• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita a Solstice

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Visita a Solstice

tano ha detto:
Ripeto, non mi stanco di vedere foto di navi, grazie Leo ed Pmanlio.
Dalle foto, la nave che piú mi ha colpito negli ultimi tempi é la MSC Fantasia.
La Solstice sarebbe da navigarci. Quello che si mi ha colpito é la altezza dei ponti superiori.

Un saluto.
Sono certo che ti piacerebbe.
Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere Fantasia.
Il confronto è d'obbligo, in fondo gli stili mi pare si assomiglino abbastanza, almeno nella luminosità degli ambienti.
In ogni caso resto sempre più convinto che un giudizio serio lo si può dare solo quando si sale su una nave, basta vedere la cantonata che ho preso vedendo la prima volte le foto proprio si Solstice. :oops:
Un salutone
Leo
 

lullaby78

New member
Re: Visita a Solstice

:D ma è splendida questa nave!!!
ma i prezzi piu o meno comprensivi di volo intorno a quanto si aggirano ? ad es per quella ai caraibi :twisted:
 

lingoss

New member
Re: Visita a Solstice

lullaby78 ha detto:
:D ma è splendida questa nave!!!
ma i prezzi piu o meno comprensivi di volo intorno a quanto si aggirano ? ad es per quella ai caraibi :twisted:

I prezzi di Celebrity Cruises non sono comprensivi di volo
Per una crociera di 7 giorni ai Caraibi con Celebrity Solstice si va dai €470 ai €560 per un 'interna e sui €600 circa un'esterna con balcone.
Crociera 10 giorni ai caraibi con Celebrity Equinox (Gemella di Solstice) si va dai €600 per l'interna e €1100 per un 'sterna con balcone.
I voli (Malpensa con uno scalo e arrivo a Miami) partono dai €400 ai €600 dipende dalla compagnia, in classe turistica.

http://www.celebritycruises.com/home.do ... :12hdbcveb
 

lullaby78

New member
Re: Visita a Solstice

lingoss ha detto:
lullaby78 ha detto:
:D ma è splendida questa nave!!!
ma i prezzi piu o meno comprensivi di volo intorno a quanto si aggirano ? ad es per quella ai caraibi :twisted:

I prezzi di Celebrity Cruises non sono comprensivi di volo
Per una crociera di 7 giorni ai Caraibi con Celebrity Solstice si va dai €470 ai €560 per un 'interna e sui €600 circa un'esterna con balcone.
Crociera 10 giorni ai caraibi con Celebrity Equinox (Gemella di Solstice) si va dai €600 per l'interna e €1100 per un 'sterna con balcone.
I voli (Malpensa con uno scalo e arrivo a Miami) partono dai €400 ai €600 dipende dalla compagnia, in classe turistica.

http://www.celebritycruises.com/home.do ... :12hdbcveb


grazie Lingoss :wink:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Letto e visto tutto d'un fiato...
Bellissime foto che parlano di una nave davvero splendida, al di là di una poppa che continua a non piacermi.
Mi è vi domando, per volerla tener presente per una prossima crociera, cosa offre Solstice (ma più in generale Celebrity) per i bambini e/o ragazzi?
 

lingoss

New member
Letto e visto tutto d'un fiato...
Bellissime foto che parlano di una nave davvero splendida, al di là di una poppa che continua a non piacermi.
Mi è vi domando, per volerla tener presente per una prossima crociera, cosa offre Solstice (ma più in generale Celebrity) per i bambini e/o ragazzi?

Noi ne terremo sicuramente presente. Prenotata per il prossimo anno.
Sono stato solo su Constellation di bambini e ragazzi ce n'erano pochini. Comunque per i piu' piccini c'era il club solito. Sulla classe Solstice non saprei dire.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Noi ne terremo sicuramente presente. Prenotata per il prossimo anno.
Sono stato solo su Constellation di bambini e ragazzi ce n'erano pochini. Comunque per i piu' piccini c'era il club solito. Sulla classe Solstice non saprei dire.

Marco, quale sarà l'itinerario?
Dovrei meglio conoscere la compagnia e le attività per i ragazzi per poterla valutare ;-)
Mi tenta davvero tanto...
 

Raffa28

New member
Visita a Solstice

Ciao, io ho viaggiato parecchie volte con Celebrity, e la ritengo un'ottima compagnia, ma, a mio parere, non adatta a bambini e ragazzi, anche mio figlio, ( che adesso ha 31 anni), e' venuto una volta con noi, qualche anno fa, ma non si e' divertito molto..... e' una compagnia piu' tranquilla..... mio figlio preferisce la Royal, mi ha detto che per il momento non tornerebbe a viaggiare con Celebrity....... magari tra qualche anno......
Coao
 

lingoss

New member
Marco, quale sarà l'itinerario?
Dovrei meglio conoscere la compagnia e le attività per i ragazzi per poterla valutare ;-)
Mi tenta davvero tanto...

Dai progetti questa nave mi ha sempre tentato. Il gusto con cui hanno arredato le cabine e le aree comuni mi lascia a bocca aperta.
L'itinerario è 11 giorni alle Hawaii da Ensenada (Messico) a Honolulu.
 

lingoss

New member
Ciao, io ho viaggiato parecchie volte con Celebrity, e la ritengo un'ottima compagnia, ma, a mio parere, non adatta a bambini e ragazzi, anche mio figlio, ( che adesso ha 31 anni), e' venuto una volta con noi, qualche anno fa, ma non si e' divertito molto..... e' una compagnia piu' tranquilla..... mio figlio preferisce la Royal, mi ha detto che per il momento non tornerebbe a viaggiare con Celebrity....... magari tra qualche anno......
Coao

Io ora ho 33 anni ma quando ho provato Celebrity la prima volta avevo 29 circa non erro. Ne sono rimasto soddisfatto tanto che è diventata la compagnia del cuore. Va tanto a gusti. Diciamo che noi la crociera tranquilla ci piace molto.
 

masmaxi

Active member
Bella veramente bella, soprattutto gli spazi esterni sono moderni, luminosi e tecnologicamente avanzati rispetto alla concorrenza soprattutto italiana. Dovrebbe essere presa come esempio per la gestione degli spazi e la cura dei particolari, ripeto soprattutto i ponti piscine sono fantastici.
 
T

tano

Guest
Bella veramente bella, soprattutto gli spazi esterni sono moderni, luminosi e tecnologicamente avanzati rispetto alla concorrenza soprattutto italiana. Dovrebbe essere presa come esempio per la gestione degli spazi e la cura dei particolari, ripeto soprattutto i ponti piscine sono fantastici.

Ti quoto in quasi tutto peró da parte mia boccio la piscina centrale.
Preferisco la concorrenza, MSC sono esteticamente superlative, quelle di Costa molto prattiche per il suo utilizzo anche con il mal tempo e quelle arredate stile Luminosa eccezionali.

Un saluto.
 

Silviette

Active member
Splendide foto, ottima descrizione della nave, complimenti!!!!! Mi tenta tutto ciò.. Vado sul sito a dare n'occhiata tra destinazioni/periodi da poter combaciare al lavoro, quello è il problema!!! Comunque, prima o poi, Celebrity sarà..
 

Concordia

Staff Member
Ad integrazione delle splendidi immagini quivi postate, ne allego altre 2 della planimetria della nave, sperando risultino utili ai piu'.
Tornata da appena un mese di crociera nel mondo australe, a bordo della Solstice, ne confermo la bellezza degli interni, fermo restando che preferisco le navi di dimensioni piu' ridotte.


Guidanave.jpg


Guidanaveretro.jpg
 
Top