• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ponti e Cabine

sandy72

New member
ciao a tutti, sto prenotando una crociera con royal c. per il 27 luglio nel mediterraneo. poichè siamo 2 adulti e un bambino di 7 anni mi hanno trovato una cabina esterna con balcone ( come da mia richiesta) dicendomi che il 3° letto per il bambino è a scomparsa, come fosse un letto a castello. siccome non sono riuscita a trovare nessuna foto di questa sistemazione ( categoria E1) col terzo letto, qualcuno mi sa dire com'è realmente la cabina? sono un po' preoccupata perchè tutte le foto che fanno vedere sono solo col letto matrimoniale e mai col letto a scomparsa. non vorrei rimanere delusa.
inoltre qualcuno sa dirmi VERAMENTE dove è meglio stare per chi come me soffre di mal di mare? ho chiamato 2 volte la royal e in entrambi i casi mi hanno dato risposte completamente opposte una all'altra. ho trovato posto in una cabina sul ponte 8 verso prua.(cabina 8266) ho fatto un mega errore? per favore rispondetemi presto perchè entro 3 giorni devo pagare!!! grazie e tanti complimenti a questo meraviglioso sito.
 

bibilica

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Per chi sofre il mal di mare le migliori cabine sono a metà nave e sui ponti bassi !
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Cerca di goderti la crociera e dammi retta... non farti troppe paranoie sia sul mal di mare che sul terzo letto.
 

Cokj72

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Ciao,
per le cabine esterne con balcone ti posso dire che sono molto spaziose, ma non so come è predisposto il terzo letto.
Quanto al mal di mare, la Navigator of the Seas è talmente grande che per farla ondeggiare ci vuole un bel mare mosso, io sull' Explorer ero al ponte 8 (cabina interna però), ed anche se era il mare dei Caraibi non mi ricordo di grandi "ballate"..
Complimenti per la scelta della nave, io ho fatto 2 crociere con le sorelline Voyager of the Seas ed Explorer of the Seas, rimarrete a bocca aperta.
 

Priscy

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

27 luglio ....
nel mediterraneo.....

suvvia vogliamo essere ottimisti, il mare mosso dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi
(il "dovrebbe" è d'obbligo viste la pazzie del tempo degli ultimi anni :lol: )

credo tu abbia fatto bene a scegliere un ponte alto!
buona navigazione!
 

sandy72

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

ciao a tutti. dopo che mi avete tranquillizzata ho deciso di confermare la prenotazione. parto il 27 luglio da civitavecchia, ponte 6 cabina centrele verso poppa, e speriamo nel mare clemente. io e la mia famiglia siamo molto emozionati. devo anche dire che ho prenotato direttamente col numero verde di royal e ho trovato una ragazza gentilissima che mi ha dato tutte le informazioni possibili. se qualcuno ha informazioni sul pireo e su kusadasi può scrivermi? pensiamo di farci le escursioni in questi posti per i fatti nostri avendo un bimbo coi suoi ritmi!. grazie ancora delle info che mi manderete.
 

ensisminor

Active member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Vai tranquilla, le navi della classe Voyager sono fantastiche, sotto tutti i punti di vista, anch'io parto il 16 con l'Explorer ed ho una cabina esterna con terzo letto a scomparsa (ho una bambina di 4 anni), ti farò sapere....
Per quel che riguarda il mal di mare non preoccuparti sia per il periodo in cui viaggerai, sia per le dimensioni della nave, godetevi la crociera :D :D :D
 

lorenzo

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Ciao sandy, io farò la tua stessa crociera, ma ad agosto, per il mare mosso....beh il periodo non "dovrebbe" essere da mare mosso, ma il meteo non ha calendario, anche se siamo in piena estate. La cabina esterna è spaziosa, se vai sul sito punto com della royal, puoi anche vederla. Goditi l'attesa di una crociera, che (spero) sia splendida :D
 

ensisminor

Active member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Credo che una volta a bordo, se la cabina non è di tuo gradimento puoi chiedere l'upgrade ad una di categoria superiore pagando la differenza
 

stefaniapaz

Active member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Ciao Sandy72, lo sai che la 8266 l'ho prenotata io? Però due settimane dopo la tua partenza. A me sembra in una buona posizione, abbastanza vicina agli ascensori, ma non troppo e verso prua.
 

lorenzo

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

che il ponte otto...abbia una bella visuale...no?
 

lorenzo

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Indovina? :D o comunque ho prenotato prima di te è? :D
 

stefaniapaz

Active member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

lorenzo ha detto:
Indovina? :D o comunque ho prenotato prima di te è? :D
Si, ma io ho speso meno di te (penale Msc esclusa... :cry: ). Ma lo sai che adesso vendono le cabine doppie cat. E2 a 2400 euri scarsi ?
 

lorenzo

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Un amico mi ha insegnato un trucchetto.. per "aggiornare" il prezzo :D ma dubito che sia la solita posizione e il solito ponte...ma mi girano un pò...a pensare che invece di risparmiare col prenota prima...pago di più.... potrei anche decidere di telefonare alla royal e mandarli a....spigare :D vedremo...vedremo.. :D
 

Cokj72

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Il "problema" dei prezzi Royal è che sono come la borsa salgono dal "prenota prima" fino al prezzo pieno, ma ogni tanto alcune categorie che non si vendono fanno un balzo verso il basso, poi più si avvicina la partenza è più sono a buon mercato, basta controllare on-line quando il prezzo vi sembra congruo e prenotarla :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Cokj72 ha detto:
Il "problema" dei prezzi Royal è che sono come la borsa salgono dal "prenota prima" fino al prezzo pieno, ma ogni tanto alcune categorie che non si vendono fanno un balzo verso il basso, poi più si avvicina la partenza è più sono a buon mercato, basta controllare on-line quando il prezzo vi sembra congruo e prenotarla :wink:

Quoto e confermo tutto al 100% ! :wink:

Per le ultime 3 crociere mi sono regolato così ! Baja Messicana, Alaska e Caraibi a prezzi di saldo !!! :mrgreen: :mrgreen:
 

lorenzo

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Non sono un buon giocatore di "borsa" :) ma l'esperienza insegna...... :wink:
 

kaystar1

New member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

sandy72 ha detto:
ciao a tutti, sto prenotando una crociera con royal c. per il 27 luglio nel mediterraneo. poichè siamo 2 adulti e un bambino di 7 anni mi hanno trovato una cabina esterna con balcone ( come da mia richiesta) dicendomi che il 3° letto per il bambino è a scomparsa, come fosse un letto a castello.
Ciao ti dico solo che siamo sulla stessa crociera!!! :D
guarda qui http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=126&t=5121&start=0&st=0&sk=t&sd=d&hilit=navigator
Per il letto a scomparsa, sulla Costa Serena a noi lo avevano dato per la piccola, ma era troppo alto e alla fine lo usavamo come mensola per mettere i bagagli e i vestiti e la piccola unenne ha dormito nella piscinetta gonfiata e attrezzata con le coperte..
 

alice

Member
Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Re: Cabine esterne Navigator of the Seas

Visto l' ottimo prezzo per le cabine esterne ..sono andata in agenzia e ho modificato la mia prenotazione sono passata da una cabina interna di categoria N ad una esterna con balcone di categoria E2 ..senza pagare penali e mantenendo i privilegi avendo prenotato a settembre 2007 ...senza pagare il supplemento carburante ...e aggiungendo appena 300 euro di differenza ...ne è valsa la pena ...!
 
Top