera che farò io ad aprile ;) farò il giro delle capitali del nord dal 30 aprile all'undici maggio!
avendo in comune tre tappe, Helsinki, Tallinn e Stoccolma, ho aggiunto di mio Riga senza riflettere sul tragitto di questa nave!
 

eliii88

New member
Scusate se vi farò attendere un po' per la mail dell agenzia di San Pietroburgo ma ho un problema con pc

nessun problema simotour e grazie ancora!

Ellii quindi tu non sarai sulla luminosa del 21 giugno giusto?
Quindi aspettiamo con ansia le tue recensioni :)

non mancheranno affatto! intendo riportare di ogni tappa indicazioni su cosa vedere, dove mangiare e come muoversi!
è la mia prima crociera ma intendo subito mettermi alla prova organizzando da me le escursioni!
 

Fracar

New member
Grazie elli ;)
Grazie Simo, la mail e' arrivata. Alla fine però ho prenotato con escursioni . Ru , ora sto attendendo anche una mail per escursione a Stoccolma. Mentre tallin ed Helsinki le facciamo sicuramente fai da te.
Comunque Simo mi presento visto che ancora non l'ho fatto e sicuramente c'incontreremo a bordo. Sono carmen e questa crociera la faro" con mio marito e i miei due piccoli di 4 e 5 anni. Con noi verranno dei nostri amici con bimbi.
 

simotour

Active member
Ciao Carmen io viaggio con mio marito ci conosceremo a bordo. Ti hanno contattato da escursioni.ru? Penso a Tallinn di rivolgermi a Daniela un italiana che vive lì per fare il tour della città con lei. Tienimi aggiornata per l escursione a Stoccolma.
 

simotour

Active member
Ciao Daniela anche noi faremmo l'escursione a San Pietroburgo con escursioni.ru, aspetto di conoscere il contatto per Stoccolma e ho gia prenotato con Daniela a Tallin visto il prezzo economico
 
Top