• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

luca

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

da quando costa è stata acquistata dalla carnival tutte le navi nuove sono state costruite su stile las-vegas, ed è così fin dal 2000 con l'uscita di costa atlantica, è questione di gusti, sono passati 7 anni, e se preferite altre compagnie siete liberi di lasciare costa e finire di lamentarvi facendo credere che la vacanza debba essere un'inferno ancora prima di partire.. poi le riprese le cominciano si ad agosto, ma a santo domingo, non sulla serena.. state tranquilli che non chiudono la nave al pubblico, chiudono solo alcune parti per un paio d'ore non d+, mi è già capitato su costa romantica che stessero girando un film con jeanpaul belmondo eppure non è stato un'inferno...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

luca ha detto:
da quando costa è stata acquistata dalla carnival tutte le navi nuove sono state costruite su stile las-vegas, ed è così fin dal 2000 con l'uscita di costa atlantica, è questione di gusti, sono passati 7 anni, e se preferite altre compagnie siete liberi di lasciare costa e finire di lamentarvi facendo credere che la vacanza debba essere un'inferno ancora prima di partire.. poi le riprese le cominciano si ad agosto, ma a santo domingo, non sulla serena.. state tranquilli che non chiudono la nave al pubblico, chiudono solo alcune parti per un paio d'ore non d+, mi è già capitato su costa romantica che stessero girando un film con jeanpaul belmondo eppure non è stato un'inferno...

Scusa tanto, ma da quando in qua i membri di questo forum non possono esprimere il loro parere ? Nessuno qui ha dato addosso a Costa Crociere, facendo credere che le crociere sulle loro navi Carnival Style siano un inferno ! E te lo dice uno che con Costa ha fatto ben 17 crociere.

Detto questo torno sull'argomento di questo topic confermo ancora una volta che Costa Serena è proprio la nave adatta al film di De Sica jr... ed insisto sullo jr visto che la differenza con l'opera del padre è evidente !
 

luca

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

sul fatto che ognuno possa esprimere il proprio parere sono daccordo con te, ma se leggi bene i commenti dal primo, sono una lamentela unica alla nave, all'affollamento, al film (che sulla serena verrà girato probabilmente verso ottobre perchè le riprese cominciano tra poco ma da santo domingo) ecc.. prima ancora di andarci, e francamente penso sia scorretto verso costa crociere tutto qua; poi a me non ne viene in tasca nulla voglio dire.. è solo per la precisione dei fatti..
 

Spenk86

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Veramente la notizia dice che le riprese sulla serena inizierano il 13 agosto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

luca ha detto:
se preferite altre compagnie siete liberi di lasciare costa e finire di lamentarvi facendo credere che la vacanza debba essere un'inferno ancora prima di partire..
... e siamo soprattutto liberi continuare a scrivere su questo forum esprimendo liberamente le nostre opinioni personali e muovendo critiche costruttive alle compagnie crocieristiche!!!
luca ha detto:
poi le riprese le cominciano si ad agosto, ma a santo domingo, non sulla serena..
... altro posto degno ed adeguato all'evento :mrgreen: ...non si fanno proprio mancare niente... :lol:
luca ha detto:
state tranquilli che non chiudono la nave al pubblico, chiudono solo alcune parti per un paio d'ore non di più, mi è già capitato su costa romantica che stessero girando un film con jeanpaul belmondo eppure non è stato un'inferno...
Chi conosce anche solo minimamente il cinema sa che per girare una scena ci vuole mooooolto tempo. Magari per quel tipo di film no.... 8)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

luca ha detto:
sul fatto che ognuno possa esprimere il proprio parere sono daccordo con te, ma se leggi bene i commenti dal primo, sono una lamentela unica alla nave, all'affollamento, al film (che sulla serena verrà girato probabilmente verso ottobre perchè le riprese cominciano tra poco ma da santo domingo) ecc.. prima ancora di andarci, e francamente penso sia scorretto verso costa crociere tutto qua; poi a me non ne viene in tasca nulla voglio dire.. è solo per la precisione dei fatti..

Concordo sul fatto che magari non era questo il topic adatto per eventuali commenti su Costa Serena, il cui stile indubbiamente non piace a molti crocieristi, visto che il topic è dedicato alla discussione di Serena quale set del prossimo film di De Sica jr.
Comunque esprimere opinioni negative su una nave in base alle foto ed ai tour virtuali che si sono visti in giro sul web per me non è scorretto verso Costa Crociere. Scorretto sarebbe dire che le loro ultime navi sono una schifezza, cosa che non penso affatto, pur non apprezzandone gli interni Farcus.

