• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/07 - MSC Lirica - Terra Santa, Rodi, Cipro e Zante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agra

Active member
Ciao a tutti. Mancano ancora moltissimi giorni alla partenza ma noi, un gruppo di circa 30 persone tra adulti e ragazzi, non vediamo l'ora di partire. Abbiamo già prenotato un'escursione di tutto il giorno a Gerusalemme!
Chi si imbarca con noi?!
 
Ultima modifica da un moderatore:

dalce

New member
Ciao, noi faremo sempre lo stesso itinerario con Lirica ma partendo a giugno. Anche noi faremo giornata intera a Gerusalemme. Per gli altri scali vorremmo fare il fai da te; sto raccogliendo notizie per Marmaris,e più precisamente vorremmo vedere DALYAN E KAUNOS ne hai????? Grazie mille
 

agra

Active member
Ciao, noi faremo sempre lo stesso itinerario con Lirica ma partendo a giugno. Anche noi faremo giornata intera a Gerusalemme. Per gli altri scali vorremmo fare il fai da te; sto raccogliendo notizie per Marmaris,e più precisamente vorremmo vedere DALYAN E KAUNOS ne hai????? Grazie mille
Ciao Dalce, ho verificato l'itinerario e per la mia partenza del 7 luglio è previsto lo scalo a Rodi e non a Marmaris. Buona crociera e conto sul tuo diario.
 

basisu

New member
Ciao anche noi pertiremo per il vostro stesso itinerario ma il 31 agosto, per cui credo potremmo usufruire delle vostre preziose esperienze. Noi andremo in escursione sul Mar Morto e penso qualcosa di organizzato a Marmaris, Limassol leggo qui che è fattibile da soli!!
Allora buon viaggio!
 

sonix

New member
ciao a tutti....io partirò da Genova il 26 giugno !!! Sto facendo delle ricerche anch' io per i vari scali.
Se a Civitavecchia non volete andare a Roma vi consiglio le Terme Taurine.....Kiki83 ....mi ha passato ottime indicazioni :D

...a presto con nuove news....
 

alemmalu

New member
Ciao, anche io parto da Genova il 26 giugno con msc lirica, sono alla ricerca di info sulle escursioni fai da te, interessante quella sulle terme taurine, hai qualche indicazione in più . Grazie
 

paolasca

New member
CIAO, MI CHIAMO PAOLA E INSIEME A MIO MARITO FRANCESCO E MIA FIGLIA FEDERICA DI 15 ANNI, PRENDEREMO IMBARCO A CIVITAVECCHIA CON MSC LIRICA IL GIORNO 08.07.2013. INNANZI TUTTO, CI FAREBBE PIACERE CONOSCERE UN PO' DI PERSONE IN MANIERA DA TRASCORRERE INSIEME LA CROCIERA. POI, SAREMMO INTERESSATI A FARE ANCHE NOI UN'ESCURSIONE A GERUSALEMME, MA NON DI QUELLE VENDUTE A BORDO. ABBIAMO ESPERIENZA DI VARIE ALTRE CROCIERE E CON DIVERSE COMPAGNIE, PERTANTO SAPPIAMO CHE CONVIENE MUOVERSI PER CONTO PROPRIO ANCHE SE CON UN MINIMO DI ORGANIZZAZIONE. DETTO QUESTO AGRA, CI FARESTI SAPERE UN PO' COME VI SIETE ORGANIZZATI FINO AD ADESSO E PER QUALI ESCURSIONI? CIAO A PRESTO, BY PAOLA.
 

AlbySy

New member
CIAO, MI CHIAMO PAOLA E INSIEME A MIO MARITO FRANCESCO E MIA FIGLIA FEDERICA DI 15 ANNI, PRENDEREMO IMBARCO A CIVITAVECCHIA CON MSC LIRICA IL GIORNO 08.07.2013. INNANZI TUTTO, CI FAREBBE PIACERE CONOSCERE UN PO' DI PERSONE IN MANIERA DA TRASCORRERE INSIEME LA CROCIERA. POI, SAREMMO INTERESSATI A FARE ANCHE NOI UN'ESCURSIONE A GERUSALEMME, MA NON DI QUELLE VENDUTE A BORDO. ABBIAMO ESPERIENZA DI VARIE ALTRE CROCIERE E CON DIVERSE COMPAGNIE, PERTANTO SAPPIAMO CHE CONVIENE MUOVERSI PER CONTO PROPRIO ANCHE SE CON UN MINIMO DI ORGANIZZAZIONE. DETTO QUESTO AGRA, CI FARESTI SAPERE UN PO' COME VI SIETE ORGANIZZATI FINO AD ADESSO E PER QUALI ESCURSIONI? CIAO A PRESTO, BY PAOLA.

