• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibilica

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Grazie e complimenti cara Paola , è emozionante leggere che i bambini cosi piccoli si divertono cosi tanto su una nave .
Il tuo bel diario mi fa rimpiangere di più il fatto che non ho navigato ancora con questa compagnia , provederò a gennaio , però :D .

Per lo Studio B non potevi prenotare on line ? Ho visto che per la mia prossima crociera si puo prenotare 3 mesi prima per le serate nel teatro e Studio B .

Non hai visto nessun spettacolo al teatro ?

Hai provato a prenotare in nave la prossima crociera , c'è convenienza ?

Grazie .
 

saparife

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

bibilica ha detto:
Grazie e complimenti cara Paola , è emozionante leggere che i bambini cosi piccoli si divertono cosi tanto su una nave .
Il tuo bel diario mi fa rimpiangere di più il fatto che non ho navigato ancora con questa compagnia , provederò a gennaio , però :D .

Per lo Studio B non potevi prenotare on line ? Ho visto che per la mia prossima crociera si puo prenotare 3 mesi prima per le serate nel teatro e Studio B .

Non hai visto nessun spettacolo al teatro ?

Hai provato a prenotare in nave la prossima crociera , c'è convenienza ?

Grazie .
Ciao BIbilica,
andando in ordine: ora sono veramente convinta che la crociera sia la vacanza ideale per le famiglie, come mi è capitato già di dire è il giusto equilibrio tra la vacanza in famiglia e la vacanza da soli (che noi non facevamo da circa 7 anni!!!), i bambini si sono divertiti un mondo e noi abbiamo potuto (ogni tanto) rifare gli sposini!
Non so se fosse possibile prenotare lo Studio B perchè davo per scontato che non fosse necessario, e ho anche sottovalutato il loro consiglio di presentarsi mezz'ora prima, però per fortuna hanno aggiunto una replica e tutti siamo stati accontentati.
A teatro purtroppo non ci sono andata, è il mio grande rammarico, ma ci saranno tante altre occasioni!!!!!! Non riuscivamo mai ad andare a cena presto, visto che prima dovevamo occuparci dei bambini e quando finivamo era già troppo tardi!! La cosa più brutta di una crociera di sette giorni è proprio che ci sono miriadi di cose da fare e non hai un attimo di tempo libero, infatti sto cominciando a pensare ad itinerari più lunghi. Comunque quando Dany72 riuscirà a liberarsi un po' dal lavoro sono sicura che ci farà un resocondo dettagliato perchè lei li dovrebbe aver visti tutti e tanto come anticipazione ne era veramente entusiasta!
Per quanto riguarda le prenotazioni ho provato ma i prezzi mi venivano decisamente più alti del preventivo on line, e soprattutto non avevano più grosse disponibilità: io volevo una cabina con balcone ma erano disponibili solo suite, mi ha detto che le hanno già vendute alle agenzie (ho chiesto due partenze da Cophenagen per Agosto 2010), ma tornata a Roma ho rifatto la prova sul sito della Royal e ci sono disponibili. Io ancora non ho capito bene come funziona ma sicuramente terrò sotto controllo il sito costantemente perchè non so in un futuro lontano, ma per ora penso proprio che continuerò solo con RCCL!!!!!
Ciao
 

bibilica

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Sono d'accordo che una settimana è troppo poco per godersi la nave , il mare , l'itinerario e riposarsi pure !
Per la prenotazione in nave , anch'io ho avuto questa impressione sulle navi Holland , meglio prenotare da casa con tranquillità , seguendo l'andamento dei prezzi !
Grazie ancora !
 

snorkserena

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

saparife ha detto:
Eccomi qui, se vi va di leggerlo questo è il mio diario http://www.crocieristi.it/area_riservata/index.php?page=vedi_diario&crociera=1297.
Spero di non essere stata troppo prolissa.......... ma devo ancora imparare è il primo che scrivo!!!!!!!!!!!




ho letto....è belllissimo paola.....soprattutto mi piace la descrizione della gioia e del divertimento dei tuoi filgi.....che bello!!!!!!!!!
devo immediatamente farlo leggere a mia sorella ( ke ha 2 bimbi) così si convince che per i bambini sarà divertentissimo...
magari i suoi sono un po piccolini ancora, ma più in la si potrebbe fare...
Ma al baby club c'erano anche bimbi più piccoli dei tuoi?
ciao serena
 
L

lia68

Guest
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

...bello....nel tuoi figli ho rivisto al mia...uguale la devo pregare per stare con noi....ma va bene così. La crocierite presa a sei anni? la mia l'ha presa intorno ai tre la prima volta che è potuta andare al miniclub. Serena il miniclub di solito parte dai tre anni, per lo meno in Costa e MSC....
 

