• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Guizzo90

Well-known member
Transito di ieri pomeriggio della "Sea Princess" durante il giro del mondo per il pubblico australiano:

121zor6.jpg


33wmzah.jpg


fuuq0z.jpg


vhtjwy.jpg


11ugft2.jpg


2mm7bja.jpg


j64x2u.jpg
 

no_nov

New member
Grazie Roberto, come sempre ci fai sognare... Pensate a questi australiani che fanno il giro del mondo con questa meraviglia del mare.... :rolleyes:
 

baronerossoit

New member
Grazie a tutti voi che seguite con affetto questo argomento!



No no, non fai scalo a Messina quindi per punizione niente foto! Buhauhauha!!!!:D

Ma certo che si, facci sapere esattamente quando!

:D ahahah :D

Non sarò io a bordo della nave ma i miei. Costa Deliziosa...passaggio in navigazione da Savona a Katakolon, giorno 17 Agosto.
Ritorno della nave, navigazione da Atene e Civitavecchia, giorno 27 Agosto :D

Grazieeeeee
 

Guizzo90

Well-known member
io faccio scalo a Messina, se ci mettiamo d'accordo così mi sbraccio ;)

Ricordamelo in una data più vicina alla tua partenza!;)

Qualche minuto fa ho assistito all'incrocio di Celebrity Reflection e Celebrity Equinox in transito contemporaneo nello Stretto, ma in direzione opposta. Le due navi si son salutate con le sirene: bellissimoooo!
Peccato non aver potuto fare foto, perchè da dove mi trovavo le intravedevo tra alcuni alberi...
 

AlbySy

New member
Bisognerebbe dare una tiratina d'orecchie ai signori Princess... Non si posso tenere le navi in quello stato.
C'è più ruggine su quella nave che su tutte le navi Costa e MSC messe insieme.
 

Guizzo90

Well-known member
Che vuoi dire con nave-universita'??
E la nuova royal princess e' la nave che katie Middelton ha battezzato??

La Explorer è un vero e proprio campus universitario che porta gli studenti in giro per il mondo.
Si, la Royal Princess è proprio quella battezzata da Kate!
 

Guizzo90

Well-known member
Il magnifico "Royal Clipper" in transito stamani ha approfittato del forte vento presente nello Stretto per sfoggiare le sue grandi vele:

5wxz6x.jpg


xeliz6.jpg
 
Top