• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il Countdown: funziona o no????????

patpac

Member
cIAO Valyus, mi puoi spiegare se dipende da me il fatto che non riesco a inserirmi nel countdown? Oppure è questione dell'aggiornamento che state facendo nel sito, come qualcuno mi ha detto? Spero che mi darai una risposta e così capirò il motivo . Oppure spiegami per favore come debbo fare! Ti ringrazio e ti mando un saluto. patpac. :oops:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Il Countdown: funziona o no????????

L'area riservata del sito non è disponibile.
Saluti
 
G

Guest

Guest
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Come si fa a sapere come e quando funzionerà il countdown? C'e' qualcuno che lo sa e che può rispondermi per favore? Aspetto... patpac.
 

Veronica

Well-known member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Anch'io, ora che ho prenotato per il 2011, non vedo l'ora di inserire la mia crociera nel countdown.
Speriamo che sia ripristinato al più presto! :wink:
 

patpac

Member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Quindi, c'è qualcuno che ci può spiegare se funziona il countdown? Ma come mai non ci risponde nessun moderatore dei crocieristi per darci la risposta esatta? Ma dove siete? RISPONDETECI....................................patpac. :wink:
 

Veronica

Well-known member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

E' già stato detto più volte dai mod che il sito è in fase di ristrutturazione, quindi alcune sezioni sono off limit.
Certo che il countdown però fa molto sentire la sua mancanza! Molti di noi hanno prenotato per la prossima stagione, e come si sa, nella frenesia post prenotazione non vediamo l'ora ci inserire la nostra crociera nel countdown, quasi a renderla più concreta!!! :lol:
Possiamo avere almeno un indicazione sul periodo in cui tornerà la funzione countdown? Siamo impazienti!!! :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Veronica ha detto:
E' già stato detto più volte dai mod che il sito è in fase di ristrutturazione, quindi alcune sezioni sono off limit.
Certo che il countdown però fa molto sentire la sua mancanza! Molti di noi hanno prenotato per la prossima stagione, e come si sa, nella frenesia post prenotazione non vediamo l'ora ci inserire la nostra crociera nel countdown, quasi a renderla più concreta!!! :lol:
Possiamo avere almeno un indicazione sul periodo in cui tornerà la funzione countdown? Siamo impazienti!!! :lol:
Grazie per averlo scritto al posto mio! :)
Nella sezione di assistenza è scritto in più post che il countdown non è ancora disponibile, in primis è stato scritto come secondo messaggio in questa discussione.

Ma ci stiamo lavorando sopra, serve un pò di pazienza.
Un saluto
 

AlbySy

New member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Vi chiedo sottovoce quando prevedete di rendere disponibile l'area riservata e quindi il countdown. Grazie


Il colore grigio serviva per simulare l'effetto sottovoce. Ha funzionato? :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Come avevo promesso, è stato riattivato il countdown.

Per utilizzarlo, vai sull'area riservata di http://www.crocieristi.it (se non sei registrato registrati, è semplicissimo), clicca su inserisci crociera, inserisci la crociera che ti interessa (che dovrà essere futura se vorrai attivare il countdown). Poi clicca su Vedi Crociere Inserite per attivare il countdown.

Un saluto
 

patpac

Member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Ciao Valerio, scusa se sono imbranata....., ma per favore mi dici dove sta "inserisci crociera che non riesco a vederlo, ho visto tutto ma proprio non lo trovo! Fammi sapere. patpac. :oops:
 

polpetta80

Member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

nell'elenco navi non c'è la msc magnifica...
ho messo msc musica...
:roll:
 

patpac

Member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Ciao Valerio, scusami ancora, perdonami ....ma non capisco: che cosa intendi per area riservata? A me non è più possibile accedere, oppure come si fa? Spiegami per favore nel dettaglio, perchè neppure l'area riservata vedo, (se c'è) . Dove devo andare a me non mi da questa schermata forse? Eppure lo scorso anno mi ero iscritta al countdown!!! Mi speghi per favore? Ti ringrazio tantissimo, ma lo chiedo a te , visto che sei tu il fondatore di questo bellissimo sito. Saluti. Ciao patpac. :roll:
 

Veronica

Well-known member
Re: Il Countdown: funziona o no????????

Io ti dico quello che vedo. Apro la pagina di Crocieristi.it e faccio il login.
Mi si riapre la pagina. Se vado con il mouse sulla scritta "area riservata" e effettivamente non succede nulla. Ma la riga immediatamente sopra è quella che ti interessa. C'è scritto:
Vedi Crociere Inserite - Inserisci Crociera - Associazione Crocieristi Italiani - Logout
Tu clicchi su "inserisci crociera" e metti la tua crociera nel countdown. Dopo torni indietro e clicchi su "inserisci crociera" ed è fatta.
Questo è quello che appare a me come schermata.
 
Top