Per favore potresti scrivere in minuscolo?
 

agra

Active member
CIAO, MI CHIAMO PAOLA E INSIEME A MIO MARITO FRANCESCO E MIA FIGLIA FEDERICA DI 15 ANNI, PRENDEREMO IMBARCO A CIVITAVECCHIA CON MSC LIRICA IL GIORNO 08.07.2013. INNANZI TUTTO, CI FAREBBE PIACERE CONOSCERE UN PO' DI PERSONE IN MANIERA DA TRASCORRERE INSIEME LA CROCIERA. POI, SAREMMO INTERESSATI A FARE ANCHE NOI UN'ESCURSIONE A GERUSALEMME, MA NON DI QUELLE VENDUTE A BORDO. ABBIAMO ESPERIENZA DI VARIE ALTRE CROCIERE E CON DIVERSE COMPAGNIE, PERTANTO SAPPIAMO CHE CONVIENE MUOVERSI PER CONTO PROPRIO ANCHE SE CON UN MINIMO DI ORGANIZZAZIONE. DETTO QUESTO AGRA, CI FARESTI SAPERE UN PO' COME VI SIETE ORGANIZZATI FINO AD ADESSO E PER QUALI ESCURSIONI? CIAO A PRESTO, BY PAOLA.

Ciao Paola, a parte il consiglio da netiquette di Albsy cioè quello di scrivere in minuscolo, sono molto contenta che ci siate anche voi in crociera. Tua figlia poi si troverà in una allegra compagnia di tanti ragazzi/e dai 10 ai 18 anni!!! Per le escursioni noi abbiamo prenotato privatamente a Gerusalemme e con msc quella del Giordano. In Mp ti invierò i dettagli e il mio numero di cabina così quando ti imbarchi mi chiami dal telefono di cabina e così fissiamo un incontro. Ci vediamo presto
 

paolasca

New member
Ciao Agra, sono Paola piacere di conoscerti. Potresti per favore inviarmi i dettagli ed i relativi prezzi delle escursioni che avete prenotato privatamente a Gerusalemme e con MSC quella del Giordano, sulla posta elettronica di mio marito? L' indirizzo mail è il seguente: [email protected]
Grazie della tua disponibilità e a presto risentirci.
Saluti Paola.
 

costel

New member
Ciao Agra, sono Paola piacere di conoscerti. Potresti per favore inviarmi i dettagli ed i relativi prezzi delle escursioni che avete prenotato privatamente a Gerusalemme e con MSC quella del Giordano, sulla posta elettronica di mio marito? L' indirizzo mail è il seguente: [email protected]
Grazie della tua disponibilità e a presto risentirci.
Saluti Paola.

ciao Agra,
pur partendo in un'altra data ,sarei interessato anche io ad avere qualche informazione sulle escursioni...mi faresti la gentilezza di farmi avere qualche informazione anche e me?ti lascio la mia mail [email protected] , GRAZIE!
 

dalce

New member
Ciao Agra, potresti mandare anche a me un MP del link per prenotare l'escursione privatamente a Gerusalemme? Grazie mille. Dalce
 

agra

Active member
Dovresti indicarmi la tua mail in mp perchè mi sembra che da da netiquette è vietato trasmettere dati di agenzie anche in mp! A presto Angela
 

agra

Active member
ciao a tutti....io partirò da Genova il 26 giugno !!! Sto facendo delle ricerche anch' io per i vari scali.
Se a Civitavecchia non volete andare a Roma vi consiglio le Terme Taurine.....Kiki83 ....mi ha passato ottime indicazioni :D

...a presto con nuove news....

Ciao potresti inviarmi anche in mp le dritte per le Terme Taurine? Grazie Angela
 

agra

Active member
L'agenzia viaggi dove ho prenotato la crociera mi ha detto che la partenza del 7 luglio da Genova è veramente molto piena! In quanti saremo del forum oltre a noi e a paola? Vi aspettiamo numerosi! Cercasi dritte sulle escursioni di Cipro, Rodi e Zante. Grazie a ciascuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top