• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Armonia alle Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mamari

New member
Ciao, qualcuno di voi ha sperimentato questo giro? Ora andro' a leggere se c'e' qualche diario....pero' prima vi faccio le domande che mi interessano di piu': secondo voi, mimdevo portare i costumi da bagno!? Nelle varie isolette, partendo il primo marzo, ci saranno speranze di fare dei bagni nel mare? Avete consigli per delle belle spiagge? E a bordo? Piscine coperte o chiuse? Vorrei abbronzarmi..ma immagino che non ci siano 30 gradi :(
 

mal di mare

New member
ciao.......normalmente l'oceano in marzo non si presta per fare i bagni............vengono utilizzate le piscine
dei vari alberghi alle Canarie con acqua riscaldata..................per quanto riguarda Gran Canaria e Tenerife
le spiagge più belle sono al sud.........
A bordo di Armonia non ci sono piscina chiuse..............
 
Ultima modifica:

mamari

New member
Grazie per la risposta....quindi, non potendo entrare negli hotel con acqua riscaldata e non avendo la piscina sulla nave...ci dobbiamo scordare di fare un po' di mare...giusto? O qualcuno di voi ha avuto qualche idea?
 
C

Colombia

Guest
La piscina su armonia c'è ma e' all'aperto. Noi a gennaio non ci siamo entrati perché era troppo fredda ( ma c'era chi c'è entrato) mentre negli idromassaggi siamo entrati tranquillamente.

Se trovi bel tempo per prendere il sole o stare in spiaggia ci riesci ( noi quando c'era il sole ai primi di gennaio abbiamo trovato 24 -25 gradi) e nel giorno di navigazione siamo stati in costume a bordo piscina. Per il bagno confermo quello che ti dice mal di mare.... L'acqua dell'oceano e' fredda. Noi ci siamo bagnati fino alle ginocchia alla Gomera
 

mal di mare

New member
Grazie per la risposta....quindi, non potendo entrare negli hotel con acqua riscaldata e non avendo la piscina sulla nave...ci dobbiamo scordare di fare un po' di mare...giusto? O qualcuno di voi ha avuto qualche idea?

ciao.....per esempio a Tenerife,località Puerto de la Cruz ci sono le Piscine Martianez,lungomare accessibili al pubblico a pagamento..............
sono circa 50 km da dove attracca la nave...........
per prendere il sole nessun problema......ci sono spiagge libere su tutte le isole...........;)...a La Gomera una delle più frequentate
è PLaya Santiago.......sud dell'isola..............
 

revolver83

Member
ciao! secondo voi e' normale che a 3 giorni dalla partenza non siano ancora arrivati i biglietti?? risollecitati di nuovo dall'agenzia oggi.. mha!!!
 

cleo2

New member
Io ho prenotato con MSC ARMONIA per il prox anno Canarie e Marocco , ho letto alcuni commenti non positivi sulla nave, ma mi pare invece che questo viene smentito da chi e' gia andato, meno male perche' e' la mia prima esperienza in MSC
 

verdeacqua

Member
credo che dipenda molto anche dai gusti personali: la nave non è enorme, non è "scenografica" ma piuttosto sobria... io l'ho trovata molto vivibile, pulita, nessuna coda, niente folla eccessiva, cibo ottimo, personale gentile... insomma, per farla breve, ci sono stata proprio bene
 

revolver83

Member
ciao! rientrato ieri... appena riesco, penso nell' week end inizio un diario.. cosi vi metto pro e contro sia delle nave che dell' itinerario... ciaooo!!
 

dany959

Member
ciao! rientrato ieri... appena riesco, penso nell' week end inizio un diario.. cosi vi metto pro e contro sia delle nave che dell' itinerario... ciaooo!!

Dato che partirò l'11 aprile con l'Armonia, sono ansiosa anch'io di conoscere il tuo punto di vista sui pregi e difetti della nave e comunque anche dell'itinerario che mi intriga, forse
per l'anno prossimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top