• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/11/03 - Costa Classica - Terre sacre e isole nel blu

Gioval

Member
Salve .. noi abbiamo appena deciso che abbiamo necessità di una bella crociera chi parte... con noi da Ancona..:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gioval

Member
Forse visto il periodo non siamo in tanti...comunque sono sempre più curiosa di vedere e assoporare questa splendida crociera..dai racconti letti...non vedo l'ora di salire ...mancano ......meno 28 :)
 

giorgia3377

New member
Eh si sembra proprio che non ci sia nessun altro :( .....comunque direi....-25 e si parte !!!!!! yuppie [smilie=pon_pon[1].:
 

Gioval

Member
Eh si sembra proprio che non ci sia nessun altro :( .....comunque direi....-25 e si parte !!!!!! yuppie [smilie=pon_pon[1].:

Infatti anche io pensavo la stessa cosa...non vedo l'ora di gustarmi questa nave dalle varie descrizioni mi sembra un chicca .. forse meno persone ci si gode meglio tutto il viaggio speriamo solo di trovare bella stagione... noi siamo una famiglia di tre persone io Marco e la cucciola di sette anni...
:rolleyes:
 

giorgia3377

New member
Io questa crociera la faccio con le "vecchie" :p ( se mi sentono mi lasciano a casa ahahhahahah) cioe' mamma e 2 zie . Per una volta lascio a malincuore a casa marito e pargoli che gia stanno rosicando soprattutto i piccoli di 8 e 5 anni. Speriamo nel bel tempo o almeno che nn ci sia pioggia, stavo pensando in qst giorni di prenotare il tour escursioni quello con i 3 tour religiosi [smilie=angioletto_: x il resto fai da te come sempre....;)
 

Gioval

Member
Io questa crociera la faccio con le "vecchie" :p ( se mi sentono mi lasciano a casa ahahhahahah) cioe' mamma e 2 zie . Per una volta lascio a malincuore a casa marito e pargoli che gia stanno rosicando soprattutto i piccoli di 8 e 5 anni. Speriamo nel bel tempo o almeno che nn ci sia pioggia, stavo pensando in qst giorni di prenotare il tour escursioni quello con i 3 tour religiosi [smilie=angioletto_: x il resto fai da te come sempre....;)[/QUOTE]
Anche a me le tre religiose mi piacciono....ma il maritino...non ne vuole sapere......:(
Allora la cucciola ha già detto che non ha voglia quindi settimana di relax allo squok...
Che bella una vacanza al femminile...:p..
Vedrai che alla fine noi siamo sul fai da tè...
Speriamo nella settimana di san Martino....visto che è 11 novembre....teniamo le dita incrociate
 

giorgia3377

New member
Speriamo in San Martino ;) e intanto oggi mi sono arrivati i biglietti quindi ormai la partenza si avvicina velocemente......evviva.....buon weekend io ora torno a lavoro baci baci
 

giorgia3377

New member
Bene....allora siete pronti a partire anche voi....e visto la "dritta" che mi hai dato faccio un saltino in edicola pure io[smilie=ok[1].gif] buona giornata
 

Gioval

Member
Bene manca una settimana non vedo l'ora di partire....come suggerito dai colleghi croceristi occorre vestirsi a cipolla.... Ma sono sempre nei dubbi....ci sarà la serata in bianco oltre la cena di gala....chissà
 

giorgia3377

New member
Ormai ci siamo.....preparazione valigia in corso [smilie=pon_pon[1].: e dopo l'ultima news del bonus 70€ a bordo parto con un sorriso in piu' !!! yuppie
 

Gioval

Member
io del bonus non sapevo nulla... anche noi oggi abbiamo tirato fuori la valigia.. speriamo sia caldino qui da noi durante il giorno ci sono ancora 19-23 gradi... speriamo mantenga il bel tempo anche per la nostra settimana.. al momento non ho ancora prenotato le escursioni...
 
Top