Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    4

Iscrizione al Costa Club: numero identificativo

Ciao a tutti!
    Sono tornata da circa 40 giorni dalla mia prima crociera.
    Mi sono subito registrata al sito di Costa per poter ottenere il famoso sconto del 5% su un altra crociera ma ancora oggi non ho avuto notizia del Numero identificativo di socio.Ho letto che mi dovrebbe arrivare a casa ma quando ?
    Mi piacerebbe farne una altra verso fine Settembre ma vorrei anche, se è possibile, disporre dello sconto!
    Che devo fare...1
    Grazie

Re: Iscrizione al costa club: numero identificativo!!!

non ti preoccupare anche se non hai il numero lo sconto te lo fanno ugualmete, basta che hai fatto una crociera costa hai lo sconto. la registrazione la fanno anche durante la nuova prenotazione
    Gagne

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    20

Ti consiglio di telefonare a Costa Club 800 653465.
    A-ROSA.Celebrity.Costa.Festival.Grimaldi Siosa.MSC.RCI.Star Lauro

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    4

grazie !

Re: Iscrizione al Costa Club: numero identificativo

nessun problema, dopo la prima crociera sei inserito in automatico nei loro date-base, se prenoti direttamente ti sentirai dire "già socio" se invece ti rivolgi in agenzia sei tu a dover specificare di essere già stato su Costa e l'agenzia attraverso il canale agevolato con Costa Clik ti fornirà tutti i dati identificativi e quindi lo sconto
    ATTENZIONE: i messaggi scritti da questa utente potrebbero non risultare veritieri in quanto l'utente è stata trovata in possesso di due nickname differenti (vale100, pippi) con i quali sosteneva quasi sempre le stesse tesi a favore, generalmente, di una sola compagnia crocierista Crocieristi.it Moderator Group

sono appena tornato dalla mia prima crociera e volevo subito iscrivermi via internet al costalub, ma non ci riesco.

Pur essendo già registrato al loro sito non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere il mio numero costaclub o di aderire espressamente, mi fa sempre ritornare alla pagina del my costa.

Inoltre le eventuali tessere entro quanto tempo arrivano a casa?

grazie
    22 Set 2008 | Grecia Classia e Isole @Costa Classica ~ 05 Dic 2009 | Transatlantica ai Caraibi @Costa Mediterranea ~ 28 Lug 2010 | Fiordi Norvegesi e CapoNord @Costa Magica
    21 Feb 2011 | Le Mille e una Notte @Costa Luminosa
    16 Gen 2014 | Oltre le colonne d'Ercole @Costa Serenawww.youtube.com/user/Storm75Italy

io consiglio di iscriversi al costa club pochi giorni prima di prenotare la crociera successiva, così almeno non hai tre anni di tempo per farla ma la puoi fare anche fra 100 anni avendo lo sconto frequent guest
    Saluti

Eugenio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •