Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sea Cloud, il fascino del viaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sea Cloud, il fascino del viaggio

    Fascino vintage con quell'aria un po' romantica, è l'esperienza che offre la navigazione lenta su un veliero.
    Chi di noi almeno una volta lo ha sognato.

    - Sea Cloud Cruises ha annunciato che riprenderà le operazioni il 7 Maggio 2021, con la Sea Cloud in partenza dal Pireo.

    Tutti i viaggi fino alla metà di agosto 2021 saranno conformi alle attuali restrizioni relative al Covid-19 e i protocolli di igiene e prevenzione dell'azienda sono stati certificati da DNV GL.

    Con l'inaugurazione del nuovo Sea Cloud Spirit, la compagnia offrirà agli ospiti esperti di crociere nel segmento del lusso un'alternativa alle navi da crociera più grandi, ha affermato la compagnia.
    Il Sea Cloud partirà il 2 giugno 2021 con viaggi da Nizza alternati lungo la Costa Azzurra e intorno alla Corsica.
    La Cloud Spirit concentrerà i suoi viaggi da Roma in Sicilia e Toscana, e il suo viaggio inaugurale inizierà a Roma il 2 giugno 2021.

    " Poichè ci stiamo concentrando su un paese e una regione per nave, possiamo avvicinare ogni destinazione in modo particolare ai nostri ospiti ", ha affermato l'amministratore delegato Daniel Schafer. L'azienda ha utilizzato gli ultimi mesi per pianificare il nuovo programma estivo, offrendo itinerari che offrono agli ospiti una visione approfondita delle rispettive destinazioni.
    All'esperienza di navigazione unica si aggiunge un vantaggio molto pragmatico: arrivare e partire dallo stesso porto, rendendo il viaggio semplice e comodo per gli ospiti.


    Fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/c...ng-in-may.html




    *******



    Una crociera su un veliero al di fuori di tutti gli schemi, ha il fascino vintage e quell'aria d'altri tempi.
    Perché scegliere un veliero per navigare... perché in esso vi è il senso dell'avventura ed un comfort impareggiabile.
    Accogliente, lussuoso, dà la possibilità di viaggiare in modo lento assaporando gli attimi che compongono la giornata.

    Arredamento raffinato, cibo gourmet e atmosfere rilassate. Le 47 suite hanno bagni in marmo, cabine armadio ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, i passeggeri vestono casual in completa libertà.
    Per tutta la nave regna l'eleganza dei dettagli : dipinti a olio alle pareti, mazzi di fiori freschi ovunque. Il lido di poppa serve pranzi veloci, la sala da pranzo serve cene a più portate. Non ci sono posti assegnati e ognuno può sedere con chi vuole al tavolo.
    Nel costo della crociera sono compresi tutti i pasti, dalla colazione alle cene, una bottiglia di champagne, succhi di frutta, caffè e acqua, vini e birre durante i pasti a bordo e bottigliette d'acqua durante le escursioni.

    A bordo non ci si annoia, durante la navigazione si può partecipare a seMunari di scrittori, professori e biologici o semplicemente dedicarsi alle letture o assistere a concerti esclusivi. Non mancano giochi da tavolo, lezioni di fitness e massaggi. Le escursioni a terra comprendono escursioni a piedi, a cavallo, visite a musei e gallerie d'arte.

    Sicuramente è un modo diverso di vivere la crociera.
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

  • #2
    Sarebbe da provare, la descrizione è allettante.
    Avrei però due riserve: il prezzo che credo sia adeguato alle descrizioni dei servizi e al numero limitato di ospiti a bordo; la stazza ridotta della nave, che in caso di mare mosso sarebbe causa di qualche disagio.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

    Comment

    Working...
    X