• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

eccomi

IRONPA61

New member
ciao a tutti ,

mi chiamo armando e sono lieto di far parte della comunità , ho già fatto una crociera nel 2013 e quest'anno mi appresto a fare la seconda.....
benché devo dire non è la tipologia di vacanza che io e mia moglie prediligiamo un valido motivo di nome Irene (14 mesi) ci dice che forse , per adesso , è la soluzione migliore.......... :D:D:D:D:D:D:D:D

fatto l'anno scorso il giro del mediterraneo con costa serena quest'anno faremo oltre le colonne d'ercole con msc poesia..........

speriamo bene............ :D:D:D:D:D:D:D:D:D


armando/giovanna/irene
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo Armando e buona crociera
Che altro modo di viaggiare preferiresti senza la bambina piccola?
 

IRONPA61

New member
Ciao alberto ,
intanto grazie per il benvenuto datomi (grazie anche a tiziano) ,

la tipologia di viaggio che più mi piace è quella dove io posso organizzare e pianificare dove e cosa vedere , dove posso trascorrere del tempo nei posti che visito ed addentrarmi negli usi e costumi locali ; con gli scali di qualsiasi crociera è troppo mordi e fuggi lasciandoti poco tempo da dedicare alla visita dei luoghi dove si sbarca .
Ma come dicevo per adesso va bene così …..........
:D:D:D:p
 

Crys

Active member
Ciao alberto ,
intanto grazie per il benvenuto datomi (grazie anche a tiziano) ,

la tipologia di viaggio che più mi piace è quella dove io posso organizzare e pianificare dove e cosa vedere , dove posso trascorrere del tempo nei posti che visito ed addentrarmi negli usi e costumi locali ; con gli scali di qualsiasi crociera è troppo mordi e fuggi lasciandoti poco tempo da dedicare alla visita dei luoghi dove si sbarca .
Ma come dicevo per adesso va bene così …..........
:D:D:D:p

Pensa che a me invece questo modo di visitare i luoghi, piace tantissimo... oggi qui, domani lì... certo a volte il tempo è troppo poco, ma ci si può sempre ritornare, con un'altra crociera, oppure con un viaggio "mirato".... e con il fai date per le escursioni, puoi organizzarti per vedere ciò che vuoi, con i tuoi tempi... certo tenendo conto del fatto che hai un tempo da rispettare e la nave non ti aspetta....
 

FABIOLA T.

Member
ciao a tutti, appena arrivata e mi vado a presentare, sono Fabiola anni ... e sempre l'ultimo che conta!!! sono sposata e abito in Valle d'Aosta, sono impiegata presso l'azienda ASL regionale.
proprio ieri ho prenotato la mia prossima crociera che sarà l'11 settembre con Costa Fortuna - oltre l colonne d'ercole, trovo che questo modo di fare le vacanze permette di conoscere ogni giorno posti nuovi anche se alcune volte le soste troppo brevi non permettono di vedere tanto, ma io apprezzo anche il viaggio, che per maggior parte ,gusto dal balcone della cabina in tranquillità .
 

capricorno

Super Moderatore
Benvenuta Fabiola e benvenuto anche a Ironpa 61..... ben trovati a bordo!!!
La crociera ti da' diverse opportunita': visitare ogni giorno un luogo diverso...ma soprattutto di essere a diretto contatto con il mare.....dandovi sensazioni uniche.
Buona crociera.:D
 

Crys

Active member
Benvenuta Fabiola e benvenuto anche a Ironpa 61..... ben trovati a bordo!!!
La crociera ti da' diverse opportunita': visitare ogni giorno un luogo diverso...ma soprattutto di essere a diretto contatto con il mare.....dandovi sensazioni uniche.
Buona crociera.:D

Verissimo... il contatto con il mare... non ha prezzo!!!!
 

IRONPA61

New member
ciao a tutti, appena arrivata e mi vado a presentare, sono Fabiola anni ... e sempre l'ultimo che conta!!! sono sposata e abito in Valle d'Aosta, sono impiegata presso l'azienda ASL regionale.
proprio ieri ho prenotato la mia prossima crociera che sarà l'11 settembre con Costa Fortuna - oltre l colonne d'ercole, trovo che questo modo di fare le vacanze permette di conoscere ogni giorno posti nuovi anche se alcune volte le soste troppo brevi non permettono di vedere tanto, ma io apprezzo anche il viaggio, che per maggior parte ,gusto dal balcone della cabina in tranquillità .

prenotato quasi la stessa crociera ( ma con msc poesia e ad ottobre :):):):) )

speriamo bene

:D:D:D:D:D
 

Entomaimos

New member
Salve, mi chiamo Antonello e sono siciliano. Vorremmo fare una crociera con mia moglie e la bambina per luglio ed avevamo attenzionato sette spiagge in sette giorni. Ci siamo persi un po' per strada. Mi potreste aiutare a capirne di piú? Siamo alla prima crociera e desidererei sapere se questa tipologia opzionata É fattibile con una bambina di 3 anni o cosa sarebbe più consona per una bambina così piccola. Solo costa classica compie questo giro? Non ho sentito parlare molto bene di questa nave. Grazie in anticipo per il Vostro contributo
 
Top