• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

Guizzo90

Well-known member
Vi faccio i miei complimenti per le magnifiche foto e per le bellissime parole!
Lory che bei primi piani!!!! Chissà a cosa stavo pensando in quel momento!!!!:p
Spero tanto di potervi rivedere presto!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Leo, che bel video, grazie per averlo realizzato e postato... Terra vivi i nostri ricordi :)

Vi faccio i miei complimenti per le magnifiche foto e per le bellissime parole!
Lory che bei primi piani!!!! Chissà a cosa stavo pensando in quel momento!!!!:p
Spero tanto di potervi rivedere presto!

Eravamo assorti e presi dai racconti e dalle spiegazioni di Marcello, guida decisamente simpatica :)
 

reasilviaealdair

New member
Ehi ragazziiiii , non potevo mancare solo io !!! Grazie grazie del meraviglioso fine settimana che mi pare sia rimasto nel cuore di tutti .
Si, siamo proprio un bel gruppo !!!
sono felicissima di aver conosciuto meglio alcuni e scoperto altri e aver capito che la lunghezza d'onda con certe persone e' istintiva e davvero immediata ........vero Loredana ?!?!
I miei cuccioli "nipotini" poi mi sono sempre piu' vicini al cuoricino e con loro mi trovo sempre piu' in famiglia .
Non vedo l'ora di rivedervi con la segreta speranza di poterlo fare presto anche su una delle nostre splendide navi che sono l'oggetto della nostra passione comune
 

rodoma

New member
Eccomi qui , anche io rientra felicissima di questa splendida vacanza, che dire di più di quello che ho letto su Herminia e su ognuno dei partecipanti !!!
Non ci sono parole per descrivere l'efficienza di una grande organizzatrice come Herminia ! Una persona , credetemi eccezionale , una persona pronta a sacrificarsi per il bene del gruppo , una persona in continuo fermento per allietare ogni ora della vacanza , una persona che non lascia nulla al caso , ( piano B ...piano C sempre pronti ) generosa ,affettuosa,intelligente, competente .....ecc ecc.
ma questo già lo sappiamo e non fa mai male ripetrlo !!
E poi ci siamo noi ....i forumini .....e vi assicuro che neanche noi scherziamo !!! Più ci conosciamo e più ci amiamo !!!!
Zio Haward (Leo ) fa finta di essere serio in realtà l'ho scoperto e' un gran sornione , bellissimo stare in sua compagnia !
Cinzia e' di una simpatia incredibile e contagiosa !!!
Ottomari (Pino e Mariella ) una coppia meravigliosa , in particolare ho scoperto di avere qualcosa in comune con Pino .......pasticciamo entrambi in cucina !!!!
Guizzo ( Roberto ) mi ha proprio sorpreso !!! Davvero un ragazzo in gamba il papà ha di che essere orgoglioso!!!
Infine ...non certo per importanza ...Lori e Salvo nulla di nuovo....immaginavo fosse proprio così ....solare e affidabile !!!
E poi il Grande capo !!! Vogliamo parlare del suo impegno ?? Della sua costanza ??? Della sua abnegazione???
Nooooooooo parliamo semplicemente della sua simpatia e disponibilità e parliamo anche della dolcezza e della simpatia della sua metà ....tutti insieme siamo proprio un bel Gruppo!!!
E sono convinta che saremo sempre di più !!!
Certo non è che dobbiamo dire che non ci sono difetti in questi incontri , anzi a dire il vero , c' e' un problema molto serio a cui si va incontro frequentando questi meeting .... Forse rischio di essere bannata ma la mia coscienza mi dice di avvisare tutti del rischio che si corre ...
Ebbene signori vi confesso che tutto questo crea .......DIPENZENZA !!!
dopo il primo incontro ...non ti fermi più !!!!
Beh io vi ho avvisato !!! io sono affetta da questa ...patologia e non trovo rimedio !!!!
Anzi non voglio ...rimedio..... mi piace troppo!!!
 

rodoma

New member
La mia avventura inizia così .....
442a0f57303e9353eb8d2571e127b057_zpse80d87c5.jpg
 

SAA58

Member
Ho viste delle splendide foto ed un bellissimo filmato di Leo, purtroppo però ho dei problemi con altrettante foto in cui compare solo la scritta Photobucket e non si vede nulla.... cosa devo fare per poterle ammirare ?
Un saluto a tutti, mi è spiaciuto non poter partecipare, Herminia ha organizzato anche questa volta uno splendido incontro !

Anna
 

pmanlio

Active member
Verifica sul' IPad delle foto scattate
Concentrazione ai massimi livelli

P1000354_zpsa261d59e.jpg

Brainstorming. ;) ;)

Quando le donne fanno così è meglio girargli lontano..

Nel caso poi ti dovessero mettere in mezzo e chiedere un giudizio mai contraddire.. allinearsi immediatamente al loro!!

:) :) :) :)

Siete venuti veramente bene; belle.

Vero.. bellissimi posti e bellissimo incontro..

Siracusa è una autentica perla, lo scenario ideale per stare bene insieme.. il gruppo è affiatatissimo e si vede il piacere di essere li con gli altri..

Un salutone a tutti!
Manlio
 

marilù

Well-known member
Che bello questo post!!!!
Non posso che fare i complimenti a tutti ma, soprattutto, ad Herminia: organizzare questo incontro non sarà stato facile, ma vedo che è andato tutto benissimo e che il gruppo dei partecipanti si è decisamente affiatato; e poi Siracusa è una città bellissima ed Ortigia ha un fascino davvero particolare, anche se l'avete visitata in una giornata non proprio bellissima!!!!
Quando c'è il sole, tutto il bianco della piazza diventa quasi accecante, mentre di notte, le luci conferiscono alla piazza un aspetto magico!!!

L'unico rammarico è non aver potuto partecipare, ma per ora il mio lavoro non mi consente, purtroppo, alcuna pausa: sarà per la prossima volta :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La cosa che ho notato ( ma l'avevo notata anche in un'altra occasione) è che nonostante il peggioramento del tempo e la pioggia, l'intesa e la serenità del gruppo non è minimamente cambiata, ci siamo divertiti semplicemente stando insieme.
Il fatto che con sia spuntata la "noia" a mio parere è un segno di notevole affiatamento, insomma non è stato solo uno stare insieme, è stato stare bene con una sintonia che non mi sarei aspettato.
Una splendida esperienza da ripetere al più presto.
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
e come faccio adesso?

Prova a trasferire qualche foto sul pc e poi inseriscile su photobucket.
Quindi le metti sul forum e se non ci sono problemi dipende dll'IPad.
Io le ho inserite come ti ho detto e sono tutte ben visibili. Potrebbe essere un problema dell'applicazione visto che anche quelle di Loredana non si vedono.
Strano che accada contemporaneamente no?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Leo, credo che il problema sia altro.... Temo si sia riempito lo spazio su photobucket.
Utilizziamo un account condiviso creato apposta per le foto delle dirette e pare sia saturo.
Vado a verificare.
 
Top