• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Serena - DIpinto di blu - 16/2/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcia

New member
Ed eccomi qui...domani si parte!
Ovviamente anche questa volta mi farò aiutare per la diretta...da Loredana-COSTA MAGICA :)

Questa, più di altre volte, sono in fibrillazione più che mai...perchè decisa, prenotata e pagata quasi last second!
Ma finché non saremo al Palacrociere non sarò tranquilla.
Forse perchè ci tengo troppo e ne abbiamo bisogno psico-fisicamente per staccare...da tutto...infatti era un sorpresa per li maritino !!!
E non sa ancora che avremo una balcony premium: da esterna classic garantita abbiamo avuto l'up grade...inziamo bene, direi !

Partiremo da Genova abbastanza presto visto che qui il tempo non è bellissimo e, se pur il viaggio è corto, non sai sa mai ;-)

Aprendo l'INCONTRIAMOCI A BORDO ho visto che noi del forum saremo tantissimiiiiiiiiiiiiii
Hanno già fissato delle date per gli incontri: speriamo di riuscire :)

Per quel che ci riguarda sono tappe già fatte: a Barcellona siamo quasi di casa, così come a Napoli...!
In parte anche a Marsiglia e a Palermo - dove speriamo di vedere Loredana :)

Quindi faremo tutto in self tranne Tunisi...il maritino non se la sente di usare taxi locali...e io non ho proprio avuto il tempo di guardare qualche tour operator locale :-(
Spero di offrirvi cmq una diretta piacevole ed utile!!

A domaniiiiii
:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

paola

Well-known member
Sono già qua in prima fila, pronta a seguirti passo passo.
Buon mare e vi auguro tanta pace, tranquillità, relax e divertimento.
Ciaooo
 

rossy

New member
Ciao Alcia, buon mare.
Quindi che escursione avete deciso di fare a Tunisi?
Io faro' scalo ad Aprile ed ero indecisa tra 2 escursioni.
Buonviaggio anche agli altri forumisti.
 

CARMEN7973

Member
Ciao Alcia, noi ci vedremo martedì dopo l'esercitazione in sala carte! Per l'escursione a Tunisi vi consiglio Sidi Bu Said è carinissima e si fa dell'ottimo shopping molto meglio che la medina di Tunisi. Io non ho ancora deciso se scenderò o meno a Tunisi perchè ho già visto parecchio in altre precedenti crociere....ma mai dire mai!
 
P

patty56

Guest
É rimasto qualche posto un prima fila?
Ciao Raffaella, buon mare e soprattutto, riposati.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Prenotazione all'ultimo secondo e upgrade con balcone....ottima cosa. Ma la cosa più importante è riuscire a staccare la spina, nel caso le spine... e neanche poche, che vi tengono sotto tensione e godersi minuto dopo minuto il "viaggio"
Vi seguo ;)
 

Alcia

New member
Grazie a tutti :p
uno speciale a Leo... ;-)
E ovviamente alla mia super mitica aiutante !

Guarda Rossy ancora non sappiamo.
Sidi bou sais l'abbiamo già vista nella precedente, insieme ad una Tunisi in bus e a Cartagine.
Anche se è così bella che la rivedrei volentieri, anzi, starei solo lì...!

Mi sconsigli la Medina m aper noi è nuova...vediamo!
magari trovo qualcosa di locale ;-)

a presto...siamo ancora in pigiama ma ce la faremo!!
:p
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma come???? Ancora in pigiama???? Su, correre, correre... c'è una nave che approda solo per imbarcare voi.... Ehm...ok ok insieme ad altre 3000 persone, ma questo è solo un dettaglio...
Ma è soprattutto c'è una settimana di relax che vi attende :)
 

Dani64

New member
Buona crociera Raffaella vi seguo anche io con molto piacere.
A me la Medina di Tunisi era piaciuta, soprattutto la parte più antica.
 

dea5

Member
Ciao,mi intrufolo nella diretta di Alcia perché ci sarò anche io a bordo..quindi quando riuscirò inseriro commenti e pareri su questa crociera.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri crocieristi a bordo, siamo in viaggio verso il palacrociere.
Siamo ancora indecisi sulle escursioni ma dovremmo fare avignone e tunisi con Costa il resto in autonomia..
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao dea 5 buona crociera anche a te :D vedo che farai l'escursione ad Avignone, mi interessa molto, se puoi postare delle foto te ne sarei grata....beati voi tutti ( vedo che sarete in molti del forum) che partite in crociera sara' sicuramente una bella esperienza condividerla assieme.
Ancora buon viaggio!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top