• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sono sparite le applicazioni della Costa Crociere dall' App Store

michele71

Member
ciao a tutti , ieri sera volevo seguire le operazioni di soccorso in cui era impegnata la Costa Deliziosa, mi sono collegato con l'iphone con l'applicazione "Costa Digital Library" per seguire la webcam e il tracciato della rotta e con grande sorpresa ho notato che non funzionava più, ho cercato nell'app store un'applicazione della Costa e ho trovato solo un app "my Costa" che serve solo per chi è a bordo delle navi e si collega via wifi, ma niente webcam e niente posizione via gps. Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
 

Comax

Active member
E' sparita anche dal Play Store e da Samsung Apps su Android. Però le applicazione precedentemente installate funzionano ancora.
 

kekko27

Member
Si è vero, ma è da qualche giorno. Io ho tutte e due le app della costa su iphone. Costa c & go, appena viene lanciata rimane su carica e non si apre. Mentre costa digital library, si apre, ma dice che i cataloghi sono in aggiornamento. Dei menù presenti funziona solo quello del webcam di bordo delle navi, con relativa mappa della posizione della nave. Non ho trovato notizie in merito.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Io la ho ancora c&go, e quando la disinstallo la posso reinstallare quando voglio, le prenotazioni rimangono un poco arretrate ma a me importano le webcamm quindi.
 

kekko27

Member
Io la ho ancora c&go, e quando la disinstallo la posso reinstallare quando voglio, le prenotazioni rimangono un poco arretrate ma a me importano le webcamm quindi.

Ti quoto perfettamente, e mi scuso del post sopra, volevo caricare le immagini con tapatalk, ma mi ha dato errore. Ma il motivo della sparizione si conosce?
 

Comax

Active member
Su Android gratuita e perfettamente funzionante. Unico neo la mancanza della cartina con la posizione della nave.
 

Maurisv

New member
A proposito di app.. Qualcuno ha usato "My Costa" a bordo?
Provato sulla pacifica 10 giorni fa sia io che un amico ma non funzionava !
Peccato sembrava utile a bordo soprattutto in navigazione.
 

kekko27

Member
Come già detto in un post precedente, per chi vuole vedere le cam delle navi costa e di tutte le altre compagnie, su iphone, c'è l' app "Ship mate" gratuita. Questa app in inglese, ma molto intuitiva, permette di inserire le nostre prossime crociere e nella home tiene il conto alla rovescia che manca alla crociera. Fa vedere foto navi e ha i ponti delle navi, i quali si possono scaricare per usarli anche quando il telefono è offline. Inoltre con gli ultimi aggiornamenti fatti, da la posizione delle navi, unico neo che non traccia il percorso, ma probabilmente verrà ampliata anche questa cosa.
 
Top