Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 227
    Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    15
    Socio numero
    129
    Europa.Fortuna.Concordia.Armonia.Magica.Pacifica.V ictoria&Victoria.Mediterranea.neoRomantica.
    Atlantica.Deliziosa.Magica.Luminosa.Serena

Nuovo utente
    Città
    Monopoli (Ba)
    Ma alla fine parcheggi non a pagamento anche fuori del porto non ce ne sono a Savona???

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    15
    Socio numero
    129
    Citazione Originariamente Scritto da mina fanizzi Visualizza Messaggio
    Ma alla fine parcheggi non a pagamento anche fuori del porto non ce ne sono a Savona???
    Ci sono, diciamo un 10 minuti a piedi. Bisogna allontanarsi dal porto e dal centro...
    Europa.Fortuna.Concordia.Armonia.Magica.Pacifica.V ictoria&Victoria.Mediterranea.neoRomantica.
    Atlantica.Deliziosa.Magica.Luminosa.Serena

Utente livello Bronze
    Città
    Alfonsine (Ra)
    Crociere effettuate
    7
    io l'anno scorso sono partito con costa da savona ed ho lasciato la macchina incustodita nella piazzetta dove c'è la dogana!
    nessuna sorpresa al ritorno!

sasa

Nuovo utente
    Città
    Monopoli (Ba)
    ciao Sasa74 mi sai dire con precisione dove si trova la piazzetta di cui parli?
    é nel porto o fuori?

Utente livello Bronze
    Città
    Alfonsine (Ra)
    Crociere effettuate
    7
    ciao Sasa74 mi sai dire con precisione dove si trova la piazzetta di cui parli?
    é nel porto o fuori?
    Da google:
    Piazza Pippo Rebagliati
    17100 Savona

sasa

Citazione Originariamente Scritto da stefy72 Visualizza Messaggio
    Grazie!!! Informazione utile.
    Non sempre c'è un addetto a cui mostrare lo scontrino e pagare. Inquesto caso puoi utilizzare le macchinette automatiche per pagare.
    Ciao
    " Qualcuno e' nato per comandare, molti per essere comandati, moltissimi solo per spaccare i maroni agli altri! "

Maurizio Valsesia
    ### Amministratore di Crocieristi.it ###

Utente livello Junior
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Socio numero
    82
    Esperienza con Garage Gigino: prenotazione 1 mese prima, stesso prezzo di Costa (10 Euro al giorno), garage coperto; in partenza con l'auto sono andato al Palacrociere, ho consegnato le valigie, sono uscito in auto e in 1 minuto sono arrivato al garage. Consegna dell'auto, per il porto o navetta del garagista o a piedi (pochi minuti). Al rientro dalla crociera (ritardo di 90'): telefonata al garagista, ritiro valigie, all'uscita la mia auto era già presente con l'autista, l'ho riaccompagnato e poi via...con l'auto lavata e pulita!!!
    Scusatemi x la pubblicità, ma sono molto soddisfatto!

Utente livello Junior
    Città
    livorno
    domandone..
    qualcuno sa dirmi se il parcheggio del palacrociere di savona ha un orario di chiusura o c'e un omino h24 per consegnare le auto?
    mi spiego... parto da savona con la luminosa il 26 novembre (arrivo con l'auto ) e torno a milano il 10 dicembre nel pomeriggio ,devo poi raggiungere savona in treno ,con arrivo in tarda serata , avro' problemi per il ritiro dell'auto ? posso trovare il posteggio chiuso ?

Moderatore
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    12
    Socio numero
    32
    Citazione Originariamente Scritto da nickfaldo Visualizza Messaggio
    domandone..
    qualcuno sa dirmi se il parcheggio del palacrociere di savona ha un orario di chiusura o c'e un omino h24 per consegnare le auto?
    mi spiego... parto da savona con la luminosa il 26 novembre (arrivo con l'auto ) e torno a milano il 10 dicembre nel pomeriggio ,devo poi raggiungere savona in treno ,con arrivo in tarda serata , avro' problemi per il ritiro dell'auto ? posso trovare il posteggio chiuso ?
    Per parcheggio del palacrociere cosa intendi, scusa?Perchè se parli di quello convenzionato con Costa gli addetti ci sono solo nell'orario di imbarco/sbarco...non è un parcheggio "tradizionale" che tu vai a ritirare l'auto quando vuoi...la prendono in consegna loro e te la fanno ritrovare a fine crociera fuori dal terminal...informati bene telefonicamente prima di prenotare come è possibile fare per il tuo caso e valuta se non ti conviene raggiungere savona con altri mezzi.

Utente livello Gold
    Città
    Brugherio (MB)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da nickfaldo Visualizza Messaggio
    domandone..
    Penso tu faccia una transatlantica. Perchè non prendi un bel treno da Milano h. 9 circa con arrivo a Savona verso le 11, da lì un taxi e sei al Palacrociere. Costo per due persone in treno 49 euro + taxi. Parcheggio costo 10 euro al giorno x 15 = 150 euro. In più non hai il trambusto di arrivae a Milano e dover ritornare a Savone.
    Patrizia - tessera associazione n. 84

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    27
    Socio numero
    117
    Ti conviene prendere il treno; dalla stazione al porto c'è anche un bus navetta.Altra soluzione è il transfer Costa ( il pulman parte dal terminal crociere e ti lascia alla stazione centrale di Milano e viceversa.
    Lella

Utente livello Gold
    Città
    Brugherio (MB)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Lella.C. Visualizza Messaggio
    Ti conviene prendere il treno; dalla stazione al porto c'è anche un bus navetta.Altra soluzione è il transfer Costa ( il pulman parte dal terminal crociere e ti lascia alla stazione centrale di Milano e viceversa.
    Faro' anch'io una transatlantica e al call center Costa mi hanno detto che non c'e il transfer, io ho prenotato il treno in prima classe a quel prezzo.

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    9
    Salve a tutti
    volevo una info:siccome partirò da Savona a fine aprile,esiste la possibilità di un parcheggio dove non tengano le chiavi?( ne ho sentite e lette di cotte e di crude sui parcheggi che trattengono le chiavi!!!non quelli di Costa però non vorrei rischiare...)
    Grazie

Utente livello Gold
    Città
    Brugherio (MB)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da losisat Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    volevo una info:siccome partirò da Savona a fine aprile,esiste la possibilità di un parcheggio dove non tengano le chiavi?( ne ho sentite e lette di cotte e di crude sui parcheggi che trattengono le chiavi!!!non quelli di Costa però non vorrei rischiare...)
    Grazie
    Io ho lasciato al parcheggio convenzionato con Costa a Savona credo 3 o 4 volte e non ho mai avuto problemi.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •