• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

capitanmonviso

Active member
Per il nord Europa ad agosto è meglio 1 settimana sull'Atlantica con soggiorno a Copenhagen,Magica da kiel o 12 giorni con la nuova Luminosa da Amsterdam senza soggiorno?
 

lingoss

New member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

capitanmonviso ha detto:
Per il nord Europa ad agosto è meglio 1 settimana sull'Atlantica con soggiorno a Copenhagen,Magica da kiel o 12 giorni con la nuova Luminosa da Amsterdam senza soggiorno?

Scusa con che itinerari? Scegli in base alle tue esigenza e curiosità. :wink:
 

capitanmonviso

Active member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Luminosa: Amsterdam,Oslo,Copenhagen,Stoccolma,Helsinki,S.Pietroburgo 2 giorni,Tallinn,Ronne.
Atlantica:Copenhagen,Tallin,S.Pietroburgo,Helsinki,Stoccolma
Magica:Kiel,Stoccolma,Helsinki,S.Pietroburgo,Tallinn.
Su Luminosa in suite(se è quadrupla) o esterna con balcone,su Atlantica Panorama suite o esterna con gran balcone e su Magica gran suite o esterna con belcone.
 

lingoss

New member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Luminosa giro piu' completo .
Spero che la nave non sia in stile luccicosa e colorosa :wink:
:wink: :mrgreen:
Hai provato a gurdare cosa propone Celebrity o Princess nel Nord Europa? Ci sono ottimi prezzi e bei itinerari. :wink:
 

Gio85

New member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Io opterei per Luminosa: nave nuova, itinerario interessante e poi dovrebbe esserci una clientela più selezionata. Poi magari tutte le nostre supposizioni e speranze si scopriranno vane.
 

capitanmonviso

Active member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Io eliminerei la Magica,tra la Atlantica e la Luminosa ci sarà lotta fino alla fine. Princess e celebrity non hanno fatto uscire ancora nulla,potete darmi qualche soffiata su queste compagnie? Credo che però andrò sull'Atlantica,oppure sono anche indeciso se fare le canarie con l'Europa,ma preferisco il nord.
 

Miglia

Active member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica???

Luminosa...sarà la novità dell'anno...certo...a me sembra ancora ben presto per pensarci :wink: :wink: :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

Non risalirò sulla magica a meno di non avere un itinerario "spaziale" con soste strabilianti....quindi non la consiglio! Anche noi saremmo interessati ad un itinerario per le capitali baltiche a luglio agosto 2009 ma escludo quello di 7 giorni l'Atlantica la conosco quindi potrei otare per la nuova, ma non mi pronuncio oltre... io sono come San Tommaso se non vedo non credo e per ora, visto che i cataloghi non ci sono, l'unica cosa in cui credo è che parto tra 7 giorni perchè ho con me i biglietti, del doman non v'è certezza
 

Priscy

New member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

Luminosa senza dubbio!

hai più tempo, vedi pìù cose e soprattutto con calma!!!

apprezzo moltissimo lo scalo di 2gg a San Pietroburgo che deve essere splendida!

e poi la nave sarà nuova di zecca....

ballissima crociera! [smilie=applauso[1].gif]
ciao
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

Vi siete dimenticati la Marinaaaa anche lei sraà in Nord Europa nel 2009!!!
 

capitanmonviso

Active member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

Lo so,ma in agosto va solo a capo nord,meta dove andrò già questo luglio con la Marina,non la dimentico mica :lol:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

capitanmonviso ha detto:
Lo so,ma in agosto va solo a capo nord,meta dove andrò già questo luglio con la Marina,non la dimentico mica :lol:

Ahhhh meno male... come si fa a dimenticarsi Marina!!!
 

bibilica

New member
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

Non so come sarà Luminosa , ma 2 giorni a San Pietroburgo vale tutta la crociera , gurda le escursioni su sito Costa !
Io sono stata due volte a San Pietroburgo, una volta ho visitato solo Hermitage , una volta tour città+palazzo di Katerina , secondo giorno giro in batello+Petrodvoretz .
Bellissime crociere , temperature 12 gradi , massimo 20 gradi ; visite tutti i giorni , non troppo rilassanti .
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Luminosa,Magica o Atlantica?

bibilica ha detto:
Non so come sarà Luminosa , ma 2 giorni a San Pietroburgo vale tutta la crociera , gurda le escursioni !

Luminosa sarà uno scempio di nave.... San Pietroburgo sembra bellissima (così mi hanno raccontato) e 2 giorni=2 escursioni quindi vedi il 2ppio!!!!
 
Top