• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

momo

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Complimenti!!! l'ho letto tutto d'un fiato... accidenti, se penso che io sbarcavo dalla Musica appena la domenica precedente al tuo sbarco; noi abbiamo trovato mare a dir poco calmo, non si è proprio sentito...
Comunque hai ragione, l'unico modo per guarire dalla crocierite acuta è prenotarne subito un'altra... noi ci stiamo già pensando... :D ... e voi?
Saluti, Monica.



Ps: io sto ancora trasferendo le pagine scritte a mano in cabina sul pc :shock: ... poi pubblicherò anche io il mio diario... :D
 

bibilica

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Ciao Adrisessanta , come per il tuo foto diario dell'anno scorso , anche per questo diario ti faccio i miei complimenti !
Un diario cosi spontaneo , sincero e diretto , con la bella descrizione delle partenze e resoconto di tutti problemi a bordo , fa capire l'atmosfera e coinvolge moltissimo .
Aspetto le tue foto e ti ringrazio per i bei momenti che mi hai regalato .
Un saluto speciale .
 

estiarte

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

complimenti per in diario di crociera, hai riportato tutto l'essenziale!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Ben fatto, non c'è che dire. Scorrevole e completo. Grazie.
 

marco s

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Mi hai fatto ricordare la mia prima crociera proprio su Serena e stesso itinerario....
 

cirellina

Well-known member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Grazie Adri!!!
Bentonato, anche se a noi malati di crocierite questo augurio non fa che mettere il dito sulla piaga..... per cui per la tua salute ti consiglio vivamente una prenotazione veloce veloce!!.
Riguardo il mare Argh!! :shock: .. meglio che non dico nulla i miei suoceri che sono partiti proprio oggi.... speriamo bene!
 

Cokj72

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

finalmente letto :p
che dire credo che vi siate divertiti molto, sugli inconvenienti no comment :mrgreen: :mrgreen: :wink:
 

rudder

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

letto ....a parte quel "fattarello"
direi tutto molto bene
un saluto rudder :wink:
 

ro56

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Letto anche io, grazie, ben fatto e dettagliato.
Alla prossima crociera!!
ciao
Ro
 

itachil

Member

andreina

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Ciao Adri,
ho letto con vero piacere e interesse il tuo dettagliato diario e non posso che complimentarmi [smilie=applauso[1].gif]: è ricco di esperienze che hai saputo trasmettere molto bene grazie al linguaggio chiaro e scorrevole, bravissimo davvero. Purtroppo gli incovenienti a bordo dovuti ai cabinisti "poco attenti" (per voler essere buoni!) o a disguidi come l'attracco a Dubrovnik, hanno creato una nota di negatività [smilie=furioso_13[1].gif] e poi il mare forza 8 [smilie=paura_06[1].gif] ha fatto il resto... ma non hanno sicuramente intaccato la vostra passione per le crociere perchè, comunque, avete vissuto anche tanti momenti bellissimi ed emozionanti. Allora... che la prossima sia a breve termine!
Ah, dimenticavo... aspetto con ansia le tue foto, un cordiale saluto
 
T

tano

Guest
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Ciao Adrissesanta

Grazie del racconto molto interessante.
A Dubrovnik una sputanata all´ufficio informazioni e al direttore di crociera ma l´avrei fatta, perche potevano organizzarla come si deve con dei bus.

Un saluto
 

Adrisessanta

Well-known member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Vi ringrazio per gli apprezzamenti. Ho solamente cercato di trasmettervi ciò che provavo a bordo della nave; sensazioni come sempre indimenticabili!
Per quanto riguarda le foto, appena ho un poco di tempo (ora sono in vacanza a Vieste :wink: ) faccio una cernita delle migliori e vi farò un foto-racconto.
Un abbraccio a tutti voi! 8)
 

roberto17

New member
Re: Panorami d'Oriente - Costa Serena 14/21/06 - Adrisessanta

Wow , meglio non potevi fare :p , grazie al tuo diario posso dire di aver fatto il viaggio con voi :mrgreen: , poi sapendo che manca ormai poco alla mia crociera ,proprio con serena mi hai coinvolto in maniera particolare con il tuo racconto e anche per questo ti ringrazio .
Confesso che le nelle ultime righe , quelle riguardanti lo sbarco sentivo in me la nostalgia che insorgeva " Mi son potuto preparare al brutto momento " :?
Grazie infinite per il Diario !!!!! :p :p :p se vorrai condividere anche le foto ne saro' felicissimo ciaoooo :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top