• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Varo MSC Magnifica

rocky

New member
Re: Varo MSC Magnifica

Mannaggia mannaggia bastava che rientrassi a casa un'ora prima e sarei stato con voi!!! :twisted:
un saluto e benvenuta Magnifica!!! :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Varo MSC Magnifica

Tutto sommato mi è sembrata una bella manifestazione. Forse troppo lunga, in alcuni momenti noiosa. Una maggiore sinteticità avrebbe reso più spettacolare il tutto. Più che una semplice cerimonia di battesimo mi è sembrato vi si volesse unire una lunga ed approfondita presentazione. Aspetto che non mi è sembrato di cogliere nelle recenti cerimonie analoghe di Costa.
 

Giovanni84

Member
Re: Varo MSC Magnifica

Ho rivisto con piacere alcune parti della cerimonia, davvero Magnifica. Ripeto bello il filmato dei vari delle navi MSC, bella la colonna sonore. Credo sia stato tutto molto azzeccato, anche il gioco di luci sulla nave è stato molto coreografico. Non ho potuto seguire il varo di Costa Deliziosa, quindi non posso fare paragoni però ieri sera MSC è stata perfetta........... :D
 
T

tano

Guest
Re: Varo MSC Magnifica

Da parte mia mari tranquilli ed una lunga carriera a questa spettacolare nave che porti l´Italia con tutto il suo arte per il mondo.

Un saluto.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Varo MSC Magnifica

Bellissima cerimonia, complessivamente un po' lunga, ma elegante. Daltronde la lunghezza della cerimonia è anche finalizzata alla promozione di una compagnia che è ancora giovane.
Molto bello il finale e il momento della rottura della bottiglia. La nave da quel che si è visto sembra seguire, come arredamento, le linee guida di Fantasia e di Splendida e questo non può che farmi felice :wink:
 

Liborio86

New member
Re: Varo MSC Magnifica

Putroppo me la sono persa... :(
Ma grazie a gaas2005 potrò guardarla al più presto :p

Comunque dai commenti che ho letto sembra sia stata molto bella..
Per fortuna che la bottiglia si è rotta :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: Varo MSC Magnifica

le navi MSC esterbìnamente mi piacciono però è una compagnia omogenea, sono tutte uguali :shock: :!:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Varo MSC Magnifica

Cokj72 ha detto:
le navi MSC esterbìnamente mi piacciono però è una compagnia omogenea, sono tutte uguali :shock: :!:

Macché uguali... ti sbaglierai con Carnival !!! :lol:

MSC Magnifica è solo la 4a nave di classe Musica... ed è magnifica davvero... di nome e di fatto. :D
 
T

tano

Guest
Re: Varo MSC Magnifica

Sapete chi é il Comandante che l´ha tenuta a battesimo ????
Giuliano Bossi.
Ha tenuto Fantasia, Splendida ed adesso Magnifica. Caspita onore al grande Comandante !!!!!
Per me Vago si fa la foto assieme a la Loren ed il Comandante Bossi e gliela regala una a Foschi e l´altra ad Onorato per la loro scrivanía, :mrgreen:

Un saluto.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Varo MSC Magnifica

be tano bossi sara' stato soffiato a costa anche in vista di qualche prospettiva dirigenziale sicuramente.
 
T

tano

Guest
Re: Varo MSC Magnifica

[quotebe tano bossi sara' stato soffiato a costa anche in vista di qualche prospettiva dirigenziale sicuramente][/quote]

No comment. Solo mi dispiace che non sia piú in Costa.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: Varo MSC Magnifica

Non riesco a vedere il video, però la nave (vista prima) è veramente bella, bella per essere bella!!
Da Fantasia in poi (anche prima? Questo non lo so..) la MSC ha veramente trovato il modo di esprimere bellezza nelle sue navi..
Anche la linea esterna, non sarà il massimo, ma è migliorata molto..
Sarebbe bello salirci a bordo e starci un po', almeno per giudicare la vivibilità e la qualità di ciò che non è architettura..
Ma certo, dalle foto, parliamo di navi che non hanno nulla da invidiare a nessuno..

Per la 'concorrenza' Italiana, bhè, almeno dal punto di vista dell'arredamento, mi sa che non c'è partita..
Chiaramente a mio parere, poi occorre sempre vedere cosa si cerca da una nave..

Tano, nulla di più facile che MSC abbia semplicemente pagato Bossi molto più di Costa.. tutto lì..
Se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi, io di sicuro ne vedo due: portare la esperienza del concorrente principale a bordo delle sue navi (mi riferisco all'organizzazione, alla mentalità ecc.) ed 'acquisire' una persona molto nota..

Salutoni!
Manlio
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Varo MSC Magnifica

comunque io l'ho avuto 2 volte come comandante,in costa ed in msc e posso dire che è una splendida persona molto cordiale con tutti.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Varo MSC Magnifica

Guizzo90 ha detto:
E' fatta!!!
Benvenuta Msc Magnifica!

Spettacolo di fuochi artificiali assolutamente MAGNIFICO!
Sono senza parole!
Non posso che concordare con Guizzo. Spettacolo assolutamente fantastico! :D :mrgreen:
 

Liborio86

New member
Re: Varo MSC Magnifica

Ooohhhhhh!!!!!
Finalmente anche io ho visto questa cerimonia!!!
Veramente bella,un pò lunghetta ma molto bella :p
 
Top