• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas

T

tano

Guest
Re: Oasis of the Seas

Veramente molto grande ed impressiona.
Vedremo cge verrá fuori.

Un saluto.
 

bibilica

New member
Re: Oasis of the Seas

Non vedo l'ora di salirci , Marco !
Anzi , mi chiedo perchè non ho prenotato la prima crociera a dicembre ? Poi mi ricordo che li ho "datto" le prime 6 settimane per il rodaggio :lol: ... e in 23 gennaio salirò 8) .

Grazie a lingoss e cokj per continui agiornamenti !
 

bassett

New member
Oasis of the Seas...

Oasis of the Seas...

Royal Caribbean-Oasis of the Seas avete visto la nuova nave più grande del mondo LUNGA 360 METRI
La Royal Caribbean ha sopresso 400 posti di lavoro, abbattuto spese per 125 milioni di dollari e rinunciando alla distribuzione del dividendo fra gli azionisti. «Abbiamo chiuso uno dei peggiori trimestri della nostra storia», «I risultati più negativi stanno arrivando, come era naturale aspettarsi, dai mercati emergenti. Ma, nonostante tutto, Royal Caribbean rimane una bella società. Abbiamo 50.000 dipendenti e milioni di clienti che, per fortuna, continuano a prenotare una vacanza a bordo delle nostre navi. Certo, il momento non è dei più semplici: il sistema-crociere oggi offre offerte e prezzi ridicoli, e questo non aiuta. Ma noi stiamo facendo bene la nostra parte». «Vogliamo essere presenti ovunque, senza trascurare nessun segmento del mercato. Abbiamo aperto di recente un ufficio in Australia, fra poche settimane ne apriremo un altro in Brasile, dove lavoreranno una novantina di persone»,
Di recente la Royal Caribbean è riuscita a rilevare anche la compagnia spagnola Pullmantur.
«La Spagna è uno dei paesi maggiormente colpiti dalla crisi, e il fenomeno non sta risparmiando le crociere. C’era da aspettarselo. Restiamo convinti, tuttavia, che l’operazione darà frutti positivi».
Tra gli ultimi investimenti in casa Royal c'è il progetto "Oasis of the Seas", la super nave più grande del mondo. «La prenderemo in consegna a fine anno e sarà qualcosa di realmente incredibile. Nessuno ha mai visto una nave di queste dimensioni. Il fatto che saremo noi i primi al mondo è motivo di orgoglio, ma anche di curiosità. È difficile, oggi, pensare a quale potrà essere la reazione dei crocieristi. Quello che è certo è che “Oasis of the Seas” è una nave fantastica, che stupirà tutti e che rivoluzionerà il mercato internazionale. Se ne accorgeranno tutti».
Come palazzo galleggiante farà rimare davvero a bocca aperta a tutti...
I due prossimi giganti dei mari si chiameranno Oasis e Allure of the Seas. Questi nomi sono stati scelti da lettori e croceristi in un concorso organizzato da Royal Caribbean Cruises in collaborazione con USA Today.
Fra 16 mesi Oasis of the Seas prenderà il mare. Un gigante di 220.000 tonnellate ( oltre tre volte l'ex France) che sarà un nuovo primato nella costruzione navale con oltre 5.400 passeggeri.
Per dare un nome a questa cattedrale galleggiante, la compagnia americana Royal Caribbean Cruise, ha deciso di ricorrere alla sagacia dei lettori e clienti del marchio: oltre 91.000 proposte per scegliere i nomi di Oasis of the Seas e Allure of the Seas.
E', Georges Weiser, un americano del Michigan che potrà orgogliosamente attribuirsi la paternità dei nomi Oasis of the Seas e Allure of the Seas ed inoltre la denominazione della serie che diventa ora la classe Oasis ( invece di Gamma Genesis).
Oasis of the Seas dovrebbe essere consegnata in autunno 2009 e Allure of the Seas sarà operativa l'anno seguente.
La più grande nave del mondo attualmente in costruzione presso i cantieri STX di Turku, in Finlandia, partirà per la prima crociera il 1° dicembre 2009. La nave, la Oasis of the Seas porterà i crocieristi per una crociera di 4 giorni.
Ecco alcune foto:
http://lh3.ggpht.com/_OYXfbTG6e2Y/Slx_D ... B10%5D.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_OYXfbTG6e2Y/S ... /18328.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_OYXfbTG6e2Y/S ... 90319a.jpg (ho altre foto inedite)

Ma e davvero stupenda ho visto gli interni. Cmq la innagurano 1 dicembre 2009
 

bibilica

New member
Re: Oasis of the Seas

Hai visto gli interni ? Ma le foto degli interni , o hai visitato la nave in cantiere ?
Se hai delle foto inedite sono molto gradite , grazie !
 

Cokj72

New member
Re: Oasis of the Seas...

Re: Oasis of the Seas...

Ma quest' articolo di quando è? Ottobre 2008 :shock: , le foto inedite quando le metti, la roba che hai messo, la foto è su CC e le altre non sono foto, lavori agli STX? o a RCL?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Oasis of the Seas...

Re: Oasis of the Seas...

Cokj72 ha detto:
Ma quest' articolo di quando è? Ottobre 2008 :shock: , le foto inedite quando le metti, la roba che hai messo, la foto è su CC e le altre non sono foto, lavori agli STX? o a RCL?

Infatti è un po' vecchiotto; si parla di consegna fra 16 mesi.
 

bassett

New member
Re: Oasis of the Seas

io per adesso ho le foto degli interni che stanno costruendo e dell'estetica, è anche delle foto della nave quando il progetto sarà finito.
 

bibilica

New member
Re: Oasis of the Seas

Grazie Mauro , adesso so cosa fare la sera :wink: , mi devo dividere in tre :lol: :lol: :lol: .

Che spettacoli però 8) .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Oasis of the Seas

ensisminor ha detto:
....E c'è chi ha l'invito e non ci può andare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry:
Ora io non vorrei prendermi troppi insulti...però, forse..non è escluso... :lol: :lol: :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Oasis of the Seas

leo ha detto:
ensisminor ha detto:
....E c'è chi ha l'invito e non ci può andare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry:
Ora io non vorrei prendermi troppi insulti...però, forse..non è escluso... :lol: :lol: :lol:
Anche tu Leo hai un invito per l'Oasis OTS? Pensa, io potrei partecipare su invito alla sua crociera innaugurale, ma purtroppo per problemi di ferie di mia moglie, non ci posso andare... :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
 
Top