• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

E' la mia prima crociera mi date delle informazioni..Grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccios

New member
Ciao a tutti,parto con la splendida il 29 agosto e e il suo giro si chiama le 7 perle del mediterraneo
e vorrei qualche informazione,riguarda la camera vorrei sapere se nel bagno trovo un'asciuga capelli e cos'altro mettono a disposizione??Poi vorrei capire che abbigliamento portare,visto che con me ho anche 2 bambini tracui uno appena nato..grazie
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao e benvenuto. Alcuni consigli per muoverti nel Forum.

Per prima cosa leggi la Netiquette e segui le norme che sono indicate. Non si modificano i colori dei post.

Poi non ci dici quando vai, e quindi consigli sull'abbigliamento sono un po' difficili da dare.

Altra cosa devi servirti della funzione "Quick Search" digitando un termine/i dell'argomento che ti interessa per ottenere molte informazioni al riguardo. Prova navigare nel Forum ed eventualmente posta le tue domande in argomenti specifici già aperti. Grazie
 

ciccios

New member
Ciao Rodolfo grazie per la tua risposta ho modificato il mess vedi così va bene??scusa ma cosa è "Quick Search" ???
 

interistamai!!!

New member
il quick search e quel riquadro in alto dove inserire ciò che cerchi , esempio , cerchi info su msc fantasia cabine, digiti msc fantasia cabine e ti apparirà ciò dicui avrai bisogno
 

schiaccia

New member
Per quanto riguarda l' asciugacapelli, lo trovi di sicuro, per l'abbigliamento, cerca nel forum in base alla destinazione ed avrai sicuramente tutte le risposte...
Buona crociera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top