• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Rodolfo

Super Moderatore
Mi viene da dire, a livello di battuta, che il virus del crocierista esiste eccome!!! Il Norovirus, visto i continui casi che si ripetono a bordo delle navi.
 

pocky60

New member
Secondo voi è possibile che ai crocieristi venga inalato a bordo delle navi un virus ? perchè per fortuna (per chi se lo può permettere )finita una crociera pensa subito alla prossima,mentre (chi non può permettersela) per continuare a vivere la magia della crociera si rifugia in Crociere Forum e, per fortuna che c'è.Che ne pensate? [smilie=pc_13[1].gif][/QUO

Come non contrarre questo virus,al lusso alle comodità ci si abbitua presto,è rientrare nella quotidianetà che è dura.
 

Pier&Pietro

New member
Siamo marito e moglie molto malati! Adesso portiamo nostro figlio al....contagio! Speriamo si ammali, così possiamo pensare alla...CURA!
 

vipgiadina

New member
esiste ...esiste eccome !!! anche io sono la prova vivente .....siamo tornati dai Caraibi lo scorso Aprile e digia sono qui che aspetto con ansia il catalogo Costa per il 2013....nn vedo l'ora di prenotare ...poi l'attesa è la parte piu bella ...quando sei li che tutti i giorni guardi su internet le foto dei posti che andrai a vedere ,che ti leggi con calma dal sito della Costa tutte le escursioni,quando tutti i giorni vai sulla web cam della tua prossima navi e guardi dove è ......e poi arrivano i documenti di viaggio una settimana prima della partenza ....e li che sei veramente felice ....quando vai a salutare i parenti e gli amici prima di partire ....poi ce la preparazione delle valige ...che bello ...e poi finalmente arriva il giorno della partenza ....mi sembra di tornare bambina quando comincio a vedere la mia adorata ciminiera con la C blu,tutte le volte mi vengono le lacrime agli occhi dalla contentezza !!!ehh si la crociera e la vacanza piu bella che c'è ....e poi non so voi ma io mi guardero le foto delle crociere che ho fatto quasi tutti i giorni ....mi sembra di essere li !!!! VI PREGO AIUTATEMI SONO UN CASO DISPERATO!!!!!!!
 

greta

Member
Anche io ho preso la crocierite!!! Nel 2009 con mio marito e una coppia di amici decidiamo di fare qusta nuova esperienza, ed ecco che ci siamo ammalati tutti!! Siamo alla 4 crociera ( a settembre) ed io sto già pensando a quella del prossimo anno.......che dite sono molto malata???

E mi sto rendendo conto di una cosa, che le altre vacanze non mi soddisfano più come prima.....la crociera è una vacanza davvero unica e ineguagliabile....non c'è nulla da fare!!!!
 

calamic

Member
Maledetto virus... Sono appena sbarcato a Civitavecchia da Costa Serena ma questa volta ho superato me stesso prenotando le 2 prossime crociere direttamente a bordo!!! :-D
 

italla

New member
Se c'e virus, sia molto strano. Perche' prende e riprende me, ma non tocca molti altri a chi racconto delle mie esperienze. Forse e' una cosa genetica che viene dai genitori e parenti, forse solo certe persone sono deboli per questo virus. Ma esiste...2 volte ho programmato uno tipo di vacanza ma alla fine ho prenotato le crociere che venivano bene in periodo programmato. Nonostante di stagione, nonostante di altri motivi, se devo scegliere preferisco una crociera a tutto il resto.
 

Gaiamao

New member
Il virus esiste. Lo prendono (quasi) tutti quelli che fanno una crociera, e tutti quelli che incappano nei racconti entusiastici dei crocieristi. Chi incappa nei racconti poi prova di persona e lo trasmette a catena ad altri. Io ho iniziato così. Me l'ha contagiato un'amica e, una volta fatta la mia prima crociera, ho contagiato tanti altri amici che inizialmente erano scettici. Una coppia tra loro in particolare ha perso completamente la testa! Ma è un virus meraviglioso, sono felice di averlo e di trasmetterlo :) In questi giorni ho una ricaduta tremenda perché voglio partire!!
 

daniela75

New member
Ed eccomi qui a postare uno dei miei primissimi messaggi..scusate l'emozione...Vorrei presentarVi un tipo di crocerite piu' unico che raro..quello che ho io...bene dal mio nick è molto chiaro..sono nata nel 1975 e mi chiamo Daniela..eh eh eh...che fantasia è...quindi con due conti...avevo 9 anni quando vedevo alle televisione senza perdere una puntata e con gli occhi di fuori...una serie che ha fatto epoca..love boat...temo di essermi ammalata allora...quindi ecco il primo caso di contagio da televisione....ahimè ai tempi non sapevo che sarebbero dovuti passare passare 30 anni ..prima di riuscire ad organizzare la mia prima crociera....il primo passo è stato scoprire questo meraviglioso forum..e prenotare insieme a mia sorella la prima crociera per i miei in occasione del loro quarantesimo anniversario di nozze (partenza fra 2 mesi) ...e quando poche settimane fa lo abbiamo detto loro non Vi dico l'emozione di tutti...il secondo è stato innamorarmi della loro crociera e ..finalmente convincere mio marito...così a maggio finalmente partiremo anche noi...bambini al seguito...lo so ..lo so...sono moooolto malata..ma...spero di curarmi..in crociera...un grande saluto a tutti...
 

calamic

Member
Daniela che ti posso dire... Benvenuta nel forum e benvenuta nel club!!! ;-) Ti dico solo una cosa: una volta a bordo ti aggraverai!!! :p
 

daniela75

New member
Il punto cruciale...sarebbe ...contagiare Simone, mio marito!! Per i bambini sono a posto...loro hanno preso da me...e stanno già facendo il conto alla rovescia...ah ah ah!!!
 

verdeacqua

Member
Daniela, vedrai che riuscirai a contagiarlo (anche se magari per un po' lo negherà..giusto giusto per non perdere subito la faccia).

Comunque attenzione, perché una volta preso il virus è praticamente impossibile guarire!
 

annaetommy

New member
Spero che nessun medico riesca a curarmi da questo virus!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima di essere malata!!!!!Il mio medico mi ha prescritto la cura!!!!!!!!!!!!Inizierò a Maggio!!!!!!!!!!
 
Top