• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Magnifica - 28/5-4/6 - Medit. Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloreg

New member
ciao a tutti, siamo appena sbarcati dalla nostra prima crociera in assoluto. siamo in 4 (2 bimbi di 5 e 3 anni) e abbiamo viaggiato con la msc Magnifica da Venezia a Bari, katakolon, izmir, istanbul, dubrovnik
l'esperienza è stata molto positiva. ero preoccupato leggendo qualche commento molto negativo prima di partire... ma posso smentire tutto (o quasi).
abituati a viaggiare molto e a stare in villaggi a noi l'esperienza crociera ci è sembrata positiva e ottima per la gestione dei bimbi e delle attività.
abbiamo mangiato molto bene (ristorante 4 venti), la cabina e la nave erano pulite in continuazione, il programma vario, assistenza bambini ottima-
il buffet è carente dal punto di vista della varietà ma non certo della qualità.
mangiando sempre al ristorante la carta era completa e varia. qualità dei cibi ottima.
abbiamo fatto la carta delle bibite e vini inclusi ma in 4 conviene pagare la singola consumazione
abbiamo fatto la tessere AUREA SPA e devo dire che vale tutti i soldi (49 euro) e da la possibilità di stare fuori dalla bolgia.
le escursioni, efeso a parte, le abbiamo fatte da soli senza alcun problema (con un iphone e un paio di cartine)
belli gli spettacoli, la musica e gli intrattenimenti vari.
unico neo lo spazio piscine un po' piccolo per tutti gli ospiti (anche se alla fine nessuno fa il bagno e quindi abbastanza vivibili per un tuffo ma non certo per nuotare)
insomma... niente da ridire!!!
rispetto ad una vacanza al villaggio sia in termini di attività che di costi penso che la crociera valga la pena.
Carlo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Sempre vedere e valutare con i propri occhi: è vero che c'è stato qualche commento negativo (qualcuno per altro mai dimostrato), ma anche molti di positivi.

A questo punto il mondo delle crociere sembra abbia conquistato un nuovo "cliente". Auguri per la prossima crociera. Ciao.
 

Sandro 09

Well-known member
mi fa piacere carlo che ti sia piaciuta la crociera e anche la nave,molto bella anche secondo il mio parere,volevo chiederti una cosa:la tessera aurea da 49 euro come funziona,non me la ricordo,io ci sono stato un paio di volte ma ho sempre pagato il singolo ingresso.
 

carloreg

New member
mi fa piacere carlo che ti sia piaciuta la crociera e anche la nave,molto bella anche secondo il mio parere,volevo chiederti una cosa:la tessera aurea da 49 euro come funziona,non me la ricordo,io ci sono stato un paio di volte ma ho sempre pagato il singolo ingresso.

con 49 euro accesso alla SPA tutti i giorni senza limiti e sconto permanente del 30% sui trattamenti. quando sei in porto lo sconto è del 40 o 50%
in pratica con 7 euro al giorno ti levi dalla bolgia e fai un bel bagno turco, sauna, idromassaggio
 

Sandro 09

Well-known member
grazie carlo,ma probabilmente quest'inverno nelle crociere lunghe non c'èra questo tipo di abbonamento,per'altro molto valido e conveniente.
 

jan

New member
Grazie Carlo per le tue informazioni. Partirò a breve per la stessa crociera e volevo domandarti se la tessera aurea spa l'hai acquistata in agenzia o a bordo, poiché i pacchetti prenotabili includono oltre all'ingresso anche trattamenti ai quali non sono interessato. Il prezzo di 49 euro mi sembra molto conveniente rispetto al pacchetto minimo di 290 euro. Inoltre sai se sono ammessi ragazzi (13 anni)? Ciao.
 

vacanziera79

New member
con 49 euro accesso alla SPA tutti i giorni senza limiti e sconto permanente del 30% sui trattamenti. quando sei in porto lo sconto è del 40 o 50%
in pratica con 7 euro al giorno ti levi dalla bolgia e fai un bel bagno turco, sauna, idromassaggio

Per una settimana mi sembra un'ottima soluzione, soprattutto se si decide di utilizzarla tutti i giorni!! :))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top