Detto questo torno in argomento. Cosa escogiterà De Sica jr per le riprese ambientate su Costa Serena ? Le solite scenette trash che si vedono nei suoi film già dall'epoca del concluso duo con Boldi ? Personalmente prevedo una famiglia del genere cafoni arricchiti alla sua prima esperienza in crociera ! :wink:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Italian Cruiser ha detto:
Detto questo torno in argomento. Cosa escogiterà De Sica jr per le riprese ambientate su Costa Serena ? Le solite scenette trash che si vedono nei suoi film già dall'epoca del concluso duo con Boldi ? Personalmente prevedo una famiglia del genere cafoni arricchiti alla sua prima esperienza in crociera ! :wink:
Basterebbe che il regista restasse imbarcato per un paio di settimane sulla nave e potrebbe trarre spunto dalla realtà che molte volte va ben oltre la finzione scenica. :twisted:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

il_Generale_71 ha detto:
[quote="Italian Cruiser":44914] Detto questo torno in argomento. Cosa escogiterà De Sica jr per le riprese ambientate su Costa Serena ? Le solite scenette trash che si vedono nei suoi film già dall'epoca del concluso duo con Boldi ? Personalmente prevedo una famiglia del genere cafoni arricchiti alla sua prima esperienza in crociera ! :wink:
Basterebbe che il regista restasse imbarcato per un paio di settimane sulla nave e potrebbe trarre spunto dalla realtà che molte volte va ben oltre la finzione scenica. :twisted:[/quote:44914]

Carina questa ! Mi viene da ridere solo al pensiero ! :lol: :D Comunque anche su Royal Caribbean ne avrebbe trovato parecchio di materiale umano ! Tre esempi. 1) Signore in lungo con ciabatte di plastica. 2) Assalto degli "Smilzi" e delle "Smilze" (gli over 150 kg.), che su queste navi non mancano, al buffet ! 3) Il trionfo dei tatuati e delle tatuate over '60 con piercing, cavigliere, ed anelli da piede vari ! Della serie "il Ritorno de Er Munnezza" !!! :wink:
 

lingoss

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Italian Cruiser ha detto:
VaLyUS ha detto:
luca ha detto:
Detto questo direi di tornare a discutere di Costa Serena come set del nuovo film di De Sica jr. Qualcuno ha altre idee su come sarà il film in rapporto alla nave ??? :wink:

Credo che molte scene saranno girate quando sulla nave ci saranno meno persone,credo anche di notte,per non disturbare i clienti.
Voi adrete a vederlo al cinema?Io non amo i film di De Sica jr.pero' vorrei vedere cosa combinano a bordo del Serena!
 
L

lia68

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Lo vedrò ma aspettero che arrivi in tv,al cinema visti i prezzi è un po troppo_Olivia
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

lia68 ha detto:
Lo vedrò ma aspettero che arrivi in tv,al cinema visti i prezzi è un po troppo_Olivia

Quoto in pieno ! Non vorrei poi che i miei amici, sapendo che vado al cinema, per un film di De Sica jr, mi prendessero in giro a vita !!! No No No :wink: Comunque, come lingoss, anch'io sono curioso di vedere se stavolta si inventano qualcosa di nuovo in questo film !
 

Spenk86

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

secondo me sarà la solita cavolata, e dopo il film la crociera sarà ancora di più di moda....


p.s. se ci fosse qualche compagnia che vuole pagarmi o regalarmi crociere per parlarne bene io sono qui! ahahahhahahah :D :D
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Italian Cruiser ha detto:
[quote="il_Generale_71":00d60][quote="Italian Cruiser":00d60] Detto questo torno in argomento. Cosa escogiterà De Sica jr per le riprese ambientate su Costa Serena ? Le solite scenette trash che si vedono nei suoi film già dall'epoca del concluso duo con Boldi ? Personalmente prevedo una famiglia del genere cafoni arricchiti alla sua prima esperienza in crociera ! :wink:
Basterebbe che il regista restasse imbarcato per un paio di settimane sulla nave e potrebbe trarre spunto dalla realtà che molte volte va ben oltre la finzione scenica. :twisted:[/quote:00d60] BASTANO ANCHE 24 ORE!!!

