Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei provare questa compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei provare questa compagnia

Buonasera molto che non scrivo, cmq vi leggo spesso e con molto piacere, vorrei provare questa compagnia, Aida. Qualche suggerimento?

Ciao gigia ,ti riporto ,in inglese,un giudizio sulla compagnia....
    "About AIDA Cruises
    Since 1996 the fleet of AIDA Cruises discovers the world. In Germany the cruise line is very successful with a relaxed and informal atmosphere. There are no seating times and your formal clothes can be kept at home. AIDA Cruises proves itself with diverse buffets, a great sports area and a varied entertainment programme. The age structure on board is mixed and depends on the destination as well. Especially young couples and families get to know other guests quickly. AIDA Cruises is very popular with cruise newcomers. But even guests who spent their holidays onboard an AIDA ship before, return enthusiastically. The main onboard language is German.
    Si adatta praticamente ai cittadini di lingua Tedesca con i usi,costumi e cibo che li caratterizza...La nuova nave AidaNova un spettacolo... da provare senza'altro..
    Saluti

Comment

Originariamente Scritto da gigia Visualizza Messaggio
      Buonasera molto che non scrivo, cmq vi leggo spesso e con molto piacere, vorrei provare questa compagnia, Aida. Qualche suggerimento?
      l'utente
      Oggi, 09:15
      Miryam si trova su questa nave. Contattala
      Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Comment

Se conosci un po' di tedesco ne scenderai molto soodisfatta.
        Maurizio
        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

No parlo solo la lingua italiana. Comunque abbiamo fatto un paio di anni fa una crociera su ncl e ci siamo trovate bene
          Last edited by essepi2; 25-January-2019, 17:32.

Comment

No parlo solo la lingua italiana. Comunque abbiamo fatto un paio di anni fa una crociera su ncl e ci siamo trovate bene
            Su Aida esiste solo la lingua tedesca! Nessun'altra lingua e' contemplata, quindi comunicazioni, giornale di bordo, menu', etc, tutto in tedesco!
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Confermo quanto scritto da Essepi.

Io ho fatto una crociera con Aida ed era tutto in tedesco.
              Ma .....meravigliosa....da rifare!

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                Su Aida esiste solo la lingua tedesca! Nessun'altra lingua e' contemplata, quindi comunicazioni, giornale di bordo, menu', etc, tutto in tedesco!
                ...e la cosa divertente che tutte (o quasi ?) le navi aida battono bandiera italiana!

si lo so, gruppo costa ecc. ecc.....
                "e il mare conceder ad ogni uomo nuove speranze, cos come il sonno porta i sogni"

Comment

Working...
                X