• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale

mariaefiglio

Active member
Vorrebbe venire anche lui quanto me, comunque in caso contrario prenderò il considerazione questa ipotesi...anche se dopo ci continueremmo a domandare dove tu sia finita....(attenzione pericolo di ban) scherzo!:)


ma si, ti troveresti con tante "sorelline" e un mare di "mamme"
ti dico una cosa nell'orecchio, tanto qua, non ci sente nessuno, se parla, mandalo da me [smilie=frusta_02[1: [smilie=risata_03[1:
 

mariaefiglio

Active member
ecco si, perché non ci racconti cosa hanno fatto di particolarmente "particolate"?????
certo non faranno sempre le stesse cose, sarebbe strano, però potremmo avere un idea
 

bagagli

Member
Venite LilyUS e ValyUS, sarete accolti con entusiasmo dalla "banda" dei crocieristi della Diadema (siamo già tanti...)! Non vedo l'ora di conoscervi di persona!
 

ispidu

New member
Quanto vi invidio.....noi qui dalla sardegna, per partevipare ad un evento cosi, ci dobbiamo dissanguare solo per attraversare il mare che ci divide dalla penisola. Costa quasi quanto una ceociera nel mediterraneo.....:':)'(
 

ispidu

New member
Il doppio volo da cagliari a fiumicino e da fiumicino ad Amsterdam ci è costato se non ricordo male circa 700€ . Senza contare che avevo il check in a cagliari alle 4 del mattino e quindi sveglia all 1 di notte. Ma apparte il costo il viaggio ne valeva la pena.
 

elifede

Member
Sul sito però ti calcola il costo del volo compreso nella crociera ....
... Ho provato per curiosità per vedere il costo per noi da Pisa ( Maria non ho ancora chiamato :-( ) .... Prova a verificare !!!!!
 

mariaefiglio

Active member
anch'io tramite l'agenzia ho provato con voli extra Costa ma, anche se si risparmia qualcosa, c'è un cambio a Roma che mi obbliga al ritiro del bagaglio e all'attesa di almeno 4-6 ore in aeroporto senza contare il costo del taxi per arrivare alla nave una volta arrivata a Trieste
parlo di taxi perché i mezzi pubblici mi obbligherebbero ad una attesa di oltre 1-1/2 mentre, il trasfert Costa sarebbe la pronto ad attenderti
stessa cosa al rientro da Genova
 

vince990

Active member
io mi imbarco qui quando voi scendete?? io l 8 novembre da genova cn sbarco a napoli chi di voi e a bordo in questi giorni?? e la mia prima crociera costa
 
Top