• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/16 - Ruby Princess - Mediterraneo orientale 13 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lunatica

Member
Giada essendo stati in america immaginavamo... mannaggia!
Ma quindi in tutte le aree comuni ci sarà aria condizionata a palla...
Perciò ad esempio per i vestitini per la sera... sempre meglio avere un coprispalle...?

Ah voi siete di Napoli. Quindi a Napoli immagino che non scenderete!
Noi pensavamo di visitare napoli a piedi. Mi sono fatta un percorso di circa 10km con tutte le cose da vedere, ma poi valuteremo in base al caldo.
Immagino che ad agosto si muore lì vero?
 

unders

New member
Ciao lunatica!

Come ti spiegava giada, se è come l'anno scorso sulla epic, l'aria condizionata sarà una strettissima compagna di viaggio! Sera o pomeriggio, raramente riuscivamo a stare a mezze maniche a bordo. Vi consiglio anche io di organizzarvi con coprispalle o altro.

A napoli sicuramente non scenderemo, anche l'anno scorso non siamo scesi :). Indipendentemente dal caldo, un giro a napoli vi consiglio di farlo :)
 

Lunatica

Member
unders ma... tu sei il fidanzato di Giada?

Cmq si si a napoli scendiamo... solo che appunto valutiamo poi lì se seguire tutto l'itinerario o taglierne dei pezzi.
 

Lunatica

Member
Lunatica, confermo che sono il fidanzato di giada :)

Ah che carini che vi siete iscritti tutti e due!
Chissà che qualcun'altro si aggiunga qui con noi...
Sicuramente credo che ci saranno cmq più italiani a bordo al 16 di agosto... visto che ci sarà anche l'assistenza in italiano da parte della giocoviaggi.
 

unders

New member
Ho sentito dire che ci saranno almeno un centinaio di italiani (mi è stato detto da un'agenzia nel periodo in cui prenotammo, non so quanto sia affidabile questo dato). Cmq l'anno scorso sulla epic a bordo abbiamo incontrato giusto qualche italiano. All'incontro sulle linee guida per i casi di emergenza, eravamo circa 30 italiani. A fine crociera ci è stato detto che gli italiani a bordo erano circa 500 (che su 4300 passeggieri sono circa il 12%)! Questo per dirti che viste le dimensioni della nave, vista la possibilità di fare tantissime cose a bordo tra svariati luoghi, l'incontro tra connazionali sarà alquanto occasionale.

Nell'altra discussione c'era qualcun altro che aveva scritto di essere a bordo della ruby con la partenza oggetto di questo topic...strano che non si siano aggragati qua!

Vediamo nei prossimi giorni che succede...ne mancano ancora 14 :)
 

Giada89

New member
Ragazzii mancano pochi giorniib:-D... lunatica tu hai per caso letto qualche restrizione sul peso della valigia?
cmq dobbiamo organizzare quest' incontro a bordo :) :)
 

Lunatica

Member
Finalmente ieri sono arrivati i biglietti anche per me.
Purtroppo il numero della cabina lo sapremo al check-in... pazienza.
Ho chiesto alla mia agenzia e mi ha detto che non c'è nessun tipo di restrizione per i bagagli, nè sul numero, nè sui kg.
 

Merlin

New member
ciao Giada, per l`incontro a bordo potreste fare dopo l`esercitazione di emergenza davanti al banco escursioni. Che ne dici Lunatica ok per te?
 

Merlin

New member
ciao Giada, con Morgana ovviamente :)
ps per l'incontro che si fa? lunatica si e' persa nei meandri informatici, peraltro in un altro sito le avevo inviato alcuni links sulle escursioni (adesso si capisce il nick :) forse non era di buon umore), cmq se l 'esercitazione e' come di solito il secondo giorno, ci si potrebbe incontrare per un breve saluto alle 2145 del primo giorno al banco escursioni, che ne dite? poi il secondo giorno proviamo pure dopo l'esercitazione nel caso si recuperi anche la lunatica :). PS da che ora ci si puo' imbarcare?
 

Lunatica

Member
Eccomi scusate!!!!
Domani si parteeeee!!!!
Ok allora dopo l'esercitazione ci si trova al banco escursioni (che non so dov'è... ma che troverò!).
L'imbarco dovrebbe iniziare per le 13. Noi arriveremo a Civitavecchia per le 14 circa se tutto va bene.
A domani allora e buon viaggio!
 

Lunatica

Member
Azz no forse ho capito male.
Ci si incontra domani alle 21.45 al banco escursioni?
L'esercitazione invece viene fatta il secondo giorno? Cioè il 17 agosto quando siamo a napoli?
Non ho ben capito...
Spero che riuscite a leggere prima di imbarcarvi.
 

Giada89

New member
Ciaoo siamo in viaggio... cmq merlin, per come ho capito aveva proposto un incontro sts e uno dmn... sts però avendo l'anytime non so a che ora andremo a cenare, mentre perlustriamo la nave :-D... Dopo l'esercitazione, sia che si faccia oggi o dmn, ci saremooo
 

stefalex

New member
Buon viaggio ragazzi, mi raccomando non mi consumate troppo la Princess :) visto che voi scendete il 28 e noi imbarchiamo.

Buon mare.

Alessandra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top