• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/07 - NCL Jade - crociera Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corrado

New member
Buongiorno a tutti mi piacerebbe sapere se qualcuno fara' quella crociera ....mi piacerebbe fare conoscenza con persone che vanno sulla Jade dato che ho paura che siano molti stranieri e temo che mia figlia di 16 anni si annoi non conoscendo nessuno della sua eta'.....se qualcuno e' interessato potremmo conoscerci a bordo
 
Ultima modifica da un moderatore:

corrado

New member
Buongiorno a tutti mi piacerebbe sapere se qualcuno fara' quella crociera ....mi piacerebbe fare conoscenza con persone che vanno sulla Jade dato che ho paura che siano molti stranieri e temo che mia figlia di 16 anni si annoi non conoscendo nessuno della sua eta'.....se qualcuno e' interessato potremmo conoscerci a bordo

nessuno che sia interessato?
 

AlbySy

New member
Pazienta ancora un pochino... ora sono tutti concentrati su luglio e i primi iniziano a scrivere di agosto.
 

sabrinazeta

New member
nessuno che sia interessato?
Ciao ti posso dire che ho un ragazzo di 16 anni e lo scorso anno siamo stati su jade,ebbene è la crociera nella quale si è divertito di più moltissimi ragazzi di tutte le nazionalità, pensa che una NOTTE sono dovuto andarlo a cercare molto preoccupata e non si era accorto dell'orario(siamo genitori all'antica anche in crociera) che era passato. Ancora adesso e in contatto su facebook con molti ragazzi.Percio vai tranquillo.Purtroppo non potremo esserci ma la jade mi è piaciuta moltissimo
 
a chi lo dici ....

Ciao :)
Ho visto che in un'altra discussione chiedevi per il parcheggio a Venezia .
http://www.veniceparking.it/find-parking/Venezia Tronchetto Parking/
Noi abbiamo scelto questo, come lo scorso anno.
È quello al tronchetto ed è coperto. Si trova dalla parte opposta della banchina dove ormeggiano le navi. In 10 minuti a piedi e con le valigie al seguito ci arrivi. Prendendosi ampi :)
Nel sito scrivono 21 euro al giorno, ma c'è una convenzione con le navi e se telefoni ti dicono che c'è uno sconto del 50% quindi 10.50 euro al giorno
Se il link figura come pubblicità , mi scuso e cancellate pure
 
anche se mancano ancora più di 2 settimane, ho stampato biglietti ed etichette per le valigie :)
sono leggermente, ma solo leggermente, in ansia per la partenza :rolleyes:
salvo upgrade dell'ultimo minuto, la nostra cabina è la 9067, nel caso in cui ci si volesse incontrare
 

corrado

New member
Sono sempre interessato a conoscere persone con ragazze/i di 16 anni mia figlia ha un po' paura di scocciarsi un po' non conoscendo nessuno ...attendo notizie da chi voglia conoscerci
 

corrado

New member
non so' se si troverebbero ....a questa eta' 2 anni di differenza sono molti ,ho solo paura che si scoccino reciprocamente.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top