• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

antonio

New member
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

buona sera ragazzi anch'io ho provato ad inserire tre foto e se ne sono stato capace, penso di inviarne ancora ,speriamo bene .salutoni
 

rei77

Member
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

Salve, io ho provato ad inserire delle foto inerenti una tappa della Crociera (Smirne) e dopo avere perso tempo a caricarle me ne avete approvate solo due dove si vedeva di sfondo la nave...sinceramente mi è sembrata una cernita esagerata e non credo che utilizzerò mai più questo canale per pubblicare le foto, non trovo giusto che il mio tempo debba essere sprecato per delle scelte quanto meno criticabili. Io capisco che il sito di crocieristi riguarda soprattutto le navi ma sul forum si parla tanto anche delle tappe e dei luoghi visitati e le foto non guastano di certo.
Premetto di non voler offendere nessuno, ma su un altro forum di croceristi di cui faccio parte, il sistema di mettere le foto è molto più immediato e lì mi capita più spesso e più facilmente di inserire le foto, le quali, secondo me, sono un grossissimo contributo per un sito di crociere.
Saluti a tutti
Angela
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

rei77 ha detto:
Salve, io ho provato ad inserire delle foto inerenti una tappa della Crociera (Smirne) e dopo avere perso tempo a caricarle me ne avete approvate solo due dove si vedeva di sfondo la nave...sinceramente mi è sembrata una cernita esagerata e non credo che utilizzerò mai più questo canale per pubblicare le foto, non trovo giusto che il mio tempo debba essere sprecato per delle scelte quanto meno criticabili. Io capisco che il sito di crocieristi riguarda soprattutto le navi ma sul forum si parla tanto anche delle tappe e dei luoghi visitati e le foto non guastano di certo.
Premetto di non voler offendere nessuno, ma su un altro forum di croceristi di cui faccio parte, il sistema di mettere le foto è molto più immediato e lì mi capita più spesso e più facilmente di inserire le foto, le quali, secondo me, sono un grossissimo contributo per un sito di crociere.
Saluti a tutti
Angela
La visibilità di un forum non è quella di un sito, per arrivare a leggere una pagina del forum l'utente deve fare molti più click ed oltretutto registrarsi, mentre sul sito no, questo è il motivo per cui abbiamo adottato la soluzione del sito e non consentiamo l'upload sul forum che tra l'altro è scomodissimo in termini di organizzazione di foto e quant'altro.

Hai ragione, abbiamo un problema, non abbiamo specificato che le foto di paesaggi ATTUALMENTE non vengono approvate, ma non vengono nemmeno cancellate, rimangono sul server in attesa di creare le relative sezioni, in quel momento saranno direttamente inserite da noi nel posto giusto. Per questo, mi scuso.

Stiamo crescendo sotto molti punti di vista, con un pò di pazienza collettiva si arriverà in alto.

Grazie comunque per la collaborazione, un saluto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

CostaMagica ha detto:
Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
Si, fai così.
Un saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

VaLyUS ha detto:
CostaMagica ha detto:
Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
Si, fai così.
Un saluto

Beh, in verità l'avevo già fatto :oops:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Galleria fotografica del sito: CRITICHE E PROPOSTE

CostaMagica ha detto:
VaLyUS ha detto:
CostaMagica ha detto:
Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
Si, fai così.
Un saluto

Beh, in verità l'avevo già fatto :oops:
Pardon, è evidente che leo (gestisce le foto) lavora bene, ma io non avevo dubbi :p
Ciao :)
 

Sandro 09

Well-known member
ragazzuoli,aiuto:la galleria foto mi dice ok foto caricata con successo,ma non vedo niente neanche la finestrella dell'approvazione.
 

Blueyes

Well-known member
Ciao ai moderatori.
Mi associo a Sandro: ho provato sia da casa che da ufficio, si caricano ma poi il nulla cosmico :-(
Per cortesia, dove sto sbagliando?
...non è che il server ce la ha a morte con i chioggiotti ^__^ ?

10xs so much
 

Guizzo90

Well-known member
In questo momento in galleria non ci sono foto in attesa di approvazione, non ho idea del perchè non le visualizzi....:(
 
A

Alan

Guest
ragazzuoli,aiuto:la galleria foto mi dice ok foto caricata con successo,ma non vedo niente neanche la finestrella dell'approvazione.
Può essere che le foto che hai caricato hanno una grandezza superiore a 1024x768 px e di conseguenza, seppur ti dice foto caricata con successo, nella realtà questo non avviene visto che le foto superano i limiti consentiti... ;)
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Può essere che le foto che hai caricato hanno una grandezza superiore a 1024x768 px e di conseguenza, seppur ti dice foto caricata con successo, nella realtà questo non avviene visto che le foto superano i limiti consentiti... ;)

Ciao.
Penso sia proprio quello.... il limite di upload non c'è ma sono di sicuro mooooolto piu di un 1024x768...forse un 6000x4000 :-(
provvederò a sistemarle e riuploadarle.


Grazie!
 

mariaefiglio

Active member
volevo farvi notare che la barra sulle foto scorrevoli della galleria non da modo di vedere le foto, la trovo antipatica messa la a coprirle
non si potrebbe eliminare o sostare più in basso?
 

mariaefiglio

Active member
Vedi Immagine Più Grande
Click on Image to Place a Tag!

san pietroburgo





<< atlantica2010_325.jpg atlantica2010_330.jpg atlantica2010_374.jpg atlantica2010_450.jpg atlantica2010_485.jpg
>>
Photo Tags


ci riprovo diversamente
Dettagli Immagine
Visite: 195
Keywords: san pietroburgo
Poster:
lamajella

Nuovo utente
galleria utenti

Registrato: Agosto 2010
Posts: 5
Informazioni Aggiuntive


Pin It Opzioni Utente
Aggiungi ai Preferiti
Scrivi un commento
Segnala Abuso
Ricevi aggiornamenti via e-mail







#1 Mer 5 Giugno 2013 16:08
report
 
Top