• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ADSL

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Da quando Tin.it è passato a far parte di Telecom continuo ad avere dei problemi per cui ora mi sono deciso a cambiare.
Qualcuno di voi ha già cambiato fornitore di ADSL e può dirmi come e cosa devo fare per sopendere l'abbonamento? Oppure anche gli altri operatori "godono " degli dtessi disservizi?
Ciao.
Maurizio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'adsl attuale credo che in tutta Italia "gode" di continui problemucci. Tu su cosa ti sei imbattuto? :cry:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
VaLyUS` ha detto:
L'adsl attuale credo che in tutta Italia "gode" di continui problemucci. Tu su cosa ti sei imbattuto? :cry:

Cade la linea soprattutto dopo le 19,00, mi segnala password o nome utente sbagliati mentre tento di connettermi e dopo vari tentativi si connette normalmente.
Maurizio
 

Licisca

Member
Io ho avuto parecchi disservizi con Alice telecom e quindi mi sono decisa a recidere ogni contratto con la telecom ed a passare a Fastweb da circa un anno. Mi trovo benissimo per il momento (spero continui cosi') e la velocita' di fastweb e' di gran lunga superiore a quella dell'adsl. Per recidere il contratto io ho telefonato al 187.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Licisca: Sei in fibra ottica? =(

Io sono con Alice, perchè qui è già un miracolo che ci sia Alice. Problemi sinceramente ne ho riscontrati veramente pochi, tranne l'attesa di sei mesi per l'attivazione (ma siamo in Calabria). Comunque se ci fosse concorrenza anche qui, passerei o a fastweb o a tiscali. :) Comunque con Alice sono stato connesso per circa 3 mesi consecutivi (24h su 24) e non ho mai avuto problemi, si sarà sconnesso e riconnesso automaticamente 2 volte sole :)
 

Licisca

Member
VaLyUS` ha detto:
Licisca: Sei in fibra ottica? =(

Io sono con Alice, perchè qui è già un miracolo che ci sia Alice. Problemi sinceramente ne ho riscontrati veramente pochi, tranne l'attesa di sei mesi per l'attivazione (ma siamo in Calabria). Comunque se ci fosse concorrenza anche qui, passerei o a fastweb o a tiscali. :) Comunque con Alice sono stato connesso per circa 3 mesi consecutivi (24h su 24) e non ho mai avuto problemi, si sarà sconnesso e riconnesso automaticamente 2 volte sole :)
No purtroppo niente fibra ottica qui per il momento.
 
Top