• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tutti in Cina.....

Fender

Member
In un post l'avevo scritto che probabilmente in Cina sarebbe arrivata anche Aida...
Si sa già che nave metteranno? Non penso che inizino con la piccola Aidacara, tuttavia neanche con Aidaprima o "seconda". Penso che una classe Blu sia adatta al debutto
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non pensavo che anche una compagnia così poco internazionale ci provasse. Comunque più concorrenza avremo e più i prezzi ed i servizi saranno competitivi.
 

DevilCap56

Member
Non pensavo che anche una compagnia così poco internazionale ci provasse. Comunque più concorrenza avremo e più i prezzi ed i servizi saranno competitivi.

Per i Cinesi forse................
Non certo per le altre aree. Anzi sara' proprio l'opposto togliendo navi dai mercati attuali, automaticamente ne ridurra' la capacita' per cui vi sara' come reazione un'aumento dei prezzi.......;)

Infatti in Cruise News Daily del 13 Ottobre si fa' riferimento all'annuncio del CEO di Carnival Corporation (CCL) Mr. ArnoldDonald fatto durante il decimo "Annual China Cruise Shipping and International Cruise Expo" tenuto a Shanghai.
Dove e' stato annunciato che nel 2017 vi saranno quattro marchi di CCL (Costa - Princess - Aida e Carnival)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Da questa compagnia , personalmente, non me lo sarei mai aspettato.
Posso capire il Made in Italy del duo Costa-MSC, ma il Made in Germany per il mercato cinese no.
Al momento non lo riesco proprio a concepire, soprattutto da una compagnia che si è sempre rivolta ad un solo mercato.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Da questa compagnia , personalmente, non me lo sarei mai aspettato.
Posso capire il Made in Italy del duo Costa-MSC, ma il Made in Germany per il mercato cinese no.
Al momento non lo riesco proprio a concepire, soprattutto da una compagnia che si è sempre rivolta ad un solo mercato.
 

Fender

Member
Non è che magari la nave viene charterizzata come Costa, marchio a cui i clienti sono già affezionati, in modo da non "portare via" un'altra a Costa stessa?
 

Fender

Member
Se non ho capito male, verrà mantenuto lo stile Aida, sinceramente non l'avrei mai detto. Però, in effetti, ha senso: almeno si arricchisce ancora di più l'offerta.
La Aidabella è simile a Msc Lirica... Coincidenze?
 

ENRICO747

Active member
In effetti l'Asia e' ancora un mercato poco solcato...dalle flotte croceristiche..
Quindi ben vengano navi in questa zona (a prescindere dalla concorrenza).
Che sia made in Italy, Germany o France poco importa, non si parla della sagra della porchetta o del barolo...ma di una vacanza...quindi secondo me ottima notizia. Anzi, speriamo non sia un'iniziativa spot (come fece credo Costa qualche anno fa) ma che il mercato asiatico sia stabilmente inserito nella rosa delle classiche destinazioni servite dalle compagnie occidentali.
 

Fender

Member
Da "Presseportal" del 5 novembre
http://www.presseportal.de/pm/55827/3166906
Aidabella sarà, nei primi del 2017, la prima nave da crociera tedesca ad offrire crociere per tutto l'anno da Shanghai, dedicate al mercato cinese.

"Abbiamo cercato di capire cosa collega i cinesi con la Germania, in modo di avere dei prodotti premium. Abbiamo anche cercato le differenze culturali e delle abitudini di consumo. Come parte del gruppo Costa, i colleghi di Costa Asia ci hanno supportato nelle vendite e nelle risorse umane", ha spiegato Felix Eichhorn, il presidente di Aida.

Il cuore pulsante di Aidabella è il theatrium, dove si possono trovare il teatro, bar, casino, zona shop (con prodotti sia nazionali che internazionali), così come i vicini ristoranti

Nei ristoranti, i futuri clienti, potranno trovare prodotti asiatici, abbinati al top della cucina tedesca. Ci sarà inoltre un club per bambini e per i ragazzi

Prima di partire, la nave sarà sottoposta a lavori in bacino, in modo da prepararla al meglio per il mercato asiatico

Ho cercato di fare del mio meglio, non sparatemi in caso di errore [emoji6]
 

Fender

Member
Tutti in Cina.....

Sto studiando tedesco, quindi non è che tutto è giusto ma un po' me la cavo.
Con google translate il testo diventa piuttosto difficile da capire, perché, se non ricordo male, non fa le inversioni [emoji6]
 
Ultima modifica:

Fender

Member
[emoji23][emoji23][emoji23] giusto, però è anche la struttura dell'articolo e il vocabolario che è uguale. Mi riferivo a quello... Non l'hanno un po' variato

Dal tuo articolo si evince anche che Carnival spedirà Miracle e Splendor... interessante
 
Top