Carina questa ! Mi viene da ridere solo al pensiero ! :lol: :D Comunque anche su Royal Caribbean ne avrebbe trovato parecchio di materiale umano ! Tre esempi. 1) Signore in lungo con ciabatte di plastica. 2) Assalto degli "Smilzi" e delle "Smilze" (gli over 150 kg.), che su queste navi non mancano, al buffet ! 3) Il trionfo dei tatuati e delle tatuate over '60 con piercing, cavigliere, ed anelli da piede vari ! Della serie "il Ritorno de Er Munnezza" !!! :wink:[/quote:00d60] MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vabè ragazzi , anche noi a 60 anni avremo i nostri tatuaggi invecchiati con noi dai. è proprio vero che cmq al peggio non c'è mai fine eh, non pensavo che ci fossero burinate atomiche del genere. gli americani così formali... cmq sono sicurissima che dopo il film le prenotazioni andranno effettuate almeno DUE ANNI PRIMA altro che i 18 mesi di adesso. resta il fatto che nn capirò mai come fa certa gente a prenotare prima che escano le date, davvero non me lo spiego.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Vero che molti di noi avranno i loro tatuaggi invecchiati a 60 anni, ma il problema è che gli Americani spesso se li fanno a quell'età, aggiungendoci piercing ed anelli vari. Prendetemi magari per tradizionalista, ma vedere signore dai 70 e passa anni in su in coda ai Caraibi per farsi una marea di treccine tipo rasta mi sembra un tantino ridicolo e fuori luogo. Gli Americani sono molto simili a noi Italiani e ad altri Europei, anche tra di loro i "soggetti strani", fin troppo originali, non mancano di certo ! Si passa da un estremo all'altro: nella stessa serata puoi vedere gente in smoking e in zatteroni da spiaggia e bermuda.

Detto questo sono convinto che Americani o no a De Sica jr non mancherà il materiale umano per il suo film... :wink:
 

fragolina

Member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Oggi ho letto su Sorrisi e Canzoni,un giornale devo dire abbastanza serio ma aggiornato sugli argomenti frivoletti,c'è scritto che le riprese del film(con Michelle Hunziker e Aida Yespica)cominceranno il 13/8 a Santo Domingo.Poi continueranno nel Mediterraneo.
 

Miglia

Active member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Ottimo!!! A me vedere una nave Costa sul grande schermo fa enorme piacere...anche se il film è la solita cagata pazzesca, amen!! :wink: :wink:
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

miglia ha detto:
Ottimo!!! A me vedere una nave Costa sul grande schermo fa enorme piacere...anche se il film è la solita cagata pazzesca, amen!! :wink: :wink:

L'hai detto proprio alla FANTOCCI, anche se si riferiva a uno dei massimi capolavori mondiali della cinematografia.


Certo è il modo migliore di farsi pubblicità, sia msc che costa verranno invase dalle prenotazioni, aumenteranno le persone che trovano le farcus magnifiche e gli altri rimarranno schoccaati dalla gente che c'è.

Direi che il film di De Sica è adattissimo a questo genere di nave, mi meraviglio come mai non ci abbiano pensato prima. Che la costa voglia livellare tutta la clientela?? Non ho mai fatto una corciera in nordeuropa di una setttimana e mai ne farò, ma mi chiedo. che tipo di gente c'è?? Prevedo un disastro nella pianificazione di itinerari in europa, più accessibili alle famiglie in quanto anche e soprattutto in periodo estivo: crociere di una settimana ovunque, limitanti , caotiche e stressanti, non parliamo del mediterraneo che non ho intenzione di ripetere per un bel pò, vista la gente che c'è alla film di De Sica appunto. Chi vorrà una crociera interessante intesa proprio come VIAGGIO o spenderà cifre veramente astronomiche o si attaccherà al tram: una cabina interna di prima categoria, compreso il volo, che secondo me conviene prenotare con loro se ti danno il non stop, per andare in islanda o a spitzbergen ti costa minimo 2500euro e i bambini chissà perchè in queste tratte pagano fatevi due conti una famiglia di tre persone, mettici le escursioni e gli extra: o te li metti via un anno prima per davvero, o sei ricco di tuo o te la regalano facendo una colletta in famiglia. L'anno scorso c'erano una coppia di brescia credo che la crociera era un regalo di laurea dei genitori di lei.

Dopo questo film che fine faranno le crociere culturali di minimo 11-14 giorni???? Che sia davvero il caso di fasciarsi la testa prima di essersela rotta???
 

elisabetta

New member
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

ciao,appena ne saprete di più,potreste dirmi se magari le riprese le girano a ottobre...io parto il 15,almeno mi preparo psicologicamente :roll:
 
Top