• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/22 - Costa Magica - Le perle del caribe

Dani21

New member
Ciao a tutti.

Insieme a mia moglie e mia figlia di 20 anni patiremo (speriamo!!!, salvo inconvenienti dovuti ad imprevedibili impegni lavorativi) per questa splendida crociera.

La partenza del 22 febbraio é prevista da Milano Malpensa con il volo Alitalia AZ8420 delle 13.55.

Prevediamo di fare - almeno in parte - escursioni in autonomia, aiutandoci con la preziosa collaborazione delle informazioni raccolte in questo utilissimo forum.
 
Ultima modifica:

peloncito

Member
Complimenti ottita scelta .... anche noi faremo una parte di questo itinerario e si chiama I colori e il Profumo dei Tropici con costa Mediterranea, ma ho visto che molte tappe sono le stesse ....
Se ti dovesse interessare ho inserito nel post del 14 febbraio una parte di escursioni che intendo fare, giusto per darvi alcune idee !!!!
Saluti !!!
 

MIRELLA58

New member
Grazie tante della rapida risposta, visto che venite anche voi in crociera, speriamo di vederci a bordo. Anche noi vogliamo raccogliere delle preziose informazioni su questo forum.
 

peloncito

Member
Infatti questo forum è molto utile, in particlare per trovare nuovi compagni di viaggio, condividere esperienze e perchè no farsi nuovi amici, tuttio con un'unica passione ESSERE CROCIERISTI anche per soli pochi giorni !!!!
 

tilda

New member
Ciao,
io e la mia famiglia, partiremo per la nostra prima crociera,(anche noi incrociamo le dita per le ferie di mio marito)il 22/02 da Milano ma,con Neos spero di potervi incontrare in questa bellissima nave,e poter fare escursioni insieme
 
Ciao sono giuliana. Anche io è la mia amica partiamo il 22 da Malpensa con il volo neos alle 13.vorremo fare anche noi escursioni private se troviamo altre persone con cui organizzare. Buona giornata.
 

tilda

New member
Ciao Giuliana,sicuramente a noi farebbe molto piacere,siamo io,mio marito e mia figlia quattordicenne.Stiamo valutando varie escursioni, teniamoci aggiornate
Buona giornata a tutti,anche se qui piove di nuovo!!!!!!!
 
Ciao tilda. Sarebbe bello!!! Magari se vuoi ti do la mia mail così ci scambiamo anche il tel. voi con che volo partite.? Buona serata grazie per aver risposto,'
 

peopol

New member
Ciao,
io e la mia famiglia, partiremo per la nostra prima crociera,(anche noi incrociamo le dita per le ferie di mio marito)il 22/02 da Milano ma,con Neos spero di potervi incontrare in questa bellissima nave,e poter fare escursioni insieme

Ciao, faremo la stessa crociera, se volete possiamo unire le forze x le escursioni.
 

tilda

New member
ciao a tutti,scusate se rispondo solo ora ma, finalmente è ufficiale si parte!!!!!!( ferie firmate)
il nostro volo è il 682 neos da malpensa voi? Noi unica escursione con costa sarà l'isola deserta ad antigua tutto il resto lo organizziamo lì
voi cosa volevate fare?
 
Ciao anche noi partiamo con neos 682 e siamo d'accordo x quanto riguarda le escursioni...tra l'altro un mio amico ha fatto la stessa crociera a gennaio e mi ha dato tutte le dritte...di come fare..ciao a presto
 

tilda

New member
Grandissima!!!!!!
allora d'accordo in aereo già ad organizzarci,voi vi state procurando dollari? nei diari precedenti li consigliavano.
ciao
 

peopol

New member
Ci siamo anche noi

Ci siamo anche noi

Si io ho gia' cambiato un po'di euro in dollari perché' anche se accettano euro ci si perde....loro fanno un dollaro uguale un euro. A presto buonanotte

Ciao, se volete ci siamo anche io e mia moglie, noi partiamo con il volo Alitalia delle 13.55 da Malpensa, come possiamo fare per incontrarci ???
 

tilda

New member
Ciao Peopol,
ci diamo appuntamento in nave,ci mettiamo d'accordo su ora e posto
Giuliana devo aver fatto un po di caos,come possiamo incontrarci? ci diamo app. in aeroporto?O meglio se tu riesci ,ti invio n. cell.e mail
ciao a tutti
 

peopol

New member
Appuntamento

Appuntamento

Ciao Peopol,
ci diamo appuntamento in nave,ci mettiamo d'accordo su ora e posto
Giuliana devo aver fatto un po di caos,come possiamo incontrarci? ci diamo app. in aeroporto?O meglio se tu riesci ,ti invio n. cell.e mail
ciao a tutti

Ok, grazie, ditemi voi come fare e se volete vi lascio i recapiti.
 
Top