• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

L

lia68

Guest
È dopo tanto ci sono riuscita di nuovo....
ImageUploadedByTapatalk1381252694.251386.jpg
... Beh pare funzioni veramente... Speriamo duri...
 

MiDa72

New member
E' un problema che permarrà per qualche giorno, esattamente non so dire quanto, ma non è di immediata soluzione.
So che è in programma per risistemare il sito ed il forum.
Saluti

Salve a tutti, non vorrei ripetere domande già fatte, ma non ho trovato alcuna riposta al riguardo.
Assodato che non è più possibile accedere alla galleria fotografica, si può sapere di quale natura è stato il problema cha ha causato questo stato di cose?
Mi era parso che agli inizi di settembre la home page del sito era stata sostituita da uno pseudo egypt.. e qualcos'altro.

Grazie di un eventuale risposta anche in MP.

Cordialità
 

aradras

Member
Io con l'ipad sto avendo in questi giorni problemi di collegamento anche con il forum senza usare tappata ok ( che ho comunque installato).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Salve a tutti, non vorrei ripetere domande già fatte, ma non ho trovato alcuna riposta al riguardo.
Assodato che non è più possibile accedere alla galleria fotografica, si può sapere di quale natura è stato il problema cha ha causato questo stato di cose?
Mi era parso che agli inizi di settembre la home page del sito era stata sostituita da uno pseudo egypt.. e qualcos'altro.

Grazie di un eventuale risposta anche in MP.

Cordialità

Niente sostituzioni di home page. La galleria tornerà online a giorni.

Valerio
 

lingoss

New member
Pamela solitamente cancelliamo solo I messaggi suprflui sia per alleggerire in argomento e rendere la ricerca d'informazioni piú veloce.
Io il mio contatore messaggi non l'ho mai controllato. Quello che mi sta veramente a cuore ed essere qui a parlare do navi mare e crociere.
 

principessapam

New member
Marco perdonami...anche a me piace stare qui...ma il mio contatore messaggi lo guardo...e'un modo per monitorare anche la partecipazione al forum...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Continuano sparirne anche a me; si fa pulizia, si compatta, si sposta, si cancella superficialmente (visivamente, c'è sempre la possibilità di richiamare il messaggio), io cancello fisicamente (spam).
 
I

Italian Cruiser

Guest
Pamela... non ne fare una questione di stato per favore...

Si chiamano pulizie di primavera... in qualunque stagione... e mirano esclusivamente a mantenere agevole la consultazione del Forum in tutte e sue sezioni e discussioni...

Non c'è niente di personale né verso di te... né verso altri...
 
Top