• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoromantica , un vero flop !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carletta35

New member
Appena sbarcata da Costa NeoRomantica , in attesa di fare un dettagliato diario di questa brutta esperienza , con tanto di foto , posso esprimere tutta la mia insoddisfazione per la tipologia di nave senza alcuni servizi (teatro - dispenser acqua calda a tutte le ore e ghiaccio) e per vari comportamenti che ho subito a bordo da parte di pochissimi addetti che hanno avuto modi poco gentili . Dico pochi perché per il resto , tutti gli altri , come sempre , sono stati carinissimi. Non consiglio per adesso questa bellissima nave , perché la sua bellezza , non fa a pari con i servizi offerti .
 
F

Felix73

Guest
Benvenuta Carletta. Mi spiace per la tua esperienza....

Attendo però ulteriori e più costruttivi approfondimenti da parte tua....per capire meglio cosa non è andato....
 

diver67

Active member
Come al solito, si parla di disservizi, per cose sapute e risapute. Il teatro e i dispenser per chiarire, non ci sono e sono argomento di discussione da molto tempo.
 

mariaefiglio

Active member
e infatti di questo sono consapevole e parto tranquilla
spero che l'esperienza di Carletta sia solo questa che allora personalmente è già tutto a posto
 

flam

Active member
Peccato che ti sia andata così male Carletta!
Ci dici che la nave ti é piaciuta però...sui dispenser non posso dire nulla ma il teatro si sapeva giá che mancava,sostituito,per così dire,dalle esibizioni di cantanti e musicisti nei vari saloni.

Spero tu possa raccontarci tutto al più presto per capire un pò meglio.

Era la tua prima crociera?
 

mariaefiglio

Active member
ma anche per i dispenser
se si vuole acqua calda, per un the, una bevanda oppure per altre mille cose, basta chiederla in qualsiasi bar
te la danno
 

diver67

Active member
Anche della mancanza dei dispenser, si era discusso, e nei diari si parlava dei bicchieri riempiti sl bisogno, dsgli addetti sl buffet.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Anche della mancanza dei dispenser, si era discusso, e nei diari si parlava dei bicchieri riempiti sl bisogno, dsgli addetti sl buffet.

Come al solito, si parla di disservizi, per cose sapute e risapute. Il teatro e i dispenser per chiarire, non ci sono e sono argomento di discussione da molto tempo.

Oramai chi sale sul neoRomantica si lamenta solo del teatro che non c'è, della pizza che si paga e dei servizi che sono diversi. E per forza, la neocollection non penso sia come il resto.
 

Alcia

New member
Appena sbarcata da Costa NeoRomantica , in attesa di fare un dettagliato diario di questa brutta esperienza , con tanto di foto , posso esprimere tutta la mia insoddisfazione per la tipologia di nave senza alcuni servizi (teatro - dispenser acqua calda a tutte le ore e ghiaccio) e per vari comportamenti che ho subito a bordo da parte di pochissimi addetti che hanno avuto modi poco gentili . Dico pochi perché per il resto , tutti gli altri , come sempre , sono stati carinissimi. Non consiglio per adesso questa bellissima nave , perché la sua bellezza , non fa a pari con i servizi offerti .

Oramai chi sale sul neoRomantica si lamenta solo del teatro che non c'è, della pizza che si paga e dei servizi che sono diversi. E per forza, la neocollection non penso sia come il resto.

Mi spiace molto CARLETTA per questo tuo TITOLO...
Io che da neoRomantica NON SAREI più scesa proprio perchè diversa, senza affollamenti, code inutili, rumori, la geialità del wine & cheese lounge, la pizzeria

Non posso quindi che quotare in pieno Diver e Dr. Crocierite...
:di come è strtturata neoRomantica si sa da tempo...e infatti - ahimè, per quel che mi riguarda... - la rifaranno mettendo proprio il tuo caro teatro...

Per il resto, salvo essere neofiti, si può sempre chiedere tutto e rimarcare l'eventuale maleducazione o no?

Sono felice che tu abbia cmq sottolineato la sua bellezza perchè, sempre a mio giudizio, rimane una delel navi più belle eleganti e sobrie di tutta la flotta che io abbia preso...
 

diver67

Active member
Vorrei sottolineare, che spesso, la "colpa" non è del crocierista, ma di chi ha venduto la crociera. Di sicuro, appena le neocollection, prenderanno piede, ne sentiremo di lamentele, specialmente per l'assenza dello Squok club.
 

Giulianino

New member
Diver, abbi pazienza ma non sono molto d'accordo con ciò che hai scritto.
Oggi non esistono scusanti.
Si parte più che informati, basta informarsi.

Pochi lo fanno.
Molti pretendono che l' ADV spieghi per filo e per segno tutto ciò che è riportato in 200 pagine di catalogo.
I trucchetti, le malizie e i membri dell 'equipaggio.

I membri dell' equipaggio su PAcifica sono 1200

I NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ;)
 

tiziano

Well-known member
Vorrei sottolineare, che spesso, la "colpa" non è del crocierista, ma di chi ha venduto la crociera. Di sicuro, appena le neocollection, prenderanno piede, ne sentiremo di lamentele, specialmente per l'assenza dello Squok club.

Tu dai la "colpa" alla ADV che ha venduto la crociera, ma tu che la compri un minimo di informazioni le devi chiedere, cosa vuoi che ti dica la ADV che non ci sono i dispenser dell'acqua o che manca il teatro? Basta dare un'occhiata al catalogo e vedi che intrattenimenti ci sono a bordo!
 

diver67

Active member
Le cose basilari, e diverse rispetto ad altre unità, devono essere spiegate. Se una nave non ha il teatro, i dispenser, e l'intrattenimento per i più piccoli, deve essere spiegato per bene. Altre cose tra le quali i nomi del personale, se ci si impegna ......si può fare.;)
 

mariaefiglio

Active member
per favore non fatevi sentire dalla mia agente
finora per le infinite ore di spiegazioni e quant'altro non mi ha mai chiesto niente
non vorrei che leggendo voi.................
 

Japiro

New member
Premetto che i dispenser nei buffet ci sono, e cmq per come sono strutturati gli orari per i vari ristoranti, buffet, grill praticamente dalla mattina alla sera è quasi un orario continuato, salvo piccole interruzioni per le pulizie...
per il teatro ahimè non se ne sente minimamente la mancanza perché sostituito dalla SPA.. CHE E' MEGLIO!!! (Citando il Puffo Quattrocchi)
però proprio a voler essere pignoli nella ristrutturazione si sono dimenticati anche della Promenade e delle cabine con affaccio sulla Promenade!!![smilie=sorrisoni[1:
 

mariaefiglio

Active member
bhè!! fammi sapere al rientro se lo troverò il 19 marzo così mi preparo al cambio anche se devo dire desideravo provare senza teatro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top