• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita a costa deliziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miryam75

Member
Oggi mi è arrivato un messaggio tramite facebook (sono iscritta ala pagina di Costa) che avvisava di tenere d'occhio mail e posta di facebook poichè sarebbero arrivati degli inviti, ai piu' fortunati, per la visita in anteprima della Deliziosa a Napoli il 3 o a Savona il 5 febbraio, selezionati tra gli utilizzatori del bog costa e i fan in facebook. Io non spero neppure di essere tra i fortunati, la fortunà sa perfettamente dov'è casa mia e la evita, sarò troppo fortunata in amore...
Un saluto a tutti.
 
T

tano

Guest
Re: Visita a costa deliziosa

Bella notizia Myriam !!!!
Da parte mia spero che si facci veritá.

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: Visita a costa deliziosa

In bocca al lupo!!
Però preferisci sempre la fortuna in amore!! :p :p :p

Salutoni!!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Visita a costa deliziosa

Ho ricevuto alle 17,54 la mail di invito alla presentazione di Deliziosa il 6/02/2010. Purtroppo solo due inviti.
Però lo vedete che Costa mi vuole bene :D
Ho già confermato, per cui sabato prossimo a quest'ora avrete le foto :wink:
Sono proprio curioso
Saluti
Leo
 

Elena

New member
Re: Visita a costa deliziosa

leo ha detto:
Ho ricevuto alle 17,54 la mail di invito alla presentazione di Deliziosa il 6/02/2010. Purtroppo solo due inviti.
Però lo vedete che Costa mi vuole bene :D
Ho già confermato, per cui sabato prossimo a quest'ora avrete le foto :wink:
Sono proprio curioso
Saluti
Leo


Ahahahah io ne voglio troppe (come dice la mia bambina di 3 anni) :D
Che bello!!!!!
 

tamburino

Active member
Re: Visita a costa deliziosa

gattopiccolo ha detto:
che bello!!!!!!!!!!!!
hai visto mai....
ma io di solito sono fortunata in amore! :wink:

Pure io mai ricevuto nulla :| :|
Leo dopo l'ultima esperienza sarà utile che ti porti un panino :lol: :lol: :lol: :lol: ... non si sà mai che ,visto la tua mole, non ti propongano, una giornata di dieta ferrea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Visita a costa deliziosa

tamburino ha detto:
gattopiccolo ha detto:
che bello!!!!!!!!!!!!
hai visto mai....
ma io di solito sono fortunata in amore! :wink:
Pure io mai ricevuto nulla :| :|
Leo dopo l'ultima esperienza sarà utile che ti porti un panino :lol: :lol: :lol: :lol: ... non si sà mai che visto, la tua mole non ti propongano, una giornata di dieta ferrea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro Lino, provvederò :lol: :lol: :lol:
In ogni caso nelle presentazioni e visite io sono sempre stato splendidamente, con tutte le Compagnie.
Sono molto curioso di visitarla, Farcus a parte, la distribuzione mi sembra veramente ben fatta, mi ricorda molto Atlantica con due ponti percorribili; un bel ritorno dopo la classe Concordia e sorelle. :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Visita a costa deliziosa

Allora Leo nostro apripista per Delisiosa, comportati bene e fai un bel servizio fotografico !! :wink:
non ti limitare a fotografare quella frutta famosa che aveva visto tempi migliori circa un mese prima....... :lol: :lol:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Visita a costa deliziosa

cirellina ha detto:
Allora Leo nostro apripista per Delisiosa, comportati bene e fai un bel servizio fotografico !! :wink:
non ti limitare a fotografare quella frutta famosa che aveva visto tempi migliori circa un mese prima....... :lol: :lol:

Eseguirò il compito al meglio :lol:
Nonostante la mia sfrenata passione per la frutta vecchia non la fotografo :lol:
Però ho messo un bel pò di foto di Pacifica; e alcune sono anche belle :!:
 

salvob78

New member
Re: Visita a costa deliziosa

Salve a tutti io sono stato invitato per giorno 3 a Napoli ho già i biglietti pronti,
ci risentiamo presto per le foto, la Costa Deliziosa arriverà a Napoli alle 9,30 circa. e sosterà fino alle 18:00
sarò io con tutta la mia famiglia.
 

Liborio86

New member
Re: Visita a costa deliziosa

Anche io tramite Facebook ho ricevuto lo stesso messaggio,ma ci credo ben poco :roll:

Ma credo molto di più alle foto che arriveranno grazie a voi :p
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Visita a costa deliziosa

leo ha detto:
Ho ricevuto alle 17,54 la mail di invito alla presentazione di Deliziosa il 6/02/2010. Purtroppo solo due inviti.
Però lo vedete che Costa mi vuole bene :D
Ho già confermato, per cui sabato prossimo a quest'ora avrete le foto :wink:
Sono proprio curioso
Saluti
Leo
Ma la tua non è fortuna Leo! E' nell'interesse di Costa invitarti! :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Visita a costa deliziosa

Magellano ha detto:
Ma la tua non è fortuna Leo! E' nell'interesse di Costa invitarti! :wink:

In verità ho messo sia su FB che sul nostro sito, tante di quelle foto delle loro navi che .......credo proprio tu abbia ragione.
Gabriele, spero proprio di vederti presto :wink: :wink:
Ciao
Leo
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Visita a costa deliziosa

Magari, vediamo se mi sorteggiano ci incontriamo su Deliziosa!!! :lol:

Quindi gli inviti in questione sono gà stati diramati?
 

pmanlio

Active member
Re: Visita a costa deliziosa

leo ha detto:
In verità ho messo sia su FB che sul nostro sito, tante di quelle foto delle loro navi che .......credo proprio tu abbia ragione.

E va bhè.. allora su Vic mi dovrebbero fare un monumento!! :lol: :lol: :lol:

Salutoni!
Manlio
 

prof

Staff Member
Re: Visita a costa deliziosa

Ciao Leo, io sarò sulla Deliziosa dall'1 al 5, purtroppo non riusciremo a vederci, magari dopo scambiamoci le impressioni
cari saluti a tutti
 

nico1967

New member
Re: Visita a costa deliziosa

anche io ci sarò con il mio dolce metà a savona venerdi prossimo. sono cosi contenta.. la prima volta che ricevo un simile invito.

in attesa della nostra partenza con costa luminosa :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top