• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena non riesce ad attraccare a Savona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko27

Member
Il terminal e' pieno c'è gente seduta ovunque, per terra, sulle scale. Ora molti si chiedono se veramente inizieranno le procedure alle 17:30, chi ha numeri alti a che ora entra?
 

RIC

Well-known member
Penso che faranno in fretta, non e' facile organizzare un trasferimento del genere...peccato le persone non se ne rendano conto...sopra la nave finirà' lo stress...viva il buffet...
 

Trenta

New member
Il terminal e' pieno c'è gente seduta ovunque, per terra, sulle scale. Ora molti si chiedono se veramente inizieranno le procedure alle 17:30, chi ha numeri alti a che ora entra?

Speriamo facciano in fretta, anche se gli ultimi ho l'impressione che tanto presto non faranno.

Oltretutto poi c'è da pensare pure a coloro che scendono e che dovranno essere riportati a Savona immagino. Per Kekko: i bus che vi hanno portato a Genova supporrei che siano ancora?

Ciao Tommaso parto domenica con la Deliziosa e sto monitorando le condimeteo..... Potresti darmi una mano per la mia diretta...scusate OT

Più che volentieri!! :) Ma non ho il tuo cell. e/o la tua mail e non riesco a contattarti in privato qui sul forum per scambiarci il tutto, perché non sei ancora arrivato a 150 messaggi.
 

kekko27

Member
I pullman Tommaso sono ripartiti subito, per andare a prendere altre persone a Savona. Ora in questo momento hanno chiamato L'imbarco per il numero 1, finalmente!!! Io sono il 2. A dopo.
 

Trenta

New member
I pullman Tommaso sono ripartiti subito, per andare a prendere altre persone a Savona. Ora in questo momento hanno chiamato L'imbarco per il numero 1, finalmente!!! Io sono il 2. A dopo.

Buono dai! Al massimo fra una mezz'ora col 2 penso che dovresti essere a bordo!

A dopo e buona merenda ;-) ;-)
 

kekko27

Member
Hanno chiamato il n.1 ma si alzati tutti e diretti verso l'ingresso. Caos totale! Gente in pura escandescenza. Gente con il 15 davanti a bloccare tutto e gente con il n. 1 dietro che non riesce a passare.
 

Polipo

New member
Più che volentieri!! :) Ma non ho il tuo cell. e/o la tua mail e non riesco a contattarti in privato qui sul forum per scambiarci il tutto, perché non sei ancora arrivato a 150 messaggi.[/QUOTE]

Puoi contattarmi qui [email protected] ciao e scusate OT
 

Trenta

New member
Ancora a 30 metri dalla nave, ci siamo. Da segnalare, purtroppo alcuni svenimenti, dovuti forse allo stress, fame ecc.

E vai!!! :)

Appena puoi raccontaci di come hai trovato la Serena (e salutamela ;-) ), nonché qualunque altra cosa tu abbia tempo/modo e voglia di raccontarci!! :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Situazioni del genere per un po' di ritardo e qualche disagio; figurarsi il giorno in cui dovesse esserci qualcosa di veramente importante, qualcosa per la stessa sopravvivenza.
 

mal di mare

New member
Ancora a 30 metri dalla nave, ci siamo. Da segnalare, purtroppo alcuni svenimenti, dovuti forse allo stress, fame ecc.

isterismi...svenimenti????...per la fame????.....sono giorni che qualsiasi mezzo di comunicazione avverte del possibile maltempo.........
partire in inverno,può voler dire anche questo e portarsi una bottiglia d'acqua da casa e che ne so,una tavoletta di cioccolato,mi sembra
un indice di buon senso,cosa in esaurimento.................

ps.dire che la stazione marittima di Genova...."fa schifo"....come ho visto in un post....proprio non ha senso..........
 
Ultima modifica:

RIC

Well-known member
Fa schifo rispetto al palacrociere...poi non metto in dubbio che sia grande ma l'usura e notevole...bagni ecc...
 

tiziano

Well-known member
Certo che dire che la stazione marittima di Genova fa "schifo", è una esagerazione, devi andare in qualche aeroporto dell'America Latina e allora si che ne vedresti delle belle, per gli svenimenti......siamo italiani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top