snorkserena

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

lia68 ha detto:
...bello....nel tuoi figli ho rivisto al mia...uguale la devo pregare per stare con noi....ma va bene così. La crocierite presa a sei anni? la mia l'ha presa intorno ai tre la prima volta che è potuta andare al miniclub. Serena il miniclub di solito parte dai tre anni, per lo meno in Costa e MSC....



ok grazie, buonoa sapersi.... :D
 

saparife

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

snorkserena ha detto:
ho letto....è belllissimo paola.....soprattutto mi piace la descrizione della gioia e del divertimento dei tuoi filgi.....che bello!!!!!!!!!
devo immediatamente farlo leggere a mia sorella ( che ha 2 bimbi) così si convince che per i bambini sarà divertentissimo...
magari i suoi sono un po piccolini ancora, ma più in la si potrebbe fare...
Ma al baby club c'erano anche bimbi più piccoli dei tuoi?
ciao serena
Quanti anni hanno i tuoi nipoti? l'Adventure Ocean è solo dai 3 ai 17 anni ma c'è anche un'altra sezione per i più piccoli, prova a leggere qui potrebbe essere utile per tua sorella: http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=141&t=12216.
lia68 ha detto:
...bello....nel tuoi figli ho rivisto al mia...uguale la devo pregare per stare con noi....ma va bene così. La crocierite presa a sei anni? la mia l'ha presa intorno ai tre la prima volta che è potuta andare al miniclub. Serena il miniclub di solito parte dai tre anni, per lo meno in Costa e MSC....
Ciao Lia, appena iscritta in questo forum cercavo notizie sugli spazi per i bambini e ho trovato dei tuoi post che dicevano che tua figlia non voleva mai venire via e non credevo che anche per i miei sarebbe stato così. Invece quando hanno cominciato a dire "un altro pochino" ti ho pensato molto.
 
L

lia68

Guest
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

....se si incontrano in una crociera finisce che al miniclub ci dormono.....
 

saparife

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

lia68 ha detto:
....se si incontrano in una crociera finisce che al miniclub ci dormono.....
Il mio piccolo ha gia provveduto: un paio di volte si è addormentato sui divanetti, un pomeriggio è arrivato a farsi due ore di sonno.......... si sentiva a casa :lol: :lol:
 

dany72

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Aiuto, non riesco a leggere il diario di Saparife: Qualcuno per favore mi dice che devo fare per aprirlo? Mi interessa troppo perchè ero con lei!! Grazie
 

saparife

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

dany72 ha detto:
Aiuto, non riesco a leggere il diario di Saparife: Qualcuno per favore mi dice che devo fare per aprirlo? Mi interessa troppo perchè ero con lei!! Grazie
Sei iscritta a crocieristi.it? Se fai l'iscrizione ci riuscirai....... comunque non è che ti perdi tanto più o meno l'hai vissuto!!!! :lol: :lol: :lol:
 

snorkserena

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

saparife ha detto:
dany72 ha detto:
Aiuto, non riesco a leggere il diario di Saparife: Qualcuno per favore mi dice che devo fare per aprirlo? Mi interessa troppo perchè ero con lei!! Grazie
Sei iscritta a crocieristi.it? Se fai l'iscrizione ci riuscirai....... comunque non è che ti perdi tanto più o meno l'hai vissuto!!!! :lol: :lol: :lol:

eccole qui paola e dany e snorkserena.....cenetta tra amiche a parlare della navigator.....
ciao paola ....tutto bene? un saluto grandissimo ciao serena
 

Cokj72

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Letto :p

PS= ho notato lo 0 al programma di affiliazione, non è che ti sei dimenticata d' iscrivere i tuoi figli al C&A :?: :mrgreen: :mrgreen:
 

saparife

New member
Re: Navigator of the seas- Med. Or. - 06/09/2009 - Saparife

Cokj72 ha detto:
Letto :p

PS= ho notato lo 0 al programma di affiliazione, non è che ti sei dimenticata d' iscrivere i tuoi figli al C&A :?: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: Cosa dire? Sono "de coccio"............. non sapevo cosa si intendesse per programma di affiliazione!!!!!!!!!!
Allora vado a cambiare il mio voto........... il C&A è perfetto, anche se non vedo l'ora di diventare almeno Platinum!!!!!!
I bimbi li ho segnati appena scesi e già mi sono arrivate le iscrizioni!!!!


Per Serena e per tutti quelli che minimamente sono interessati: incontrare le persone del forum è un'esperienza veramente entusiasmante, sembra di conoscersi da sempre anche se è la prima volta che ci si guarda in faccia.......... e poi Snorkserena e Dany72 sono due persone veramente deliziose!!!!!
A presto un'altra cena!!!!!
Ciao Sere, tanti baci!

Rosy grazie!

P.S. Non posso accedere per modificare il mio diario........... il mio voto rimarrà 0 :? però non lo penso!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top