• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenota prima

calinero

New member
Ho appena prenotato una crociera costa con un prenota prima sulla fascinosa partenza bari , qualcuno che ha prenotato alla mia stessa maniera puo dirmi come si è trovato con questo tipo di pacchetto ? Tipo che cabina gli è capitata oppure nel trattamento , io faccio parte anche del club costa.
Sicuro dia vere delle risposte vi ringrazio tutti anticipatamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Comax

Active member
Il Prenota Prima è una formula che non esiste su Costa. Forse hai fatto il Prenota Subito ... quindi la cabina la dovresti aver scelta tu compreso il tipo di trattamento classic o premium.
 

calinero

New member
si scusate risparmia subito ,io ho scelto quello base ma quello dll'agenzia ha detto che mi potrebbe capitare anche una cabina superiore, a qualcuno e capitato ?
 

Comax

Active member
si scusate risparmia subito ,io ho scelto quello base ma quello dll'agenzia ha detto che mi potrebbe capitare anche una cabina superiore, a qualcuno e capitato ?

Ti può capitare un upgrade di cabina, ma l'upgrade non riguarderà anche i benefici collegati alla stessa. Quindi se ti danno una cabina Premium non potrai avere la colazione gratis in camera, se ti danno una Samsara non avrai acecsso gratuito alla SPA e via dicendo.
 

calinero

New member
grazie di quello ero consapevole ,sei stato gentile ,invece per quanto riguarda le cose organizzate per i soci costa club ?
 

Comax

Active member
grazie di quello ero consapevole ,sei stato gentile ,invece per quanto riguarda le cose organizzate per i soci costa club ?

I privilegi legati allo status di socio Costa Club non cambiano se acquisti una crociera con una formula promozionale ... quindi avrai diritto ai benefit previsti dal tuo club di appartenenza.
 

ettore74

New member
I benefit magari si mai punti NO. Attenzione se non vi interessano va benissimo ma le tariffe promozionali di Costa non prevedono accumulo punti club e mantenimento status Pearl Gold.
 

calinero

New member
grazie per le risposte , io grazie a voi ho la prima crociera e sono arrivato alla terza ,spero che qualcuno che ha fatto il risparmia subito mi puo raccontare la sua esperienza sopratutto sulla cabina e sul turno della cena perchè a me interessa il secondo turno ma con questa offerta non ha dirittto di scelta ma spero che sulla nave si puo cambiare
 

Comax

Active member
grazie per le risposte , io grazie a voi ho la prima crociera e sono arrivato alla terza ,spero che qualcuno che ha fatto il risparmia subito mi puo raccontare la sua esperienza sopratutto sulla cabina e sul turno della cena perchè a me interessa il secondo turno ma con questa offerta non ha dirittto di scelta ma spero che sulla nave si puo cambiare

Io l'hao fatta a gennaio 2013 ai Caraibi risparmiando parecchi soldi. Non ho avuto upgrade di cabina, ma avevo già preso una balcone quindi le probabilità erano basse di avere una suite. Come turno avevo il secondo e non ci sono stati problemi a passare al primo, a partire dal secondo giorno di crociera. Non ho accumulato nè punti nè sconti 10% su crociere successive.
 

albacom

Well-known member
Una volta imbarcato vai in sala ristorante e chiedi al maitre se e possibile cambiare turno, se ce la possibilità ti accontenta senza problemi
 
Top