• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

03/08/2007 - Costa Serena in ritardo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca

New member
avete visto costa serena oggi alle 13.35 ferma a sud della penisola greca al largo dalla costa nel giorno che dovrebbe essere di navigazione, qualcuno sa qualcosa?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

luca ha detto:
avete visto costa serena oggi alle 13.35 ferma a sud della penisola greca al largo dalla costa nel giorno che dovrebbe essere di navigazione, qualcuno sa qualcosa?

Eh già! Potrebbe essere qualsiasi cosa, anche prestare assistenza a qualcuno a bordo. E' già successo.
 

luca

New member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

ho scritto una mail al direttore di crociera di costa serena stefano per sapere il motivo di questa sosta, se mi risponde vi informo immediatamente..
 

Spenk86

New member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

ora sembra essere nel punto giusto no?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Spenk86 ha detto:
ora sembra essere nel punto giusto no?

A me, ad occhio, sembra distanina da Dubrovnik: anche se procede a tutta forza, 22 nodi .....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Oggi sono le 12.04 ed effettivamente è in ritardissimo.
Lo scalo a Dubrovnik fatto così è un disastro, non hanno scampo in caso di ritardo.

Poveri passeggeri, mi immagino la fila immensa per salire a bordo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Ha recuperato un pò: a Venezia con circa 2 ore di ritardo.
 

Spenk86

New member
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

quindi oggi dovrebbe tornare in orario con la tabella di marcia...
 

luca

New member
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

oggi ho avuto la conferma che la nave si è dovuta fermare per un'emergenza medica di un passaggero e per il relativo sbarco. nulla più.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

luca ha detto:
oggi ho avuto la conferma che la nave si è dovuta fermare per un'emergenza medica di un passaggero e per il relativo sbarco. nulla più.

Motivo non ricorrente ma nemmeno raro, come del resto era facilmente prevedibile. Qualche anno fa, nel mar Egeo, un elicottero della Marina Greca, ha prelevato, in piena notte, un passeggero bisognoso di cure, da una grande nave passeggeri.
Stasera, da Venezia, è partita come da orario.
 

luca

New member
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Ho la mail del direttore perchè viene resa nota tramite la tv di bordo ogni volta che appare.
 

Spenk86

New member
Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

Re: 03/08/2007 - Costa Serena in ritardo???

scusate ma a me oggi alle 13.05 risutlava già partita da bari.... come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top