• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Club Costa: Acquamarine

sweetmartina

New member
Parlo, ovviamente, solo delle nostre crociere, ma sui tavoli davanti alle boutiques erano a metà prezzo..... giuro... :D:D:D:D

ci credo.. ma non è giusto.. in nessuna delle due crociere che ho fatto erano a metà prezzo.. aspetto sempre la fine per prenderle con la speranza di pagarle meno.. sulla fortuna ricordo una donna che chiedeva se erano scontate dato che era l' ultimo giorno. la risposta dello staff è stata negativa..
 

miciomao

New member
Io ho visto delle foto sui tavoli (costa magica) ma non quanto costassero. Ho dato per scontato che fossero a prezzo pieno.
 

Focuslandia

Member
Sulla Fortuna a maggio nemmeno l'ultimo giorno le hanno scontate infatti noi le abbiamo comprate a prezzo pieno con una piccola agevolazione... abbiamo scelto il set da tre foto ma no per come lo proponevano loro bensì decidendo noi quali foto acquistare per averne una omaggio.
 
S

sciguetto

Guest
Sulla Fortuna a maggio nemmeno l'ultimo giorno le hanno scontate infatti noi le abbiamo comprate a prezzo pieno con una piccola agevolazione... abbiamo scelto il set da tre foto ma no per come lo proponevano loro bensì decidendo noi quali foto acquistare per averne una omaggio.


Piccola...... una gratis ogni due corrisponde a uno sconto del 33%.... :D:D:D :p:p:p:p ;)
 

diver67

Active member
Scusate, ma è sbagliato il titolo della discussione, o tutto quello che si è scritto ultimamente?:):):)
Chi entra e cerca info per il costa club, e invece trova Bruno vestito da paparazzo.:)[smilie=fotografo_0:
 

Blucristina

Member
Con le formule Pronti & Via (last minute) e Prenota Subito non si accumulano i punti.
Per le spese effettuate a bordo, i punti vengono invece accumulati?
 

Santo1991

New member
Con le formule Pronti & Via (last minute) e Prenota Subito non si accumulano i punti.
Per le spese effettuate a bordo, i punti vengono invece accumulati?

Sembrerebbe di no, avevo posto la stessa domanda nella sezione "punti Costa club" e un utente che ha viaggiato con la formula "Risparmia Subito" ha detto di non aver ricevuto neanche un punto a fine crociera, nonostante le numerose spese di bordo.
 

sweetmartina

New member
Sembrerebbe di no, avevo posto la stessa domanda nella sezione "punti Costa club" e un utente che ha viaggiato con la formula "Risparmia Subito" ha detto di non aver ricevuto neanche un punto a fine crociera, nonostante le numerose spese di bordo.

bah.. io quando sono partita con lo sconto dei 65anni poi i punti lì ho avuti lo stesso..
 

espi64

Member
bah.. io quando sono partita con lo sconto dei 65anni poi i punti lì ho avuti lo stesso..

Lo sconto dei 65 come quello anniversari danno diritto ad accumulare punti per il Costa Club come a contare la crociera per il mantenimento dello status di Gold Pearl; tutti gli altri sconti come il Parti Subito, Risparmia Subito non ne danno diritto.
 
Top