• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi con MSC Musica

emanuele1960

New member
Salve parto giorno 18 gennaio 2014 per la crociera dei caraibi con mia moglie desidero avere informazioni
E consigli sui posti da visitare.
Grazie Emanuele
 

MOLLIE

New member
Salve parto giorno 18 gennaio 2014 per la crociera dei caraibi con mia moglie desidero avere informazioni
E consigli sui posti da visitare.
Grazie Emanuele

DEvi andare sulla sezione "scali ai Caraibi" oppure sui diari di viaggio e troverai tutte le informazioni per fare le escursioni in piena autonomia risparmiando.Io sto facendo così partirò il 15 di febbraio con Msc Musica alle Antille. Buon viaggio Ciao
 

girogio

Active member
Noi partiremo l'8 Marzo da Milano!
Cerchiamo informazioni sulle escursioni e ci piacerebbe sapere chi partirà insieme a noi!

Per saper chi parte con te, vai nella sezione "incontriamoci a bordo", ogni partenza è classificata per data, per le informazioni ce ne sono talmente tante che non si può rispondere in due righe, ma puoi cercare in "scali ai Caraibi".....e soprattutto armarti di pazienza e leggere e rileggere, alla fine tira le somme e stringi il campo su ciò che più ti può interessare. quindi fai un prospettino e prepara la valigia.

Vi consiglio di leggere il diario di Comax contiene molte informazioni utili

quoto Farfalla78j, il diario di Comax è stato musa ispiratrice per tutti noi, veramente attendibile, io sono riuscito anche a fare esattamente i conteggi per sapere quanto denaro mi necessitava ogni tappa e devo dire che sono andato vicino al centesimo, considerata anche una quota extra per un pò di shopping.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

mass

New member
ciao a tutti io parto da milano il 1 marzo con msc musica volevo notizie sulle escursioni quali e meglio fare con loro e quali da soli .vi prego rispondete
 

albacom

Well-known member
Vai alla sezione diari. Leggiti quello di Comax fatto con costa( le isole sono le stesse a parte catalina) O di Girogio. Avrai tutte le spiegazioni possibili.
Consulta anche ufficio escursioni
 

luni59

New member
Noi abbiamo fatto tutto "fai da te" tranne Saona e Tortola ( Virgin Gorda) perchè i tempi erano stretti e non volevamo rischiare di perdere la nave.
 
Io penso di fare Saona in fai da te...ho letto diversi diari e mi sembra meglio rispetto all'escursione Msc dove, peraltro, leggo che non sempre si fermano alle piscine naturali
 

girogio

Active member
@asiastellina, vedrai che non sarà difficile e avrai una bella esperienza. Studia bene gli orari in modo da non essere troppo al limite con gli orari di rientro in nave.
 

albacom

Well-known member
Per asiastellina. Mi farebbe molto piacere, e magari anche qualcun' altro per fare un gruppetto così si risparmia con taxi e barca . Noi non possiamo messaggiarci in privato il regolamento prevede di aver postato almeno 150 messaggi.Se ti va bene troviamo assieme un sistema per incontrarci a Milano malpensa
ps. Ti avevo risposto anche nella sezione incontriamoci a bordo.Aspetto risposta. ciao
 

albacom

Well-known member
Roberto8422 ,devi andare alla sezione "incontriamoci a bordo"
Ps, Se partivi la settimana dopo ci saremmo potuto incontrare. Ciao e facci sapere com' é andata
 

girogio

Active member
Ciao albacom e se nn trovo la nostra nave nell'elenco?

Scusa l'intrusione. Se non trovi la tua nave/partenza, apri una discussione tu rispettando le regole che trovi spiegate all'inizio del forum, in particolare:
Intitolare il topic così: aaaa/mm/gg - Nome Nave - Nome Itinerario, dove con aaaa/mm/gg è indicata la data di partenza della crociera;
Ho visto che hai giá provato, nella sezione apposita, ma non hai rispettato l'ordine, come sopra, non sò se i moderatori lo accettano.....ok? Ciao
 
Ultima modifica:
Top