• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partenza da Napoli il 7 aprile 2014 ed arrivo a Venezia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piuma1979

New member
Salve a tutti , ho trovato una buona offerta per la Fantasia con partenza da Napoli e rientro a Venezia, qualcuno di voi l'ha prenotata? Calcolate che con circa 900 euro prendo una esterna con balcone per due adulti ed un bambino , non male no?! poi Roma Napoli non e' molto distanza e al ritorno potremmo approfittare per vedere Venezia.
che ne pensate?
 

MarcoStacca

New member
Certo!!!!! Io l'ho prenotata. Ho creato una discussione nell'apposita sezione. Se vuoi, ci incontriamo a bordo con piacere.
Msc mette a disposizione collegamenti gratuiti fra Genova e Venezia, e Napoli e Bari
 
Ultima modifica:

MarcoStacca

New member
Ottimo!!! Io parto da Napoli, come ho scritto sopra! Cabina 11112. Ponte 11.
Ho creato una discussione nella sezione "incontriamoci a bordo".
Quindi mi pare che siamo in 3 più "accompagnatori", giusto?
Non vedo l'ora....
 

ibor64

New member
Mi chiamo Roberto 48 anni con mio nipote 20 anni partiremo da Napoli con arrivo a Ven

Mi chiamo Roberto 48 anni con mio nipote 20 anni partiremo da Napoli con arrivo a Ven

Salve a tutti , ho trovato una buona offerta per la Fantasia con partenza da Napoli e rientro a Venezia, qualcuno di voi l'ha prenotata? Calcolate che con circa 900 euro prendo una esterna con balcone per due adulti ed un bambino , non male no?! poi Roma Napoli non e' molto distanza e al ritorno potremmo approfittare per vedere Venezia.
che ne pensate?

Mi chiamo Roberto 48 anni con mio nipote 20 anni partiremo da Napoli con arrivo a Venezia Msc Fantasia del 07 aprile 2014 prima crociera.
 

MarcoStacca

New member
Ottimo... Roberto, bell'esordio!!!
la crociera si popola.....
Come ho già detto ad altri, spostiamo a discussione nella sezione "incontriamoci a bordo", dove ho aperto una pagina dedicata alla nostra crociera.
 

ann

New member
Buonasera anche noi partiamo da Napoli il 7 aprile e arriviamo a Bari! Qualche crocierista sa descrivermi i privilegi aurea? Ho letto pacchetto bevande ai pasti , trattamenti spa, ecc! Grazie in anticipo
 
Ciao... anke noi partiamo da Napoli il 7... marco ho visto nel tuo profilo che hai gia fatto crociere ad aprile... come sono.le temperature??? Puo andar bene una giacca di pelle per le escursioni o ci vuole qualcosa di piu pesante....
 

MarcoStacca

New member
Felicissimo di avervi a bordo, anzitutto! Per la nave io consiglio forse anche qualcosina in più di una giacca in pelle , ma se ha un po di imbottitura va benissimo. Il problema non è tanto di giorno, anche se incontreremo pare dei giorni freschi e ventilati (stando alle previsioni), ma la sera se vorrete affacciarvi sui ponti. Lì tira un'arietta mica da scherzi. Sulla sezione "incontriamoci a bordo" trovate la mia mail. Scrivetemi se avete necessità. Buonissimi preparativi. A lunedì. M.
 

Silviette

Active member
Partenza da Napoli il 7 aprile 2014 ed arrivo a Venezia.

Buona crociera... Io intanto la vedo attraversare il golfo durante la mia corsa mattutina 😃
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top